Per SOTU potrei anche essere d'accordo (ma devo ammettere che è una di quelle canzoni che acchiappa subito all'inizio, mentre le altre si insinuano più subdolamente e te s'attaccano addosso come l'edera), ma nelle - poche - versioni live che ho potuto visionare sul "tubo" (lo so che non è il massimo, ma...) mi è sembrata più fiacchetta di quanto mi aspettassi...Monument ha scritto:Peccato davvero, anche perché è uno dei brani migliori di SOTU.
Tour of the Universe - I Leg (Europa)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- unokonomiyaki
- Angel

- Mithrandir79
- Angel

Chiedo ai più informati/esperti sull'argomento set list:
è possibile che al ritorno in Europa dopo l'estate la scaletta venga modificata sostanzialmente? non dico stravolta, ma cambiata in parte sia variando le canzoni di Sounds (Corrupt, Fragile Tension ad es) che quelle storiche (e ci mettessero Barrel of a gun!)?
Immagino sia improbabile..
è possibile che al ritorno in Europa dopo l'estate la scaletta venga modificata sostanzialmente? non dico stravolta, ma cambiata in parte sia variando le canzoni di Sounds (Corrupt, Fragile Tension ad es) che quelle storiche (e ci mettessero Barrel of a gun!)?
Immagino sia improbabile..
- Mithrandir79
- Angel

unokonomiyaki ha scritto:devo ammettere che è una di quelle canzoni che acchiappa subito all'inizio, mentre le altre si insinuano più subdolamente e te s'attaccano addosso come l'edera
hai proprio ragione!
unokonomiyaki ha scritto: ma nelle - poche - versioni live che ho potuto visionare sul "tubo" (lo so che non è il massimo, ma...) mi è sembrata più fiacchetta di quanto mi aspettassi...
non so..anche Wrong ad es dai filmati che giravano sembrava fiacca, invece sentita dal vivo..
- unokonomiyaki
- Angel

- Never Let Down
- Ultra member

in molti forum è già stata ampiamente sfatata sta leggenda.. a Parigi durante Strangelove il nostro Dave ha fatto "eeh eeh!" e tutti i presenti ci hanno visto un omaggio all'appena scomparso Michael Jackson..fedezy ha scritto:ah questa la voglio vedere :
http://www.voici.fr/potins-people/les-p ... son-301880#
peccato che avesse già fatto lo stesso urletto in almeno 5 date precedenti, incluse Berlino, Werchter e Roma.. youtubare per credere
i piedi non li ha visti nessuno.. ha fatto due passi voltato di spalle e tutti hanno visto il moonwalk.. insomma, sembrava quasi che la gente VOLESSE un tributo a jackson e l'abbia trovato a tutti i costi..fedezy ha scritto:ma non dice che ha fatto anche la mossa ?
ad ogni modo il momento incriminato sta qua:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
(1.05 circa)ma come si può vedere ecco il filmato di berlino in cui fa la stessa cosa:
(3.28 circa)- NowThisIsFun
- Master

- Contatta:
a dirla tutta io un omaggio a jackson me lo aspettavo.. infatti appena è comparso il topic sul forum ufficiale (che ora è stranamente scomparso, oppure non lo trovo più io eheh) non mi son sorpreso.. però effettivamente se tributo doveva essere, poteva scegliere qualcosa di non già fatto altre volte nello stesso momento e nella stessa canzone..NowThisIsFun ha scritto:uio ero parterre, molto vicino, e il moonwalk l'ho visto. Non so se stavolta l'ha fatto col pensiero a mj o no ma c'è stato!
quindi boh, penso proprio che non fosse qualcosa di intenzionale.. poi se lo era, tanto meglio
- NowThisIsFun
- Master

- Contatta:
su youtube si sente pure che su ets andy ha fatto con la tastiera l'inizio di billie jean. Ora però non trovo più quel video...
edit: eccolo!
edit: eccolo!