Andreste ad un concerto DM da soli?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Stai a casa

Messaggio da Stai a casa »

meglio solo che male accompagnati
only for the masses
Devoted
Devoted

Messaggio da only for the masses »

Depagni Mode ha scritto:Ovvio che andrei ad un concerto dei DM da solo....anche perchè solo non lo sarei affatto....sarei circondato da fratelli devoti come me.....fra l'altro io vado quasi sempre solo ai concerti dei DM....perchè devo stare sempre in prima fila e non posso condizionarmi dalle sofferenze altrui....io non conosco bagno sete freddo caldo malori che tengano alla prima fila....
quoto parola per parola....e poi io sono una persona mooolto affabile e le compagnie me le faccio subito! 8)
Cend@
Devoted
Devoted

Messaggio da Cend@ »

Io credo ne sarò costretto... mi farò 600Km (andata e ritorno per Milano) da solo... la cosa buffa è che ho un biglietto in più... uff... da non crederci :cry:
MissGahan
Master
Master

Messaggio da MissGahan »

Io ci vado da sola ed ero andata da sola pure al Touring the Angel, alla fine però penso che non si è mai letteralmente soli se qualcosa ci accomuna, mi ricordo che le persone attaccarono a conversare dei vari concerti o di cosa si aspettavano da questo album e tour anche mentre si era in fila per acchiapparsi i biglietti ad Ottobre
krishel
Devoted
Devoted

Messaggio da krishel »

Non vedo che problemi ci siano. Geenralmente sono sempre sola ai concerti e questo non fa eccezione...
red sky
Violator
Violator

Messaggio da red sky »

ieri mi son fatto da solo 1000km tra andata e ritorno per vederli a Monaco...eppure ho fatto amicizia con i tedeschi che mi han venduto il biglietto, tra l'altro sottocosto, e parlando un miscuglio di varie lingue ci si capiva in qualche maniera e abbiamo condiviso le emozioni del concerto :)
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

Rispondo "asciuttamente" alla domanda in topic: ovviamente sì, ci andrei e probabilmente sarebbe il modo migliore per sentirli solo miei.
Gas
Devoted
Devoted

Messaggio da Gas »

semplicemente....why not?

:lol:

faith and devotion
apfel
Devoted
Devoted

Messaggio da apfel »

DM da soli.

world violation 1990
devotional 1993

ne è valsa la pena. :) 8)

e poi come gia scritto...alla fine si conosce gente.
nel 93 è successo. :wink:
Strangel
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da Strangel »

sarebbe divertente x conoscere nuove persone
eleonora85
Ultra member
Ultra member

Messaggio da eleonora85 »

io con buone probabilità verrò da sola al concerto dei Dm a novembre...
sarebbe la primissima volta che vado ad un concerto da sola... la cosa più che impaurirmi mi elettrizza!!!! :D
apfel
Devoted
Devoted

Messaggio da apfel »

eleonora85 ha scritto:io con buone probabilità verrò da sola al concerto dei Dm a novembre...
sarebbe la primissima volta che vado ad un concerto da sola... la cosa più che impaurirmi mi elettrizza!!!! :D
se servono info su mezzi pubblici torinesi per raggiungere il palaisozaki non farti problemi a chiedere :-)
eleonora85
Ultra member
Ultra member

Messaggio da eleonora85 »

apfel ha scritto:se servono info su mezzi pubblici torinesi per raggiungere il palaisozaki non farti problemi a chiedere :-)
grazie 1000 però io vado a Bologna :D
apfel
Devoted
Devoted

Messaggio da apfel »

eleonora85 ha scritto:grazie 1000 però io vado a Bologna :D
:oops:
zolletta
Excited
Excited

Messaggio da zolletta »

Ciao a tutti!

Io ho visto quattro concerti dei Depeche Mode... due volte con dei colleghi, altre due con il mio (ex) ragazzo che non apprezzava assolutamente (ed infatti a Roma 2006 ed a San Siro ho preso i posti seduti perche' cosi' lui almeno potesse stare tranquillo e fermo)....

ma adesso a bologna ed a torino...

ci vado da sola! :)

e questo a prescindere che mi sia lasciata, la musica e soprattutto un concerto e' bello se puoi condividere (indendo agitarti, cantare, ballare, sudare) con le persone che ti stanno vicine... se non ce le hai per le pur svariate ragioni... allora e' meglio agitarsi con completi estranei, non ti pare? :)

detto questo... spero che potremmo conoscerci con qualcuno del forum e magari organizzare il viaggio insieme (io non guido ma pago quote :) .. abito a Monza ed ho 34 anni :)

Baci!
Rispondi