DM bologna e torino

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

CondemnedToLove
Devoted
Devoted

Messaggio da CondemnedToLove »

Grazie Cafenoir!
in effetti si mi sa che il biglietto lo posso comprare anche qua eheh :lol:

per il pernottamento vediamo cosa ci dicono i capi... casomai apro un altro thread apposito oppure ci possiamo scrivere via messaggi privati...
xone89
Violator
Violator

Messaggio da xone89 »

Riposto qui:

Salve ragazzi, mi chiedevo se nel forum ci sia qualcuno di Bari e dintorni che è già sicuro di andare ad una a caso fra le 2 tappe invernali dei nostri...
Ci si potrebbe organizzare, visto che da questo punto di vista sono a terra, però la voglia c'è tutta...

PS: Yus, caso mai fammi sapere qualcosa...
mart86
Devoted
Devoted

Messaggio da mart86 »

domandina..acquistando i biglietti sul sito di t1 posso pagarlo con il posta mat o x forza con poste pay? thx :oops:
Strangel
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da Strangel »

mart86 ha scritto:domandina..acquistando i biglietti sul sito di t1 posso pagarlo con il posta mat o x forza con poste pay? thx :oops:
penso in entrambi i modi, io devo sentire stasera il mio ragazzo: o pago io col contantissimi o ci pensa lui con la carta di credito! Boh Bologna :P
xone89
Violator
Violator

Messaggio da xone89 »

Ragazzi, sono appena tornato da Mediaworld, e posso tristemente confermarvi che anche acquistando "fisicamente" da loro l'assegnazione dei posti a sedere rimane appannaggio dei server di T1, quindi del tutto casuale.... :x
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

xone89 ha scritto:Ragazzi, sono appena tornato da Mediaworld, e posso tristemente confermarvi che anche acquistando "fisicamente" da loro l'assegnazione dei posti a sedere rimane appannaggio dei server di T1, quindi del tutto casuale.... :x
Non è del tutto vero.

Le rivendite fisiche hanno la piantina interattiva con scelta del posto (sempre che il settore richiesto sia aperto alla vendita). Il punto è che con Torino hanno avuto *seri* problemi e da un pò non lo stanno più proponendo.
Per Bologna, sarà da vedere, ma lo si saprà solo al momento dell'apertura delle vendite ;)
silvietta304
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da silvietta304 »

Giacomo ha scritto:Non è del tutto vero.

Le rivendite fisiche hanno la piantina interattiva con scelta del posto (sempre che il settore richiesto sia aperto alla vendita).
Quoto.Basta chiedere all'addetta di poter scegliere personalmente i posti.Quando presi il biglietto per Dylan a FI la tipa mi ha pure detto "Guarda io non ci capisco niente,scegliti tu il posto" 8) A loro nel PC compare la cartina e poi cliccano il posto a caso quindi se chiedi tu di scegliertelo non penso ci siano problemi.
fedezy
Ammonito
Ammonito

Messaggio da fedezy »

ma non avevate detto che il 24 aprivano anche le ricevitorie ?? cos'è sta storia di luglio?
Mia
Violator
Violator

Messaggio da Mia »

ticketone riporta che l'apertura delle prevendite online sarà alle 9 del 24 ed invece nei punti vendita si troveranno dalle 16 in poi dello stesso giorno.
all'inizio parlavano del 1 di luglio per i punti vendita... avranno cambiato in corso d'opera oppure la notizia diffusa era errata!
fedezy
Ammonito
Ammonito

Messaggio da fedezy »

ah ok bene.
Wave
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Wave »

Mercoledi' ci provo. :roll:
Anzi, conto gia' di possedere i biglietti. :lol:
Elvenshadow
Devoted
Devoted

Messaggio da Elvenshadow »

topenb06 ha scritto:Da quanto si legge da ticketone, i biglietti nelle rivendite verranno venduti sempre il 24 giugno ma alle ore 16. La vendita online invece comincia alle ore 9. :wink:
Grazie per l'info!
Alloea mercoledì fila alla rivendita e speriamo bene :)
xone89
Violator
Violator

Messaggio da xone89 »

Giacomo ha scritto:Non è del tutto vero.

Le rivendite fisiche hanno la piantina interattiva con scelta del posto (sempre che il settore richiesto sia aperto alla vendita). Il punto è che con Torino hanno avuto *seri* problemi e da un pò non lo stanno più proponendo.
Per Bologna, sarà da vedere, ma lo si saprà solo al momento dell'apertura delle vendite ;)
Bah, sinceramente non so che dirti, mercoledì si vedrà...
Al di la di tutto cmq Torino sarebbe da considerarsi out in ogni caso giusto?
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

mart86 ha scritto:domandina..acquistando i biglietti sul sito di t1 posso pagarlo con il posta mat o x forza con poste pay? thx :oops:
...assicurati di aver abilitato la postepay per gli acquisti online (vedi sul sito della posta).

con posta mat non so come funziona...

per bologna ci sto al 100%, torino in forse (puntare la transenna la mattina dopo è forse un tantino troppo).

nel dubbio, prendo entrambi i biglietti :lol: 8)
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

xone89 ha scritto:Bah, sinceramente non so che dirti, mercoledì si vedrà...
Al di la di tutto cmq Torino sarebbe da considerarsi out in ogni caso giusto?
Non ho la certezza,
ma nelle ultime prevendite in cui c'era l'Isozaki di mezzo (Guzzanti, Muse, Green Day), ho notato che la mappa interattiva aveva dato problemi e di questo ne erano al corrente visto che l'hanno rimossa.

Ora non so dirti se hanno risolto... questo lo vedrai solo mercoledi pomeriggio ;)
Bloccato

Torna a “Discussioni”