DM bologna e torino
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
ciao a tutti
ho beccato la piantina dal palaolimpico, l'ho salvata sul mio desktop, c'è un modo semplice x allegarla e renderla disponibile x tutti ?
[http://www.rockerbus.com/destinazioni/T ... impico.jpg
[/img]
ho beccato la piantina dal palaolimpico, l'ho salvata sul mio desktop, c'è un modo semplice x allegarla e renderla disponibile x tutti ?
[http://www.rockerbus.com/destinazioni/T ... impico.jpg
[/img]
Ultima modifica di Lucanus69 il gio giu 25, 2009 4:28 pm, modificato 1 volta in totale.
- Rossellf
- Devoted

Ero preoccupata, ma finalmente poco fa mi è arrivata la mail di spedizione di T1 con il tracking DHL. Solo che ho comunicato l'ndirizzo dei mie per la consegna, e poi ho scoperto che da lunedì vanno in ferie... accc.. Sempre che mi arrivino, prenderò i miei due biglietti 1 anello settore sfigato e cotinuerò a cercare il parterre per TO come un po' tutti voi. Appena so qualcosa faccio un fischio virtuale.
Ross
Ross
Rossellf ha scritto:Ero preoccupata, ma finalmente poco fa mi è arrivata la mail di spedizione di T1 con il tracking DHL.
Ross
a me non è ancora arrivato nulla....li ho presi ieri mattina appena aperte le vendite...devo preoccuparmi?
ieri mi era arrivata l'email di conferma acquisto e fattura della t1
- jezebel
- Ultra member

preso il 2o anello torinese... per la serie "mettiamo le mani avanti, poi veduma". c è mica qualcuno con posto parterrato che intende fare un graditissimo scambio? (vabbe raga, io chiedo
)
raga ma ditemi un pò, molto sinceramente... che visuale si ha, perlomeno rispetto al 1o anello? la superiorità di questo è cosi schiacciante? meglio guardare in faccia la realtà
raga ma ditemi un pò, molto sinceramente... che visuale si ha, perlomeno rispetto al 1o anello? la superiorità di questo è cosi schiacciante? meglio guardare in faccia la realtà
- silvietta304
- Devoted

- Contatta:
Ciao anche a me non è arrivato niente (tranne la conferma dell'ordine e la solita fattura) e li ho presi ieri sera alle 18.15...credo che comunque non ci sia da preoccuparsikathie ha scritto:a me non è ancora arrivato nulla....li ho presi ieri mattina appena aperte le vendite...devo preoccuparmi?
ieri mi era arrivata l'email di conferma acquisto e fattura della t1
- precioustension
- Master

anche io ieri ho trovato disponibile solo il secondo anello e l'ho preso, meglio di niente... e pure io scambierei volentieri, ma con un primo numeratojezebel ha scritto:preso il 2o anello torinese... per la serie "mettiamo le mani avanti, poi veduma". c è mica qualcuno con posto parterrato che intende fare un graditissimo scambio? (vabbe raga, io chiedo![]()
)
non mi preoccupa la distanza perché è un palazzetto dello sport, non uno stadio... l'acustica presumo sarà migliore di quella di S.Siro e tanto basta!
- jezebel
- Ultra member

in bocca al lupo per la tua ricerca! secondo me hai piu possibilita della sottoscritta di ottenere quel che vuoi..recoil ha scritto:anche io ieri ho trovato disponibile solo il secondo anello e l'ho preso, meglio di niente... e pure io scambierei volentieri, ma con un primo numerato
non mi preoccupa la distanza perché è un palazzetto dello sport, non uno stadio... l'acustica presumo sarà migliore di quella di S.Siro e tanto basta!
in effetti sono d accordo con te, può anche andare.. poi dopo un san siro a 2 metri dalla passerella (arrivata alle 18 ), dovrei solo tacere
ciaooo
Grazie mille presi oggi 2 biglietti da ROCK & FOLK di Torino.
Ho potuto scegliere i posti e posso dirvi che il palco è al centro con la passerella...quella piantina che ho visto in giro non è attendibile al 100% perchè c'era la possibilità di prendere anche i biglietti dietro al palco..il tipo ha detto che le luci e il resto verrano montate sopra e il palco sarà al centro.Io cmq ho preso fila 12 settore 105 numerato
Quando sono andata erano ancora disponibili 300 biglietti...no parterre
Ho potuto scegliere i posti e posso dirvi che il palco è al centro con la passerella...quella piantina che ho visto in giro non è attendibile al 100% perchè c'era la possibilità di prendere anche i biglietti dietro al palco..il tipo ha detto che le luci e il resto verrano montate sopra e il palco sarà al centro.Io cmq ho preso fila 12 settore 105 numerato
Quando sono andata erano ancora disponibili 300 biglietti...no parterre
- precioustension
- Master

[Ho potuto scegliere i posti e posso dirvi che il palco è al centro con la passerella...quella piantina che ho visto in giro non è attendibile al 100% perchè c'era la possibilità di prendere anche i biglietti dietro al palco..il tipo ha detto che le luci e il resto verrano montate sopra e il palco sarà al centro.Io cmq ho preso fila 12 settore 105 numerato ]
Cosa significa che il palco è al centro? Al centro del parterre? Per cui chi ha i biglietti dei settori 116 o 107 rimarrà dietro il palco??? [/quote]
Cosa significa che il palco è al centro? Al centro del parterre? Per cui chi ha i biglietti dei settori 116 o 107 rimarrà dietro il palco??? [/quote]