DM bologna e torino

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rossellf
Devoted
Devoted

Messaggio da Rossellf »

A me è arrivata la mail di conferma dell'ordine di Tickeone ma non la mail con il tracking number della spedizione. E' grave o hanno dei tempi variabili? Non ho esperienza perché le altre volte li ho presi in negozio.
MissGahan
Master
Master

Messaggio da MissGahan »

non è grave, a me è arrivata poco fa e l'ordine l'ho fatto ieri mattina
ad Ottobre dopo 1 o 2 giorni penso
Lucanus69
Violator
Violator

Messaggio da Lucanus69 »

ciao a tutti
ho beccato la piantina dal palaolimpico, l'ho salvata sul mio desktop, c'è un modo semplice x allegarla e renderla disponibile x tutti ?
[http://www.rockerbus.com/destinazioni/T ... impico.jpg
[/img]
Ultima modifica di Lucanus69 il gio giu 25, 2009 4:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

anche alla seconda rivendita, dei prati nemmeno l'ombra.
se non altro lì i biglietti li avevano... è un passo avanti. :roll:
Rossellf
Devoted
Devoted

Messaggio da Rossellf »

Ero preoccupata, ma finalmente poco fa mi è arrivata la mail di spedizione di T1 con il tracking DHL. Solo che ho comunicato l'ndirizzo dei mie per la consegna, e poi ho scoperto che da lunedì vanno in ferie... accc.. Sempre che mi arrivino, prenderò i miei due biglietti 1 anello settore sfigato e cotinuerò a cercare il parterre per TO come un po' tutti voi. Appena so qualcosa faccio un fischio virtuale.
Ross
kathie
Violator
Violator

Messaggio da kathie »

Rossellf ha scritto:Ero preoccupata, ma finalmente poco fa mi è arrivata la mail di spedizione di T1 con il tracking DHL.
Ross

a me non è ancora arrivato nulla....li ho presi ieri mattina appena aperte le vendite...devo preoccuparmi?
ieri mi era arrivata l'email di conferma acquisto e fattura della t1
jezebel
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jezebel »

preso il 2o anello torinese... per la serie "mettiamo le mani avanti, poi veduma". c è mica qualcuno con posto parterrato che intende fare un graditissimo scambio? (vabbe raga, io chiedo 8) :wink: )

raga ma ditemi un pò, molto sinceramente... che visuale si ha, perlomeno rispetto al 1o anello? la superiorità di questo è cosi schiacciante? meglio guardare in faccia la realtà :!:
silvietta304
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da silvietta304 »

kathie ha scritto:a me non è ancora arrivato nulla....li ho presi ieri mattina appena aperte le vendite...devo preoccuparmi?
ieri mi era arrivata l'email di conferma acquisto e fattura della t1
Ciao anche a me non è arrivato niente (tranne la conferma dell'ordine e la solita fattura) e li ho presi ieri sera alle 18.15...credo che comunque non ci sia da preoccuparsi :wink: :wink:
precioustension
Master
Master

Messaggio da precioustension »

Ho ricevuto la mail con la conferma della spedizione alle 19.08.
La conferma di acquisto è di ieri ore 9.22 e la fattura ore 10.
Il mio biglietto è a Bergamo.
Come per tutti il motto è: sperem...
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

jezebel ha scritto:preso il 2o anello torinese... per la serie "mettiamo le mani avanti, poi veduma". c è mica qualcuno con posto parterrato che intende fare un graditissimo scambio? (vabbe raga, io chiedo 8) :wink: )

raga ma ditemi un pò, molto sinceramente... che visuale si ha, perlomeno rispetto al 1o anello? la superiorità di questo è cosi schiacciante? meglio guardare in faccia la realtà :!:
anche io ieri ho trovato disponibile solo il secondo anello e l'ho preso, meglio di niente... e pure io scambierei volentieri, ma con un primo numerato :D

non mi preoccupa la distanza perché è un palazzetto dello sport, non uno stadio... l'acustica presumo sarà migliore di quella di S.Siro e tanto basta!
ale_enjoy
Excited
Excited
Contatta:

Messaggio da ale_enjoy »

ragazzi ci sono su ticketone biglietti primo anello zona 116 (dove inizia il palco)!! non so perche..se non sono gia finiti..io provo. ovviamente ne fa prendere max uno!
jezebel
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jezebel »

recoil ha scritto:anche io ieri ho trovato disponibile solo il secondo anello e l'ho preso, meglio di niente... e pure io scambierei volentieri, ma con un primo numerato :D

non mi preoccupa la distanza perché è un palazzetto dello sport, non uno stadio... l'acustica presumo sarà migliore di quella di S.Siro e tanto basta!
in bocca al lupo per la tua ricerca! secondo me hai piu possibilita della sottoscritta di ottenere quel che vuoi.. :( :wink:
in effetti sono d accordo con te, può anche andare.. poi dopo un san siro a 2 metri dalla passerella (arrivata alle 18 ), dovrei solo tacere 8) :wink:
cicy21
Excited
Excited

ciaooo

Messaggio da cicy21 »

Grazie mille presi oggi 2 biglietti da ROCK & FOLK di Torino.

Ho potuto scegliere i posti e posso dirvi che il palco è al centro con la passerella...quella piantina che ho visto in giro non è attendibile al 100% perchè c'era la possibilità di prendere anche i biglietti dietro al palco..il tipo ha detto che le luci e il resto verrano montate sopra e il palco sarà al centro.Io cmq ho preso fila 12 settore 105 numerato

Quando sono andata erano ancora disponibili 300 biglietti...no parterre
precioustension
Master
Master

Messaggio da precioustension »

[Ho potuto scegliere i posti e posso dirvi che il palco è al centro con la passerella...quella piantina che ho visto in giro non è attendibile al 100% perchè c'era la possibilità di prendere anche i biglietti dietro al palco..il tipo ha detto che le luci e il resto verrano montate sopra e il palco sarà al centro.Io cmq ho preso fila 12 settore 105 numerato ]

Cosa significa che il palco è al centro? Al centro del parterre? Per cui chi ha i biglietti dei settori 116 o 107 rimarrà dietro il palco??? [/quote]
cicy21
Excited
Excited

Messaggio da cicy21 »

Allora + di questo non so posso solo dire che sono disponili tutti i settori anche quelli dietro al palco...il rivenditore secondo la piantina che avevano era diversa in alcuni punti rispetto a quella vista da noi aveva il palco al centro con passerella
Bloccato

Torna a “Discussioni”