Tour of the Universe - I Leg (Europa)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Monument ha scritto:Peccato davvero, anche perché è uno dei brani migliori di SOTU. :(
Per SOTU potrei anche essere d'accordo (ma devo ammettere che è una di quelle canzoni che acchiappa subito all'inizio, mentre le altre si insinuano più subdolamente e te s'attaccano addosso come l'edera), ma nelle - poche - versioni live che ho potuto visionare sul "tubo" (lo so che non è il massimo, ma...) mi è sembrata più fiacchetta di quanto mi aspettassi...
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Chiedo ai più informati/esperti sull'argomento set list:
è possibile che al ritorno in Europa dopo l'estate la scaletta venga modificata sostanzialmente? non dico stravolta, ma cambiata in parte sia variando le canzoni di Sounds (Corrupt, Fragile Tension ad es) che quelle storiche (e ci mettessero Barrel of a gun!)?

Immagino sia improbabile.. :(
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

unokonomiyaki ha scritto:devo ammettere che è una di quelle canzoni che acchiappa subito all'inizio, mentre le altre si insinuano più subdolamente e te s'attaccano addosso come l'edera

hai proprio ragione! :lol:
unokonomiyaki ha scritto: ma nelle - poche - versioni live che ho potuto visionare sul "tubo" (lo so che non è il massimo, ma...) mi è sembrata più fiacchetta di quanto mi aspettassi...

non so..anche Wrong ad es dai filmati che giravano sembrava fiacca, invece sentita dal vivo.. :shock:
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Mithrandir79 ha scritto:non so..anche Wrong ad es dai filmati che giravano sembrava fiacca, invece sentita dal vivo.. :shock:
Vero. Chissà, magari in novembre... ma davvero non sono così ansiosa di ascoltarla live... forse opterei più per una "Corrupt" o una "Fragile Tension"...
BlackSwan
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackSwan »

Mithrandir79 ha scritto:e ci mettessero Barrel of a gun!
Potrei morire...
Never Let Down
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Never Let Down »

Non so che darei per una barrel of a gun, una corrupt e una useless! Canzoni energetice fatte per i concerti e abbandonate nel dimenticatoio...
mart86
Devoted
Devoted

Messaggio da mart86 »

(e ci mettessero Barrel of a gun!)?

Immagino sia improbabile.. :([/quote]

madò sarebbe un sogno :( io adoro quella canzone
niko
Violator
Violator

Messaggio da niko »

Anche stasera a Parigi è stata eseguita la scaletta delle date italiane.. penso che nuove sorprese a sto punto in europa saranno abbastanza improbabili..
fedezy
Ammonito
Ammonito

Messaggio da fedezy »

niko
Violator
Violator

Messaggio da niko »

fedezy ha scritto:ah questa la voglio vedere :

http://www.voici.fr/potins-people/les-p ... son-301880#
in molti forum è già stata ampiamente sfatata sta leggenda.. a Parigi durante Strangelove il nostro Dave ha fatto "eeh eeh!" e tutti i presenti ci hanno visto un omaggio all'appena scomparso Michael Jackson..

peccato che avesse già fatto lo stesso urletto in almeno 5 date precedenti, incluse Berlino, Werchter e Roma.. youtubare per credere :)
fedezy
Ammonito
Ammonito

Messaggio da fedezy »

ma non dice che ha fatto anche la mossa ?
niko
Violator
Violator

Messaggio da niko »

fedezy ha scritto:ma non dice che ha fatto anche la mossa ?
i piedi non li ha visti nessuno.. ha fatto due passi voltato di spalle e tutti hanno visto il moonwalk.. insomma, sembrava quasi che la gente VOLESSE un tributo a jackson e l'abbia trovato a tutti i costi..

ad ogni modo il momento incriminato sta qua:

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
(1.05 circa)

ma come si può vedere ecco il filmato di berlino in cui fa la stessa cosa:

(3.28 circa)
NowThisIsFun
Master
Master
Contatta:

Messaggio da NowThisIsFun »

uio ero parterre, molto vicino, e il moonwalk l'ho visto. Non so se stavolta l'ha fatto col pensiero a mj o no ma c'è stato!
niko
Violator
Violator

Messaggio da niko »

NowThisIsFun ha scritto:uio ero parterre, molto vicino, e il moonwalk l'ho visto. Non so se stavolta l'ha fatto col pensiero a mj o no ma c'è stato!
a dirla tutta io un omaggio a jackson me lo aspettavo.. infatti appena è comparso il topic sul forum ufficiale (che ora è stranamente scomparso, oppure non lo trovo più io eheh) non mi son sorpreso.. però effettivamente se tributo doveva essere, poteva scegliere qualcosa di non già fatto altre volte nello stesso momento e nella stessa canzone..

quindi boh, penso proprio che non fosse qualcosa di intenzionale.. poi se lo era, tanto meglio :wink:
NowThisIsFun
Master
Master
Contatta:

Messaggio da NowThisIsFun »

su youtube si sente pure che su ets andy ha fatto con la tastiera l'inizio di billie jean. Ora però non trovo più quel video...
edit: eccolo!

Bloccato

Torna a “Discussioni”