DM bologna e torino

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

mr.manson
Master
Master

Messaggio da mr.manson »

sound ha scritto:Già andata a tutti (solo 3 a pescara) e il NULLA!!!
Spero solo che tornino disponibili ai punti ....
:twisted:
capito a volte lo fanno apposta tu passa ogni giorno a controllare e non demordere!! :D
sound
Violator
Violator

Messaggio da sound »

Grazie ...purtroppo è l'unico metodo :wink:
PrincessAi
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da PrincessAi »

sto cercando disperatamente un biglietto x la data di Torino PARTERRE!! Qualcuno mi può aiutare??? grazie! (contattatemi pure x mail princessai@hotmail.it)
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Apfel ha scritto:mi dispiace ma non concordo.
t1 modula eccome le vendite.
Io sono abbastanza certo che le "moduli" perché LiveNation le da delle disponibilità ridotte di volta in volta (pensa alla frase "in attesa di nuove disponibilità da parte dell'organizzatore".. Chi è l'organizzatore? Livenation chiaramente.. e quel simpaticone di De Luca... ex MilanoConcerti.. ex ClearChannel..)
Apfel ha scritto:altrimenti il primo giorno sarebbero usciti tutti i settori.
Ma sono usciti fuori tutti i settori.
Io conosco gente che ha preso anche il parterre alle 9:15 del primo giorno di vendite ;)
Apfel ha scritto:ed è anche fortemente sospettata di girare un tot di biglietti a canali extra.
bagarinaggio online.
Attenzione, le tue sono accuse gravissime ma senza uno straccio di prova...
Secondo me, stai facendo confusione con Ticketmaster che possiede delle compagnie di rivendita dei tix a prezzi astronomici.
Ma T1 non rivende un bel nulla a prezzi maggiorati (col solo sospetto chiuderebbe bottega); e se qualche rivenditore lo fa (e lo fanno..), lo fa senza il permesso della schifezz.
Apfel ha scritto:a sto giro gli è però andata male perche gli altri circuiti (che lavorano in maniera normale)hanno venduto abbastanza bene ed il ritorno di disponibilità su cui contava t1 non sta avvenendo(torino è di nuovo off per loro)
Altri circuiti? C'è solo un circuito che vende oltre la T1, e sono le rivendite Livenation da cui oggi ho acquistato qualche tix...
Per contratto, T1 ha l'esclusività sui primi giorni di vendita, stop. E forse una partita minima di biglietti. Ma nient'altro.
Apfel ha scritto:sai qual'è il rischio di tutto cio?che date che risultano esaurite..alla fine non lo sono.
come succederà per gli U2 nei prossimi giorni.
e credimi livenation non penso apprezzi questa cosa.
e neanche le band.
No scusa, mi pare che tu stia confondendo un pò di cose..
Se la T1 rimetterà biglietti in vendità per gli U2, saranno quelli che gli sponsor alla fine non avranno voluto acquistare e che la Livenation permetterà alla T1 di vendere sul suo canale.

Che interesse avrebbe la T1 a "modulare" come dici tu, le vendite di biglietti degli U2 per cui c'era una richiesta mostruosa? Nessuno, ma nessuno davvero. Tenere i biglietti in cassa, non rende. Venderli 6 mesi prima, mettere i proventi in banca e farli fruttare rende eccome.
Ancora convinto che sia una scelta di T1, che guadagna 1€ scarso a biglietto venduto, di "modulare" le vendite ;)?

Se non credi alle mie parole, se vuoi ti faccio parlare con un rivenditore che conosco da un pò di anni, e vende sia tix T1 che Livenation...
fedezy
Ammonito
Ammonito

Messaggio da fedezy »

tu il biglietto non l'hai ancora preso vero?
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

fedezy ha scritto:tu il biglietto non l'hai ancora preso vero?
Io?
No, no, qualcosa ce l'ho in mano..
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

comunque il titolare della biglietteria dove vado solitamente è incazzato nero con t1, a cui paga un canone annuo per rivendere tickets di cui all'atto pratico non dispone. e t1 ha tutto l'interesse a vendere i biglietti online, considerato quanto ci guadagna fra commissioni e spedizione. se ci aggiungiamo pure che per bologna la gradinata si compra *al buio*.. :roll:

tibet libero
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Chi come me ha i biglietti per Bologna gradinata est settore G?

qualcuno ha già visto un concerto da quel settore?
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

orgyporgy ha scritto:comunque il titolare della biglietteria dove vado solitamente è incazzato nero con t1, a cui paga un canone annuo per rivendere tickets di cui all'atto pratico non dispone. e t1 ha tutto l'interesse a vendere i biglietti online, considerato quanto ci guadagna fra commissioni e spedizione. se ci aggiungiamo pure che per bologna la gradinata si compra *al buio*.. :roll:

tibet libero
Orgy,
le commissioni del 15% non le percepisce T1 ma la LiveNation. Incredibile, eh? Non ci credevo manco io quando l'ho saputo, ma T1 non dovrebbe arrivare ad 1€ - 1,5€ a biglietto.
I diritti di prevendita se li cucca La Livenation. T1 guadagna sulle commissioni addizionali (6%) e la spedizione col corriere (a cui darà si e no 5€ a plico...). Chiaro che le conviene di più vendere online.

Quanto alla gradinata "al buio", il problema è che fino a un mese fa, vendevano con la mappa interattiva, ma hano avuto seri casini. Credo che con il loro server non possano gestire quella cosa.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

orgyporgy ha scritto: se ci aggiungiamo pure che per bologna la gradinata si compra *al buio*.. :roll:
Come sarebbe che si compra "al buio", scusa? io ho rifiutato parecchi acquisti proprio perché i settori che mi venivano offerti non mi soddisfacevano...
Rossellf
Devoted
Devoted

Messaggio da Rossellf »

Io ho preso i biglietti dal call center T1, l'ho chiesto espressamente ma mi hanno detto che i posti non si potevano scegliere.
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

orgyporgy ha scritto:comunque il titolare della biglietteria dove vado solitamente è incazzato nero con t1, a cui paga un canone annuo per rivendere tickets di cui all'atto pratico non dispone. e t1 ha tutto l'interesse a vendere i biglietti online, considerato quanto ci guadagna fra commissioni e spedizione.
e non solo lui. in tutti i punti vendita in cui sono andato fin'ora e ho menzionato che c'era di mezzo ticketone, il rivenditore puntualmente sbiancava... :?
Maka
Master
Master

Messaggio da Maka »

Giovanotti, BO ovest E.. in cima al cucuzzolo.. come si vede? Soprattutto, si vede quaccheccosa? :roll:
fedezy
Ammonito
Ammonito

Messaggio da fedezy »

massì, è un palazzetto con 12/13000 posti in tribuna si vedrà bene ovunque penso.
Maka
Master
Master

Messaggio da Maka »

Speriamo... all'Exciter tour non mi ricordo il settore in cui ero di preciso..sicuramente non ero così vicino... è che dopo l'Olimpico ho il terrore di vedere dei puntini! A Milano ero SUL palco in pratica.. da allora sono diventata viziosa :D

Attendiamo con ansia!
Bloccato

Torna a “Discussioni”