in effetti si mi sa che il biglietto lo posso comprare anche qua eheh
per il pernottamento vediamo cosa ci dicono i capi... casomai apro un altro thread apposito oppure ci possiamo scrivere via messaggi privati...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Non è del tutto vero.xone89 ha scritto:Ragazzi, sono appena tornato da Mediaworld, e posso tristemente confermarvi che anche acquistando "fisicamente" da loro l'assegnazione dei posti a sedere rimane appannaggio dei server di T1, quindi del tutto casuale....

Quoto.Basta chiedere all'addetta di poter scegliere personalmente i posti.Quando presi il biglietto per Dylan a FI la tipa mi ha pure detto "Guarda io non ci capisco niente,scegliti tu il posto"Giacomo ha scritto:Non è del tutto vero.
Le rivendite fisiche hanno la piantina interattiva con scelta del posto (sempre che il settore richiesto sia aperto alla vendita).

Bah, sinceramente non so che dirti, mercoledì si vedrà...Giacomo ha scritto:Non è del tutto vero.
Le rivendite fisiche hanno la piantina interattiva con scelta del posto (sempre che il settore richiesto sia aperto alla vendita). Il punto è che con Torino hanno avuto *seri* problemi e da un pò non lo stanno più proponendo.
Per Bologna, sarà da vedere, ma lo si saprà solo al momento dell'apertura delle vendite
...assicurati di aver abilitato la postepay per gli acquisti online (vedi sul sito della posta).mart86 ha scritto:domandina..acquistando i biglietti sul sito di t1 posso pagarlo con il posta mat o x forza con poste pay? thx
Non ho la certezza,xone89 ha scritto:Bah, sinceramente non so che dirti, mercoledì si vedrà...
Al di la di tutto cmq Torino sarebbe da considerarsi out in ogni caso giusto?