Tour of the universe - II leg

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

lylyan
Devoted
Devoted

Messaggio da lylyan »

Quindi non ho proprio speranza di ascoltare dal vivo chessò una Ghost piuttosto che Light? No eh?
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

fedezy ha scritto:avete notato l'età delle persone nelle prime file? sono tutti veeeeecchi
:lol:
Ué, annamoce piano che saranno miei coetanei... (però devo dire che io sono un po' più mobile...)
unokonomiyaki
Angel
Angel

Samyx94 ha scritto:Tutto sommato (almeno lì) mi sembrava stesse meglio...O forse è una mia auto-convinzione.
Ti dirò: mio nonno ha avuto lo stesso problema di Dave quando era più vicino agli 80 che ai 70 anni. Come per Dave niente chemio, solo controlli periodici. L''hanno buttato fuori dall'ospedale dopo pochi giorni dall'intervento, assolutamente non invasivo, ma più perché ne hanno approfittato per fare altri controlli che per il problema specifico.
Se si è ripreso alla grandissima lui, e in pochissimo tempo, figurati uno che c'ha trent'anni di meno...
NowThisIsFun
Master
Master
Contatta:

Messaggio da NowThisIsFun »

dico solo: evviva finalemnte il bacetto a Martin che tanto mi piace!!!

che puccioso quando gli canta tanti auguri!!!

(scusate attacc odi sentimento del puccioso...)
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

Miss Kaleid ha scritto:pubblico americano... parterre seduto...
ma no, che tristezza. :lol:
Samyx94
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da Samyx94 »

unokonomiyaki ha scritto:Ti dirò: mio nonno ha avuto lo stesso problema di Dave quando era più vicino agli 80 che ai 70 anni. Come per Dave niente chemio, solo controlli periodici. L''hanno buttato fuori dall'ospedale dopo pochi giorni dall'intervento, assolutamente non invasivo, ma più perché ne hanno approfittato per fare altri controlli che per il problema specifico.
Se si è ripreso alla grandissima lui, e in pochissimo tempo, figurati uno che c'ha trent'anni di meno...
Le tue parole mi sono state enormemente di conforto, grazie :wink:
E speriamo che le date italiane non vengano toccate :oops:
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

oddio che scempio togliere peace che è il miglior pezzo di sotu...nn che fragile tension nn meriti anzi è stupenda ed è stata fatta davvero in modo fantastico,però nn al posto di peace nn la possono togliere...e poi sta corrupt ce la faranno senti visto che dopo peace è il pezzo migliore?...tutto imho ovviamente
Ultima modifica di alanwilder91 il sab lug 25, 2009 6:11 pm, modificato 1 volta in totale.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Samyx94 ha scritto:Le tue parole mi sono state enormemente di conforto, grazie :wink:
E speriamo che le date italiane non vengano toccate :oops:
Ah! Mi sono dimenticata di dire che nonno non ha mai avuto recidive e che è morto l'anno scorso, a una quindicina d'anni dall'intervento, solo perché aveva... 93 anni...
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

considerazione n°

1) escludere peace e' folle.

2) bellissima ft, aspettavo che la inserissero in scaletta ( ma al posto di qualcun altra... )

3) il pubblico americano e' di zombies sul serio.
Samyx94
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da Samyx94 »

@unokonomiyaki :wink: Ora sono tranquilla :wink:
fedezy
Ammonito
Ammonito

Messaggio da fedezy »

ma perchè siete così sconvolti se tolgono peace?
ma se dave fa sempre una fatica boia a farla cantare al pubblico (italia compresa)...evidentemente non funziona così tanto.
BlackOut_75
Master
Master

Messaggio da BlackOut_75 »

fedezy ha scritto:ma perchè siete così sconvolti se tolgono peace?
ma se dave fa sempre una fatica boia a farla cantare al pubblico (italia compresa)...evidentemente non funziona così tanto.
quotissimo, son sicuro che ne sentiremo altre oltre a FT di SOTU
Red-Hair
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Red-Hair »

Moro 89 ha scritto:dal labiale in effetti parrebbe proprio di sì. :)
ok ragazzi,grazie per avermi tolto la curiosità!
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

fedezy ha scritto:ma perchè siete così sconvolti se tolgono peace?
Quello che fatica un po' a decollare, in alcune date, è l'ultimo pezzetto che Dave fa cantare al pubblico - basterebbe che non ci si ostinasse e sarebbe perfetta, perché per il resto, in 5 date che ho fatto della prima leg, ho visto il pubblico zompettare come non mai non appena le prime note di Peace venivano suonate.

Personalmente avrei accantonato invece la strasuonata POT per rimettere com'è giusto che sia una traccia di SOTU - FT quindi.
fedezy
Ammonito
Ammonito

Messaggio da fedezy »

dal forum ufficiale:

'I also talked to Fletch tonight and apparently they might switch things up for tomorrow for those of us going to Montreal. He also said that they didn't like many of the live versions they've been playing off the new album. I felt like saying - "what bloody songs do you guys like to play from the new album??" He did mention a few that they think they're going to stay with but I was surprised at some of the ones he said they didn't like because I thought they were damn good live. Anyways, If said song Fletch said would be removed after tonight goes forever than hello Live Here Now recording. '
Rispondi

Torna a “Discussioni”