capito a volte lo fanno apposta tu passa ogni giorno a controllare e non demordere!!sound ha scritto:Già andata a tutti (solo 3 a pescara) e il NULLA!!!
Spero solo che tornino disponibili ai punti ....
DM bologna e torino
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
PrincessAi
- Violator

- Contatta:
sto cercando disperatamente un biglietto x la data di Torino PARTERRE!! Qualcuno mi può aiutare??? grazie! (contattatemi pure x mail princessai@hotmail.it)
Io sono abbastanza certo che le "moduli" perché LiveNation le da delle disponibilità ridotte di volta in volta (pensa alla frase "in attesa di nuove disponibilità da parte dell'organizzatore".. Chi è l'organizzatore? Livenation chiaramente.. e quel simpaticone di De Luca... ex MilanoConcerti.. ex ClearChannel..)Apfel ha scritto:mi dispiace ma non concordo.
t1 modula eccome le vendite.
Io conosco gente che ha preso anche il parterre alle 9:15 del primo giorno di venditeApfel ha scritto:altrimenti il primo giorno sarebbero usciti tutti i settori.
Ma sono usciti fuori tutti i settori.
Attenzione, le tue sono accuse gravissime ma senza uno straccio di prova...Apfel ha scritto:ed è anche fortemente sospettata di girare un tot di biglietti a canali extra.
bagarinaggio online.
Secondo me, stai facendo confusione con Ticketmaster che possiede delle compagnie di rivendita dei tix a prezzi astronomici.
Ma T1 non rivende un bel nulla a prezzi maggiorati (col solo sospetto chiuderebbe bottega); e se qualche rivenditore lo fa (e lo fanno..), lo fa senza il permesso della schifezz.
Altri circuiti? C'è solo un circuito che vende oltre la T1, e sono le rivendite Livenation da cui oggi ho acquistato qualche tix...Apfel ha scritto:a sto giro gli è però andata male perche gli altri circuiti (che lavorano in maniera normale)hanno venduto abbastanza bene ed il ritorno di disponibilità su cui contava t1 non sta avvenendo(torino è di nuovo off per loro)
Per contratto, T1 ha l'esclusività sui primi giorni di vendita, stop. E forse una partita minima di biglietti. Ma nient'altro.
No scusa, mi pare che tu stia confondendo un pò di cose..Apfel ha scritto:sai qual'è il rischio di tutto cio?che date che risultano esaurite..alla fine non lo sono.
come succederà per gli U2 nei prossimi giorni.
e credimi livenation non penso apprezzi questa cosa.
e neanche le band.
Se la T1 rimetterà biglietti in vendità per gli U2, saranno quelli che gli sponsor alla fine non avranno voluto acquistare e che la Livenation permetterà alla T1 di vendere sul suo canale.
Che interesse avrebbe la T1 a "modulare" come dici tu, le vendite di biglietti degli U2 per cui c'era una richiesta mostruosa? Nessuno, ma nessuno davvero. Tenere i biglietti in cassa, non rende. Venderli 6 mesi prima, mettere i proventi in banca e farli fruttare rende eccome.
Ancora convinto che sia una scelta di T1, che guadagna 1€ scarso a biglietto venduto, di "modulare" le vendite
Se non credi alle mie parole, se vuoi ti faccio parlare con un rivenditore che conosco da un pò di anni, e vende sia tix T1 che Livenation...
comunque il titolare della biglietteria dove vado solitamente è incazzato nero con t1, a cui paga un canone annuo per rivendere tickets di cui all'atto pratico non dispone. e t1 ha tutto l'interesse a vendere i biglietti online, considerato quanto ci guadagna fra commissioni e spedizione. se ci aggiungiamo pure che per bologna la gradinata si compra *al buio*..
tibet libero
tibet libero
- Mithrandir79
- Angel

Orgy,orgyporgy ha scritto:comunque il titolare della biglietteria dove vado solitamente è incazzato nero con t1, a cui paga un canone annuo per rivendere tickets di cui all'atto pratico non dispone. e t1 ha tutto l'interesse a vendere i biglietti online, considerato quanto ci guadagna fra commissioni e spedizione. se ci aggiungiamo pure che per bologna la gradinata si compra *al buio*..![]()
tibet libero
le commissioni del 15% non le percepisce T1 ma la LiveNation. Incredibile, eh? Non ci credevo manco io quando l'ho saputo, ma T1 non dovrebbe arrivare ad 1€ - 1,5€ a biglietto.
I diritti di prevendita se li cucca La Livenation. T1 guadagna sulle commissioni addizionali (6%) e la spedizione col corriere (a cui darà si e no 5€ a plico...). Chiaro che le conviene di più vendere online.
Quanto alla gradinata "al buio", il problema è che fino a un mese fa, vendevano con la mappa interattiva, ma hano avuto seri casini. Credo che con il loro server non possano gestire quella cosa.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Moro 89
- Angel

e non solo lui. in tutti i punti vendita in cui sono andato fin'ora e ho menzionato che c'era di mezzo ticketone, il rivenditore puntualmente sbiancava...orgyporgy ha scritto:comunque il titolare della biglietteria dove vado solitamente è incazzato nero con t1, a cui paga un canone annuo per rivendere tickets di cui all'atto pratico non dispone. e t1 ha tutto l'interesse a vendere i biglietti online, considerato quanto ci guadagna fra commissioni e spedizione.