Mtv Video Music Awards 2009

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

violac70 ha scritto:non guardo più mtv da anni ormai, non so nemmeno chi siano quei nominati...
Siamo in due..
violac70
Devoted
Devoted

Messaggio da violac70 »

Mi sa che siamo più di due.... :roll: lo spero almeno!!!!
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

vabbè, ma sò gli award americani...
sound
Violator
Violator

Messaggio da sound »

MTV è scesa in una maniera incontenibile... wrong è un signor video.
Menomale che ci hanno messo i coldplay :wink:
cippico
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da cippico »

i nostri amati DM sono immensi anche senza tutto quel baraccone di gentaglia che rimane in auge forse x 1 o 2 anni al massimo...

vorrei proprio vedere chi si ricordera' di quella gentaglia senza arte ne' parte tra 10 anni...figuriamoci tra 20 o 25...

i DM non hanno bisogno di baracconate...sono al di sopra di tutto e di tutti...

ciaooo a tutti
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Massì, solito circo degli award di MTV. Negli USA c'è il peggio del peggio e i dm grazie al cielo non se li filano. In europa andrà leggermente meglio e cioè, gli daranno una nomination sicura, con vittoria più che probabile ma giusto perchè trattasi di una band storica. Il tutto U2 permettendo....
Ma sinceramente, meno si uniscono al calderone di queste pagliacciate, meglio è!
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

...ma ancora stamo a parlà de eMpTyV? :roll:
Depeche Mind
Master
Master

Messaggio da Depeche Mind »

saturnz70 ha scritto:...ma ancora stamo a parlà de eMpTyV? :roll:
e c'hai ragiò sat.
dai accendi la Play che ce famo 'na partita :lol: :lol: :lol: :lol:
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Never Let Down ha scritto:Bene i Depeche non compaiono dove io mi sarei aspettato , ovvero video dell'anno con wrong, ma il vero problema sta nel fatto che non hanno ricevuto nemmeno una nomination!
Evidentemente oltre ai pochi qui sopra, se ne sono accorti anche agli MTVMA che SOTU non è tutto sto granchè. Per me ben venga quando vincono meritatamente. Ma a parte il fatto che c'è cmq tanta immondizia musicale anche quest'anno, i DM IMHO se lo sono meritato. Speriamo che questa mancanza di riconoscimenti li spinga ad intraprendere altre strade, quelle che li possono tranquillamente mandare nell'Olimpo musicale che gli spetta, ad ogni lavoro. E cmq non mi piace il fatto che si facciano salti mortali e si esaltino i DM quando vengono nominati e vincono, e si sminuiscano gli awards quando non vengono neppure nominati. Mi sa tanto della storiella della volpe e dell'uva.
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

iamyou ha scritto:Evidentemente oltre ai pochi qui sopra, se ne sono accorti anche agli MTVMA che SOTU non è tutto sto granchè. Per me ben venga quando vincono meritatamente. Ma a parte il fatto che c'è cmq tanta immondizia musicale anche quest'anno, i DM IMHO se lo sono meritato. Speriamo che questa mancanza di riconoscimenti li spinga ad intraprendere altre strade, quelle che li possono tranquillamente mandare nell'Olimpo musicale che gli spetta, ad ogni lavoro. E cmq non mi piace il fatto che si facciano salti mortali e si esaltino i DM quando vengono nominati e vincono, e si sminuiscano gli awards quando non vengono neppure nominati. Mi sa tanto della storiella della volpe e dell'uva.
Si ma qui si parla di video, non di qualità degli album..e del video di Wrong, che tra l'altro non mi pare proprio malaccio come canzone..
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Mithrandir79 ha scritto:Si ma qui si parla di video, non di qualità degli album..e del video di Wrong, che tra l'altro non mi pare proprio malaccio come canzone..
Esatto: i Video Music Awards (quelli USA per intenderci) premiano i video; gli European Music Awards invece premiano le canzoni.
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Aggiungendo che a me non piacciono neppure i video, (ah quel bell'Anton...), avete entrambi perfettamente ragione. :wink:
Never Let Down
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Never Let Down »

iamyou ha scritto:Evidentemente oltre ai pochi qui sopra, se ne sono accorti anche agli MTVMA che SOTU non è tutto sto granchè. Per me ben venga quando vincono meritatamente. Ma a parte il fatto che c'è cmq tanta immondizia musicale anche quest'anno, i DM IMHO se lo sono meritato. Speriamo che questa mancanza di riconoscimenti li spinga ad intraprendere altre strade, quelle che li possono tranquillamente mandare nell'Olimpo musicale che gli spetta, ad ogni lavoro. E cmq non mi piace il fatto che si facciano salti mortali e si esaltino i DM quando vengono nominati e vincono, e si sminuiscano gli awards quando non vengono neppure nominati. Mi sa tanto della storiella della volpe e dell'uva.
L'album nn centra niente! Come non si può nominare il geniale wrong? Cosa hanno di più le coreografie di Beyonce o lady Gaga? E poi l'album nn fa schifo, preferisco un album che venda un 50 copie ma in stile depeche e non commerciale come ormai fanno tutti!
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

devotional ha scritto:molto meglio così.
Si, si, meglio non 'immischiarsi' con certa gente.
slave to the dm
Master
Master

Messaggio da slave to the dm »

Never Let Down ha scritto: preferisco un album che venda un 50 copie ma in stile depeche e non commerciale come ormai fanno tutti!
ma che dici? :roll: prima di tutto l'album è un successone anche se non è commerciale... e poi che centra il commerciale?
Rispondi