Tour of the universe - II leg
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Rossellf
- Devoted

Quindi il cambio di scaletta è sempre tra canzoni di Sotu..mmmhh....evidentemente non vogliono intaccare lo "zoccolo duro" di old songs che trascinano il concerto.
Concordo però con inserire Perfect o meglio ancora Corrupt, una delle mie preferite se proprio potessi scegliere...
Lascerei POT e toglierei Strangelove.
Concordo però con inserire Perfect o meglio ancora Corrupt, una delle mie preferite se proprio potessi scegliere...
Lascerei POT e toglierei Strangelove.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- GIONtheviolator
- Ultra member

Non ho mai fatto mistero della mia "antipatia" per Peace, che però live (a S.Siro perlomeno) ha una resa superiore al disco. FT, mi piace, ci speravo in un suo inserimento nella scaletta, ma tutto sommato non auspicavo la sostituzione di Peace, ma piuttosto un turno di riposo a qualcuno dei pezzi più vecchi (a parte gli intoccabili, eh?).
Credo che cmq la scaletta potrà subire qualche altra variazione prima dell' autunno.
IMHO
Credo che cmq la scaletta potrà subire qualche altra variazione prima dell' autunno.
IMHO
one two three dirà...Red-Hair ha scritto: ho notato che alla fine di ogni concerto,quando i 5 giovani musicanti si abbracciano per salutare i fans,poco prima dell'inchino,Martin urla qualcosa,dice 3 cose e alla fine di queste 3 parole si inchinano tutti e poi vanno via...notate anche voi?sarebbe curioso scoprire che cavolo dice!
ma anche nomr.manson ha scritto: se proprio vogliono fare fragile che levessaro casomai policy of truth
ma figurati se tolgono pot o strangelove per 2 del nuovo album..
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- devotional
- Moderatore

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
In effetti il pubblico sembra composto prevalentemente da morti!
P.S: che tenero Dave quando ha cantato Happy Birthday a Martin.
Tutto sommato (almeno lì) mi sembrava stesse meglio...O forse è una mia auto-convinzione.
P.S: che tenero Dave quando ha cantato Happy Birthday a Martin.
Tutto sommato (almeno lì) mi sembrava stesse meglio...O forse è una mia auto-convinzione.
Ultima modifica di Samyx94 il sab lug 25, 2009 5:09 pm, modificato 1 volta in totale.