Depeche Mode & film/telefilm/TV/radio
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- violator88
- Angel

-
slave to the dm
- Master

Il servizio del tg3 sul concerto di Roma.
Secondo la giornalista.
Ci sono molte storie che circondano le rock star.
Una di queste vuole che Dave Gahan abbia sentito questa parola "Wrong" mentre i medici lo rianimavano dopo un arresto cardiaco per.......
Un briciolo di confusione.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Secondo la giornalista.
Una di queste vuole che Dave Gahan abbia sentito questa parola "Wrong" mentre i medici lo rianimavano dopo un arresto cardiaco per.......
-
slave to the dm
- Master

in realtà ho dubbi anche sul fatto che abbia sentito la prima frase di barrel of a gun, sono molto sciattico,anzi scetticosometimes ha scritto:Il servizio del tg3 sul concerto di Roma.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Secondo la giornalista.
- Policy Of Truth 92
- Devoted

Tutti i giornalisti nostrani fanno la gara a chi spara la minchiata più grossasometimes ha scritto:Il servizio del tg3 sul concerto di Roma.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Secondo la giornalista.
vabbè, lo piazzo qui... Depeche Mode su TV/telefilm e anche luoghi pubblici..
simpatico episodio in luogo pubblico ieri.
Bar Tabacchi di via emauele filiberto in zona esquilino a Roma, quello vicino al cinema royal che è sempre aperto giorno e notte.
Entro per un caffè e per comprare le sigarette e Behind The Wheel mi dà il benvenuto dai megascreen appesi alle pareti sparata ad un volume più da discoteca che da bar. Il tour è il devotional ed è un dvd. Il barman sta discutendo animatamente con un tizio, ed entrambi stanno magnificando il concerto dell'altro giorno all'Olimpico.
Chiedo un caffè e mi fischietto Behind The Wheel tambureggiando il ritmo sul banco. Ricevo occhiate prima sospettose, poi imporvvisamente complici. Il tizio che parlava al barman mi chiede se conosco i dM. Gli dico che li conosco e che mi garbano molto. I due se ne compiacciono mentre la cassiera urla "aò!!! E abbassa che nun ce capisco gniente!!!!" .
bei momenti.
Bar Tabacchi di via emauele filiberto in zona esquilino a Roma, quello vicino al cinema royal che è sempre aperto giorno e notte.
Entro per un caffè e per comprare le sigarette e Behind The Wheel mi dà il benvenuto dai megascreen appesi alle pareti sparata ad un volume più da discoteca che da bar. Il tour è il devotional ed è un dvd. Il barman sta discutendo animatamente con un tizio, ed entrambi stanno magnificando il concerto dell'altro giorno all'Olimpico.
Chiedo un caffè e mi fischietto Behind The Wheel tambureggiando il ritmo sul banco. Ricevo occhiate prima sospettose, poi imporvvisamente complici. Il tizio che parlava al barman mi chiede se conosco i dM. Gli dico che li conosco e che mi garbano molto. I due se ne compiacciono mentre la cassiera urla "aò!!! E abbassa che nun ce capisco gniente!!!!" .
bei momenti.
-
DM_BestBandEver
- Devoted

hahahah che tajoFreestate ha scritto:vabbè, lo piazzo qui... Depeche Mode su TV/telefilm e anche luoghi pubblici..
bei momenti.
ho trovato un sito francese dove si possono ascoltare integralmente gli album dei dm. io sto ascoltando Construction
http://www.lexpress.fr/culture/musique/ ... 69481.html
http://www.lexpress.fr/culture/musique/ ... 69481.html