Fragile Tension...farà la fine di Lilian?!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Mithrandir79
- Angel

-
AT-In your room
- Devoted

Concordo appieno...stefano81 ha scritto:è stupenda!!! adoro la schitarrata di mart!! ce lo vedo tutto tamarrissimo che schitarra nel ritornello!!
OTTIMA CANZONE, al secondo posto dopo WRONG e prima di COME BACK
I Depeche purtroppo non la pensano così!
In scaletta nel tour non troverà mai spazio!
Hanno iniziato con 7 di Sotu...non c'era!
Sono diminuite a 6...non c'era...
e con essa anche Corrupt farà la stessa fine!
Anche se per molti di noi sono più meritevoli...
Riflessione:
In chains è l'introduzione impossibile toglierla...
Wrong...ci mancherebbe!!!
Hole to feed...è la seconda di Dave...non si può!
Peace è il secondo singolo...
Comeback...è la preferita di Dave!Non mi dispiace!!!
Jezebel è l'unica di Martin da solo...
In sympathy...l'hanno già tolta sostituendola con Policy of truth...e forse è meglio...
ragione per cui tutte le altre non si potranno fare!!!
- devotional
- Moderatore

- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
-
AT-In your room
- Devoted

SPOILER.Stripped. ha scritto:SPOILER
[
.Stripped.
Io penso che se la faranno...sarà inclusa nel tour invernale..
Ormai la set list è fatta...
ci sono canzoni che non mi piacciono per niente!
In Chains che che se ne dica è lenta...e non funzione proprio come inizio!!!
A casa ed in macchina nonostante mi sforzi di ascoltarla non riesco mai a finirla e passo a Wrong...
Hole to feed così così...ma vuoi mettere Fragile Tension...
Ma anche Corrupt è meglio di quelle scelte...Mah!!!
Comunque il concerto sarà uno spettacolo!!!
- Never Let Down
- Ultra member

- Claudietta85
- Master

- Contatta:
-
AT-In your room
- Devoted

Non è stata paragonata a Lilian...ma nell'oggetto si paventa la possibilità che faccia la sua stessa fine nel tour...cioè che non venga mai eseguita!!!Claudietta85 ha scritto:Ma no dai,come si fa a dire che è brutta?![]()
A me piace moltissimo,e francamente non la paragonerei nemmeno a Lilian,che lo ammetto non è mai stata fra le mie preferite....![]()
Sono completamente diverse.
-
AT-In your room
- Devoted

Ma non è, forse, ancora presto per affermarlo?AT-In your room ha scritto:Come abbiamo visto tutti purtroppo Fragile Tension ha fatto la stessa fine di Lilian...
Niente live...che peccato!!!
Dispiacerebbe molto anche a me se non eseguissero quello stupendo brano, altrettanto dicasi per Corrupt.
Ci credo poco anch'io è vero, anche perché i DM non hanno mai diversificato più di tanto la setlist, ma almeno aspettiamo la fine del tour...
Io Fragile Tension la adoro. Quando ho letto la discussione su SOTU mi ero meravigliato che nessuno l'avesse presa in considerazione. Non mi importa se il testo può essere banale, io qui parlo di sensazioni pure, a pelle.
E' una canzone che mi fa salire un misto di nostalgia, tristezza ma allo stesso tempo felicità e spensieratezza. Sinceramente, la prima cosa che mi ha fatto venire in mente è stata But Not Tonight. Mi tuffa in un mood anni '80, come se mi trovassi in quel periodo, pur essendo nato nell'83. Fragile Tension è qualcosa che mi gusto intimamente al di là di certi giudizi negativi che davvero non capisco. D'altra parte de gustibus!
E' una canzone che mi fa salire un misto di nostalgia, tristezza ma allo stesso tempo felicità e spensieratezza. Sinceramente, la prima cosa che mi ha fatto venire in mente è stata But Not Tonight. Mi tuffa in un mood anni '80, come se mi trovassi in quel periodo, pur essendo nato nell'83. Fragile Tension è qualcosa che mi gusto intimamente al di là di certi giudizi negativi che davvero non capisco. D'altra parte de gustibus!
-
Vicious Wave
- Ultra member

-
AT-In your room
- Devoted

siamo di fronte a quelle stranezze che a volte i fan non capiscono...di solito negli album precedenti i singoli estratti erano sempre le migliori o coincidevano con le mie preferite...ma per SOTU, tranne wrong il resto non mi trova daccordo...Fragile Tension è secondo me un potenziale singolo, canzone molto più elaborata di altre(parlo del suono)...Corrupt molto più ricercata rispetto a quelle scelte...
per me i singoli dovevano essere:
Wrong
Fragile Tension
Corrupt
Come Back
l'ordine di uscita non ha importanza...
per me i singoli dovevano essere:
Wrong
Fragile Tension
Corrupt
Come Back
l'ordine di uscita non ha importanza...