Tour of the Universe - I Leg (Europa)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Rossellf
- Devoted

No dai, magai sono io a non capire, ma se fosse per motivi di salute di Dave che senso avrebbe cancellare date random? Mi spiego meglio: perché cancellare Graz, le date Brasiliane..e le altre no?
Tutto questo è dettato dalla mia preoccupazione ovviamente.
E se fosse per l'influenza suina (anche se ormai molto diffusa) avrebbero cancellato il Messico..
Tutto questo è dettato dalla mia preoccupazione ovviamente.
E se fosse per l'influenza suina (anche se ormai molto diffusa) avrebbero cancellato il Messico..
- NowThisIsFun
- Master

- Contatta:
- une nuit a la mode
- Devoted

La "cosa del tumore" è in realtà un dramma di Dave che dobbiamo rispettare per privacy. Forse non è stato gestito al meglio proprio perchè trattasi di evento drammatico e sconvolgente. Detto ciò, ribadisco che come motivazione basterebbe un generico"motivi di salute" e noi tutti capiremmo perfettamente. Ora staremo a vedere se le cancellazioni random si trasformano in annullamento di tutte le date. Se così non sarà, potremo ipotizzare un cambio di organizzazione del tour, che ribadisco secondo me è dovuto allo stato psico-fisico di Dave. Con ciò lungi da me l'idea di menargli sfiga, visto che è il mio unico idolo da 25 anni circa.
A mio avviso la tua analisi è perfetta e ti quoto assolutamente !une nuit a la mode ha scritto:La "cosa del tumore" è in realtà un dramma di Dave che dobbiamo rispettare per privacy. Forse non è stato gestito al meglio proprio perchè trattasi di evento drammatico e sconvolgente. Detto ciò, ribadisco che come motivazione basterebbe un generico"motivi di salute" e noi tutti capiremmo perfettamente. Ora staremo a vedere se le cancellazioni random si trasformano in annullamento di tutte le date. Se così non sarà, potremo ipotizzare un cambio di organizzazione del tour, che ribadisco secondo me è dovuto allo stato psico-fisico di Dave. Con ciò lungi da me l'idea di menargli sfiga, visto che è il mio unico idolo da 25 anni circa.
non per fare la superficiale però giustificare tutto sempre con la salute di dave quando è evidente che sta benissimo... le date in brasile erano in dicembre e loro prevederebbero pure che dave in quei gg lì non si sentirà di fare il tour, mah..
secondo me non c'entra niente dave, se non che chi ha organizzato il tour non ha tenuto conto bene che non hanno 25 anni e forse certe cancellazioni ci sarebbero state anche senza la malattia che ha avuto.
secondo me non c'entra niente dave, se non che chi ha organizzato il tour non ha tenuto conto bene che non hanno 25 anni e forse certe cancellazioni ci sarebbero state anche senza la malattia che ha avuto.
-
DM_BestBandEver
- Devoted

non penso che conti l'età , gli AC/DC stanno facendo un tour molto più lungo di quello dei DM e sono anche molto più grandi di età ... Cmq i concerti in brasile erano a ottobre non a dicembrefedezy ha scritto:non per fare la superficiale però giustificare tutto sempre con la salute di dave quando è evidente che sta benissimo... le date in brasile erano in dicembre e loro prevederebbero pure che dave in quei gg lì non si sentirà di fare il tour, mah..
- unokonomiyaki
- Angel

Io penso semplicemente che organizzare un tour mondiale non è esattamente 'na passeggiata de salute. Intoppi, imprevisti, difficoltà varie non sempre possono essere risolte. E non sempre possono risultare chiare o essere esplicitate in pubblico.
La questione logistica mi pare plausibile ma un po' tirata per i capelli, considerato che non abbiamo a che fare con dei dilettanti. Forse però è utile per mascherare altre questioni, magari di tipo contrattuale (banalmente: un anticipo non versato dai promoters locali).
Francamente escluderei questioni legate alla salute di chicchessia: a meno che qualcuno dell'entourage non abbia doti medianiche...
La questione logistica mi pare plausibile ma un po' tirata per i capelli, considerato che non abbiamo a che fare con dei dilettanti. Forse però è utile per mascherare altre questioni, magari di tipo contrattuale (banalmente: un anticipo non versato dai promoters locali).
Francamente escluderei questioni legate alla salute di chicchessia: a meno che qualcuno dell'entourage non abbia doti medianiche...
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Ah, beh, uno che è appena stato operato per un tumore maligno, e che in più ha uno strappo muscolare, è davvero in eccellente forma fisica! ovvio! non per fare i superficiali, eh, no...fedezy ha scritto:non per fare la superficiale però giustificare tutto sempre con la salute di dave quando è evidente che sta benissimo...
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Ma scusa chi te lo dice che non ha fatto terapie, e che non deve stare sotto stretto controllo medico, e riguardarsi? quali sono le tue fonti così vicine alla band da darti tante certezze? e andiamo, io ho informazioni ben diverse, ad esempiofedezy ha scritto:anche meno...
cmq 'appena operato' sono 2 mesi fa e vorrei ricordare che il tumore non ce l'ha più e non ha fatto neanche le cure, per cui basta fare le infermierine eh
- unokonomiyaki
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Ma no, nessuno lo sostiene. Volevo solo sottolineare che, se le ragioni addotte dal management per la nuova cancellazione fanno acqua da tutte le parti, è però anche ridicolo pensare che oggi Dave sia in ottima forma fisica, basando in più la propria convinzione sul nulla più assoluto.unokonomiyaki ha scritto:Vabbè, però spiegatemi come fate ad avere la certezza che Dave avrà un peggioramento proprio ad ottobre
Visto che è in convalescenza, è plausibile pensare che una delle questioni che minano questo tour sia il fatto che la tabella di marcia programmata sia toppo fitta rispetto alle effettive possibilità di Dave e agli ordini dei medici, e che quindi devono sfoltirla. Com'è possibile che ci siano altre motivazioni di natura legale, contrattuale, e via dicendo. Il fatto che però mi pare lampante è che il management sta gestendo male questa patata bollente, e che molti fan si sentono presi in giro, sebbene non sia sicuramente così.