Siamo in due..violac70 ha scritto:non guardo più mtv da anni ormai, non so nemmeno chi siano quei nominati...
Mtv Video Music Awards 2009
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Mithrandir79
- Angel

- cippico
- Ultra member

- Contatta:
i nostri amati DM sono immensi anche senza tutto quel baraccone di gentaglia che rimane in auge forse x 1 o 2 anni al massimo...
vorrei proprio vedere chi si ricordera' di quella gentaglia senza arte ne' parte tra 10 anni...figuriamoci tra 20 o 25...
i DM non hanno bisogno di baracconate...sono al di sopra di tutto e di tutti...
ciaooo a tutti
vorrei proprio vedere chi si ricordera' di quella gentaglia senza arte ne' parte tra 10 anni...figuriamoci tra 20 o 25...
i DM non hanno bisogno di baracconate...sono al di sopra di tutto e di tutti...
ciaooo a tutti
Massì, solito circo degli award di MTV. Negli USA c'è il peggio del peggio e i dm grazie al cielo non se li filano. In europa andrà leggermente meglio e cioè, gli daranno una nomination sicura, con vittoria più che probabile ma giusto perchè trattasi di una band storica. Il tutto U2 permettendo....
Ma sinceramente, meno si uniscono al calderone di queste pagliacciate, meglio è!
Ma sinceramente, meno si uniscono al calderone di queste pagliacciate, meglio è!
- Depeche Mind
- Master

Evidentemente oltre ai pochi qui sopra, se ne sono accorti anche agli MTVMA che SOTU non è tutto sto granchè. Per me ben venga quando vincono meritatamente. Ma a parte il fatto che c'è cmq tanta immondizia musicale anche quest'anno, i DM IMHO se lo sono meritato. Speriamo che questa mancanza di riconoscimenti li spinga ad intraprendere altre strade, quelle che li possono tranquillamente mandare nell'Olimpo musicale che gli spetta, ad ogni lavoro. E cmq non mi piace il fatto che si facciano salti mortali e si esaltino i DM quando vengono nominati e vincono, e si sminuiscano gli awards quando non vengono neppure nominati. Mi sa tanto della storiella della volpe e dell'uva.Never Let Down ha scritto:Bene i Depeche non compaiono dove io mi sarei aspettato , ovvero video dell'anno con wrong, ma il vero problema sta nel fatto che non hanno ricevuto nemmeno una nomination!
- Mithrandir79
- Angel

Si ma qui si parla di video, non di qualità degli album..e del video di Wrong, che tra l'altro non mi pare proprio malaccio come canzone..iamyou ha scritto:Evidentemente oltre ai pochi qui sopra, se ne sono accorti anche agli MTVMA che SOTU non è tutto sto granchè. Per me ben venga quando vincono meritatamente. Ma a parte il fatto che c'è cmq tanta immondizia musicale anche quest'anno, i DM IMHO se lo sono meritato. Speriamo che questa mancanza di riconoscimenti li spinga ad intraprendere altre strade, quelle che li possono tranquillamente mandare nell'Olimpo musicale che gli spetta, ad ogni lavoro. E cmq non mi piace il fatto che si facciano salti mortali e si esaltino i DM quando vengono nominati e vincono, e si sminuiscano gli awards quando non vengono neppure nominati. Mi sa tanto della storiella della volpe e dell'uva.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Never Let Down
- Ultra member

L'album nn centra niente! Come non si può nominare il geniale wrong? Cosa hanno di più le coreografie di Beyonce o lady Gaga? E poi l'album nn fa schifo, preferisco un album che venda un 50 copie ma in stile depeche e non commerciale come ormai fanno tutti!iamyou ha scritto:Evidentemente oltre ai pochi qui sopra, se ne sono accorti anche agli MTVMA che SOTU non è tutto sto granchè. Per me ben venga quando vincono meritatamente. Ma a parte il fatto che c'è cmq tanta immondizia musicale anche quest'anno, i DM IMHO se lo sono meritato. Speriamo che questa mancanza di riconoscimenti li spinga ad intraprendere altre strade, quelle che li possono tranquillamente mandare nell'Olimpo musicale che gli spetta, ad ogni lavoro. E cmq non mi piace il fatto che si facciano salti mortali e si esaltino i DM quando vengono nominati e vincono, e si sminuiscano gli awards quando non vengono neppure nominati. Mi sa tanto della storiella della volpe e dell'uva.
- singalongamode
- Ultra member

-
slave to the dm
- Master