Sarà una lotta all' ultima sgomitata.
A che ora pensate di presentarvi davanti ai cancelli?
Parlo di Bologna.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Di questo sei certo? non è che gli anelli sembravano strabordare perché moltissima gente ha preferito stazionare sulle scalinate e ai bordi dei parapetti per vedere meglio, piuttosto che mettersi ai posti (laterali e più lontani) che avevano acquistato? Se i posti sono numerati, mi dici com'è possibile che abbiano venduto biglietti "in più"?Genjuro ha scritto:Per quanto riguarda la gestione dei biglietti delle gradinate speriamo non facciano come Milano dove hanno venduto almeno 1/3 in piu dei biglietti rispetto ai posti effettivi con la conseguenza che gli anelli strabordavano di gente e 1/4 del campo era vuoto almeno fino la metà del concerto.

Ci sto provando anche io da un po', ma mi porta sempre questa dicitura:dr.Zoidberg ha scritto:Finalmente sono riuscito a prendere i biglietti per Torino (primo anello)!
Dipende da quanti posti vuoi acquistare... evidentemente, per il settore ora in vendita, non c'è una fila che abbia a disposizione tale numero di posti adiacenti...Nicole86 ha scritto:Ci sto provando anche io da un po', ma mi porta sempre questa dicitura:
La disponiblità di posti adiacenti è inferiore alla quantità da lei richiesta, la invitiamo a diminuire la quantità richiesta o se possibile a cambiare settore
C'è un modo di aggirare quest'ostacolo? Come ci sei riuscito?

Anch'io inizialmente ho provato ad acquistare 4 biglietti in un colpo solo, ma mi diceva la stessa cosa che hai riportato tu. In pratica ti dicono che i posti non sono l'uno vicino all'altro.Nicole86 ha scritto:Ci sto provando anche io da un po', ma mi porta sempre questa dicitura:
La disponiblità di posti adiacenti è inferiore alla quantità da lei richiesta, la invitiamo a diminuire la quantità richiesta o se possibile a cambiare settore
C'è un modo di aggirare quest'ostacolo? Come ci sei riuscito?