Depeche Mode & film/telefilm/TV/radio

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

no..è il remix di timo maas..:wink:
Daveoted
Excited
Excited

Messaggio da Daveoted »

poco fa in un programma a la 7 di sfilate Behind the wheel in sottofondo..ho avuto un attacco di cuore :lol:
slave to the dm
Master
Master

Messaggio da slave to the dm »

a proposito scusate se vado OT per un post ma ve lo devo chiedere...perchè non mi funge più la 7? lo fa anche a voi?
Daveoted
Excited
Excited

Messaggio da Daveoted »

[OT] io a volte ho l'audio in ritardo..ma si vede *sisi* :roll: [OT]
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

Il servizio del tg3 sul concerto di Roma.

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Secondo la giornalista.
Ci sono molte storie che circondano le rock star.
Una di queste vuole che Dave Gahan abbia sentito questa parola "Wrong" mentre i medici lo rianimavano dopo un arresto cardiaco per.......

Un briciolo di confusione. :lol:
Tigni92
Devoted
Devoted

Messaggio da Tigni92 »

Direi di sì
pare che abbia sentito un bel pò di roba
mart86
Devoted
Devoted

Messaggio da mart86 »

che servizio di m... :?
slave to the dm
Master
Master

Messaggio da slave to the dm »

sometimes ha scritto:Il servizio del tg3 sul concerto di Roma.

Secondo la giornalista.
Una di queste vuole che Dave Gahan abbia sentito questa parola "Wrong" mentre i medici lo rianimavano dopo un arresto cardiaco per.......

in realtà ho dubbi anche sul fatto che abbia sentito la prima frase di barrel of a gun, sono molto sciattico,anzi scettico :wink:
Policy Of Truth 92
Devoted
Devoted

Messaggio da Policy Of Truth 92 »

sometimes ha scritto:Il servizio del tg3 sul concerto di Roma.

Secondo la giornalista.

Tutti i giornalisti nostrani fanno la gara a chi spara la minchiata più grossa :?
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

vabbè, lo piazzo qui... Depeche Mode su TV/telefilm e anche luoghi pubblici..

simpatico episodio in luogo pubblico ieri.

Bar Tabacchi di via emauele filiberto in zona esquilino a Roma, quello vicino al cinema royal che è sempre aperto giorno e notte.

Entro per un caffè e per comprare le sigarette e Behind The Wheel mi dà il benvenuto dai megascreen appesi alle pareti sparata ad un volume più da discoteca che da bar. Il tour è il devotional ed è un dvd. Il barman sta discutendo animatamente con un tizio, ed entrambi stanno magnificando il concerto dell'altro giorno all'Olimpico.

Chiedo un caffè e mi fischietto Behind The Wheel tambureggiando il ritmo sul banco. Ricevo occhiate prima sospettose, poi imporvvisamente complici. Il tizio che parlava al barman mi chiede se conosco i dM. Gli dico che li conosco e che mi garbano molto. I due se ne compiacciono mentre la cassiera urla "aò!!! E abbassa che nun ce capisco gniente!!!!" .

bei momenti. :lol:
DM_BestBandEver
Devoted
Devoted

Messaggio da DM_BestBandEver »

Freestate ha scritto:vabbè, lo piazzo qui... Depeche Mode su TV/telefilm e anche luoghi pubblici..

simpatico episodio in luogo pubblico ieri.

Bar Tabacchi di via emauele filiberto in zona esquilino a Roma, quello vicino al cinema royal che è sempre aperto giorno e notte.

Entro per un caffè e per comprare le sigarette e Behind The Wheel mi dà il benvenuto dai megascreen appesi alle pareti sparata ad un volume più da discoteca che da bar. Il tour è il devotional ed è un dvd. Il barman sta discutendo animatamente con un tizio, ed entrambi stanno magnificando il concerto dell'altro giorno all'Olimpico.

Chiedo un caffè e mi fischietto Behind The Wheel tambureggiando il ritmo sul banco. Ricevo occhiate prima sospettose, poi imporvvisamente complici. Il tizio che parlava al barman mi chiede se conosco i dM. Gli dico che li conosco e che mi garbano molto. I due se ne compiacciono mentre la cassiera urla "aò!!! E abbassa che nun ce capisco gniente!!!!" .

bei momenti. :lol:
hahahah che tajo :D :D
ELEDHWEN
Master
Master

Messaggio da ELEDHWEN »

Poco fa "the love thieves" come sottofondo del telefilm Nikita su rete 4! se ne è accorta la mia mamma! che brava
fedezy
Ammonito
Ammonito

Messaggio da fedezy »

ho trovato un sito francese dove si possono ascoltare integralmente gli album dei dm. io sto ascoltando Construction

http://www.lexpress.fr/culture/musique/ ... 69481.html
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

della serie: i dM in metropolitana. Ieri sulla linea A ho visto una ragazza con maglia nera e scritta depeche mode-devoted, capelli rossi corti e sguardo intenso. Saranno state le 8 e qualcosa ed è scesa a colli albani. Chiunque fosse, la saluto. :lol:
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

pochi minuti fa su ALLmusic il video di Peace
Rispondi

Torna a “Discussioni”