vedere 4 pezzi per Ultra costituisce per me (e anche per qualcun altro, mi sa) un colpo al cuoreMonument ha scritto:a grandi linee, ecco la mia personalissima analisi:
ma ad un intenditore come mi pare tu sia è difficile non prestare ascolto
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

vedere 4 pezzi per Ultra costituisce per me (e anche per qualcun altro, mi sa) un colpo al cuoreMonument ha scritto:a grandi linee, ecco la mia personalissima analisi:

jezebel ha scritto:vedere 4 pezzi per Ultra costituisce per me (e anche per qualcun altro, mi sa) un colpo al cuore![]()
ma ad un intenditore come mi pare tu sia è difficile non prestare ascoltoforse dovremmo essere un po meno soggettivi, e motivare ogni scelta, però caspita, l'è duuuuura
Io non direi proprio.DM_BestBandEver ha scritto:non per dire niente ma mi pare la meno riuscita rispetto a capolavori come somebody , people are people ecc

ma certoMonument ha scritto:Non è assolutamente mia intenzione cambiare le emozioni che ogni brano regala a ciscuno; esse sono personalissime ed esclusivamente soggettive, come ho infatti evidenziato all'inizio del mio intervento.![]()
![]()

E' anche la mia opinione Ste'Monument ha scritto:
La potenza - oserei definire - "robotica", a dir poco eccezzionale, di If you want è di gran lunga migliore di qualsiasi altro passaggio al pianoforte seguito dalla "calda" voce di Gore di Somebody.
L'intro di If you want è peraltro una delle migliori in assoluto nell'intera discografia DM.
Il tutto IMHO, chiaro.
oh uffa...... intanto non c'è scritto da nessuna parte che sono le più brutte, c'è scritto quella che piace di meno.. freestate non mi è mai piaciuta, mai, la trovo insulsa, la skippo ogni volta.. aggiungi che ultra è il mio 2 album preferito, le altre canzoni sono tutte magnificamente splendide, e perchè non dovrei mettere freestate???????DM_BestBandEver ha scritto:citare freestate e personal jesus tra le + brutte di un album mi pare una bestemmia

beh in effetti...dreamon22 ha scritto:Rispetto totale e assoluto per le opinioni altrui, ma dopo aver letto tra le "più brutte", o meno belle che vogliate canzoni come Halo, Blue Dress, Somebody, Freestate, Personal Jesus, Nothing, To Have and To Hold, Insight, People are people ( e mi fermo qui...) è troppo un colpo al cuore....