Andreste ad un concerto DM da soli?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- only for the masses
- Devoted

quoto parola per parola....e poi io sono una persona mooolto affabile e le compagnie me le faccio subito!Depagni Mode ha scritto:Ovvio che andrei ad un concerto dei DM da solo....anche perchè solo non lo sarei affatto....sarei circondato da fratelli devoti come me.....fra l'altro io vado quasi sempre solo ai concerti dei DM....perchè devo stare sempre in prima fila e non posso condizionarmi dalle sofferenze altrui....io non conosco bagno sete freddo caldo malori che tengano alla prima fila....
Io ci vado da sola ed ero andata da sola pure al Touring the Angel, alla fine però penso che non si è mai letteralmente soli se qualcosa ci accomuna, mi ricordo che le persone attaccarono a conversare dei vari concerti o di cosa si aspettavano da questo album e tour anche mentre si era in fila per acchiapparsi i biglietti ad Ottobre
- eleonora85
- Ultra member

se servono info su mezzi pubblici torinesi per raggiungere il palaisozaki non farti problemi a chiedereeleonora85 ha scritto:io con buone probabilità verrò da sola al concerto dei Dm a novembre...
sarebbe la primissima volta che vado ad un concerto da sola... la cosa più che impaurirmi mi elettrizza!!!!
- eleonora85
- Ultra member

Ciao a tutti!
Io ho visto quattro concerti dei Depeche Mode... due volte con dei colleghi, altre due con il mio (ex) ragazzo che non apprezzava assolutamente (ed infatti a Roma 2006 ed a San Siro ho preso i posti seduti perche' cosi' lui almeno potesse stare tranquillo e fermo)....
ma adesso a bologna ed a torino...
ci vado da sola!
e questo a prescindere che mi sia lasciata, la musica e soprattutto un concerto e' bello se puoi condividere (indendo agitarti, cantare, ballare, sudare) con le persone che ti stanno vicine... se non ce le hai per le pur svariate ragioni... allora e' meglio agitarsi con completi estranei, non ti pare?
detto questo... spero che potremmo conoscerci con qualcuno del forum e magari organizzare il viaggio insieme (io non guido ma pago quote
.. abito a Monza ed ho 34 anni 
Baci!
Io ho visto quattro concerti dei Depeche Mode... due volte con dei colleghi, altre due con il mio (ex) ragazzo che non apprezzava assolutamente (ed infatti a Roma 2006 ed a San Siro ho preso i posti seduti perche' cosi' lui almeno potesse stare tranquillo e fermo)....
ma adesso a bologna ed a torino...
ci vado da sola!
e questo a prescindere che mi sia lasciata, la musica e soprattutto un concerto e' bello se puoi condividere (indendo agitarti, cantare, ballare, sudare) con le persone che ti stanno vicine... se non ce le hai per le pur svariate ragioni... allora e' meglio agitarsi con completi estranei, non ti pare?
detto questo... spero che potremmo conoscerci con qualcuno del forum e magari organizzare il viaggio insieme (io non guido ma pago quote
Baci!