DM bologna e torino

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Eureka
Excited
Excited

Messaggio da Eureka »

La prima fila è ambitissima. :twisted:
Sarà una lotta all' ultima sgomitata.

A che ora pensate di presentarvi davanti ai cancelli?

Parlo di Bologna. 8)
apfel
Devoted
Devoted

Messaggio da apfel »

non riesco a quotare giacomo..cmq:
diciamo che ci sono fatti che non mi spiego sui canali paralleli e su chi gli ha dato i biglietti la sera del 24.
rivaluto un pochino(ma poco)t1 per la velocità di spedizione.
non per alcune altre modalità che usa.
e poi riconsiglio a chi riesce..i canali piu tradizionali che partono semplicemente qualche giorno dopo t1
su milanoconcerti->clearchannel>livenation..il discorso diventa lungo...
:lol:
bisognerebbe approfondire il rapporto fra livenatione e t1

non concordo però sulla situazione U2...credimi i biglietti ci sono ancora in giro.e non solo degli sponsor.
Genjuro
Excited
Excited

Messaggio da Genjuro »

Comunque tra le 2 date quella di Torino come organizzazione fa pietà i biglietti vanno e vengono in maniera assurda e comunque stanno cercando di smerciare prima i settori alti...I punti vendita non so se per incompetenza o per una carenza organizzativa non ci stanno capendo piu niente.
Il fatto che spariscano i biglietti per il parterre è legato al fenomeno del bagarinaggio che in quel settore trae gli introiti piu alti specialmente nei palazzetti dove ti trovi un numero di posti limitato.Per quanto riguarda la gestione dei biglietti delle gradinate speriamo non facciano come Milano dove hanno venduto almeno 1/3 in piu dei biglietti rispetto ai posti effettivi con la conseguenza che gli anelli strabordavano di gente e 1/4 del campo era vuoto almeno fino la metà del concerto.
Hotar
Excited
Excited

Messaggio da Hotar »

Per chi ha comprato i biglietti prima del 30 giugno...
T1 dichiarava che avrebbe dato la possibilità di scaricare un pezzo dei DM, se acquistati entro tale data.
Qualcuno ne sa qualcosa...

Se ne avete già parlato, scusatemi, è un po' che non mi connetto, ho perso qualche intervento....
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Genjuro ha scritto:Per quanto riguarda la gestione dei biglietti delle gradinate speriamo non facciano come Milano dove hanno venduto almeno 1/3 in piu dei biglietti rispetto ai posti effettivi con la conseguenza che gli anelli strabordavano di gente e 1/4 del campo era vuoto almeno fino la metà del concerto.
Di questo sei certo? non è che gli anelli sembravano strabordare perché moltissima gente ha preferito stazionare sulle scalinate e ai bordi dei parapetti per vedere meglio, piuttosto che mettersi ai posti (laterali e più lontani) che avevano acquistato? Se i posti sono numerati, mi dici com'è possibile che abbiano venduto biglietti "in più"? ;) Per quanto riguarda poi il prato, noto sempre che una bella fetta viene lasciata libera... non potrebbe essere una cosa voluta, per motivi di sicurezza?
Maka
Master
Master

Messaggio da Maka »

Aggiungiamoci pure che (e l'ho visto dall'ALTO della piccionaia dov'ero sigh) che molti (e dico molti) sono arrivati a concerto iniziato e il parterre s'è riempito man mano...
Ugo Boss
Master
Master

Messaggio da Ugo Boss »

Riaperta la vendita per Torino! Sono riuscito a prendere il parterre finalmente 8)
strangeviolet
Excited
Excited

Messaggio da strangeviolet »

Riaperte le vendite on line per torino, parterre e tribune, su ticketone.
olè
engel
Violator
Violator

Messaggio da engel »

ciao a tutti i devoti
ho comprato il biglietto parterre per bologna ma adesso me ne servirebbe un'altro e in'attesa che racketone riapra le vendite(spero lo faccia!) kiedo a voi se mi potete aiutare thanks devotees
silvietta304
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da silvietta304 »

engel ha scritto:racketone
Direi che è proprio il termine adatto :lol: :lol: :lol:

@ Eureka : parlando della me medesima massimo per ora di pranzo...! :P :oops: 8)
dr.Zoidberg
Devoted
Devoted

Messaggio da dr.Zoidberg »

Finalmente sono riuscito a prendere i biglietti per Torino (primo anello)!
Mi hanno assegnato il settore 119, che dovrebbe essere nell'angolo a sinistra. Com'è la vista da quelle parti?
Nicole86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Nicole86 »

dr.Zoidberg ha scritto:Finalmente sono riuscito a prendere i biglietti per Torino (primo anello)!
Ci sto provando anche io da un po', ma mi porta sempre questa dicitura:
La disponiblità di posti adiacenti è inferiore alla quantità da lei richiesta, la invitiamo a diminuire la quantità richiesta o se possibile a cambiare settore
C'è un modo di aggirare quest'ostacolo? Come ci sei riuscito?
Hawk
Master
Master

Messaggio da Hawk »

Nicole86 ha scritto:Ci sto provando anche io da un po', ma mi porta sempre questa dicitura:
La disponiblità di posti adiacenti è inferiore alla quantità da lei richiesta, la invitiamo a diminuire la quantità richiesta o se possibile a cambiare settore
Dipende da quanti posti vuoi acquistare... evidentemente, per il settore ora in vendita, non c'è una fila che abbia a disposizione tale numero di posti adiacenti...
Nicole86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Nicole86 »

A me sembra sia una formula consolidata per farti perdere il lume della ragione, anche perchè sono solo 2 i biglietti che intendo comprare e ho fatto molteplici tentativi. Aspettiamo ancora ...
Che palle ! :x
dr.Zoidberg
Devoted
Devoted

Messaggio da dr.Zoidberg »

Nicole86 ha scritto:Ci sto provando anche io da un po', ma mi porta sempre questa dicitura:
Anch'io inizialmente ho provato ad acquistare 4 biglietti in un colpo solo, ma mi diceva la stessa cosa che hai riportato tu. In pratica ti dicono che i posti non sono l'uno vicino all'altro.
Così ho dovuto acquistarli singolarmente, mi ha assegnato a tutti e 4 i biglietti il settore 119 con i posti comunque molto vicini (fila 11 e fila 12, con seggiolini a poca distanza gli uni dagli altri). Credo che, quando arriveremo, non ci saranno problemi per mettersi d'accordo con le altre persone in modo da stare vicino ai miei amici.
Bloccato

Torna a “Discussioni”