Sbagli al 100%.Diacono ha scritto:quella sagomaccia di Fletcher ha fatto il buffone tutto il tempo.
Fletcher ha suonato tutti i "carpets" polifonici, eccome.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Sbagli al 100%.Diacono ha scritto:quella sagomaccia di Fletcher ha fatto il buffone tutto il tempo.
Impegnato com'ero a pogare non mi sono accorto di niente. In quei momenti conta solo la cassa della batteriasergej ha scritto:ah, nessuno ha notato che su PJ i nostri si son persi e riacciuffati dopo un paio di giri "storti" sulla base?
Questione di gusti (forse anche di età), ma io preferisco di gran lunga il pogo ai concertiMithrandir79 ha scritto:Sarà che questo è il primo concerto di queste dimensioni a cui partecipo e avrò scoperto l'acqua calda, ma col senno di poi potevo arrivare con molta calma alle sei-sei e mezza, a cancelli aperti, zero file, zona sotto il palco ancora aperta, posto per sedersi, mangiare e bere senza problemi, e poi a godersi lo spettacolo comunque da vicino senza sentirsi come le sardine..
Babylon ha scritto:Ormai i Depeche sono un gruppo dal successo tale che si devono adattare ad essere un gruppo da stadio a volte...
La contraddizione è che loro non lo sono un gruppo da stadio, non sarebbero nemmeno un gruppo da grido sguaiato, da comportamento da ultrà, eppure il superamento di una certa soglia di successo li ha trasformati per gran parte del pubblico in questo.
L'effetto su di me non cambia, li adoro comunque. Anche se magari non sempre mi ritrovo in linea con le persone che ho accanto, che magari mi fanno più pensare ad un Vasco Rossi che ad un Martin Gore (che fatica che faccio a dirlo qui, ma io porto ancora rispetto per il primo anche... ma naturalmente ad una distanza siderale dal secondo...) Per fortuna le canzoni hanno una portata emozionale che mi fà dimenticare questa sorta di confusione del modo in cui i Dm vengono ora come ora concepiti.
Per me ieri sera e in questo tour danno il massimo per quel che riguarda un tour da stadio, per l'appunto...senza negarsi anche delle canzoni meno conosciute...ma come l'ha visto la Saph, credo l'abbiamo visto in tanti qua dentro che su Fly On the Windscreen la maggiorparte delle persone tentennano; a noi per sto fatto ci viene l'ulcera dal nervoso, a loro invece lo sbadiglio facile perchè non ne possono apprezzare il suono analogico, la portata emozional-storica del pezzo ecc ecc...
questo mi fa pensare...
vorrei che i Depeche Mode in una strana ottica fossero due gruppi differenti...uno da successo Universale, uno per depechemodiani.....
ecco perchè nell'animo mi torna il desiderio di un concerto sogno (desiderio utopistico condiviso sicuramente anche da altri) un concerto di B-SIDES e basta...
sarebbe l'unico modo per fare contenti i devoti duri e puri...
Nella realtà la conseguenza sarebbe poco successo di vendite e un sacco di delusione dai fans occasionali...
Rimane un' utopia appunto perchè non si può tornare indietro, ormai i Dm sono una potenza commerciale senza averne le caratteristiche stilistiche (è per questo che i Fans dei depeche sono sicuramente e radicalmente diversi da tutti i fans di gruppi di successo analogo, proprio perchè un successo così grande per una band di questo tipo è quasi un imprevisto...)
perciò se l'unico modo per vedere nel 2009 i Dm è questo, cioè quello che ho visto a Milano e a Roma, mi posso comunque ritenere soddisfatto sia del mio gruppo, sia dei DM che conoscono tutti gli altri, che qua dentro non entreranno mai...
perchè i dm sono una contraddizione e mi sento uguale, ma credo veramente che cerchino di essere sempre se stessi...seppur con tutte le aspettative che un grande pubblico in espansione si aspetta da loro.

Ti quoto alla stragrande i DM danno il meglio nei palazettifavillas ha scritto:Ciao, ma siete tutti impazziti?![]()
Nessuno si è accorto del pessimo audio?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nel prato non si sentiva praticamente niente, volume basso, ovattato rimbombantele, la voce di Dave bassissima.
Si udiva qualcosa di decente solo sulle performance di Martin.
Cosa ne pensate?![]()
Fanc.... al comune di Milanoai suoi 78 decibel di soglia, roba da chiedere il rimborso del biglietto e andare a vederli a Torino o a Bologna al chiuso!
Scusate se alimento l'OT, ma il buon Fletch è sempre più un mistero per me...ToldYouSo ha scritto:Forse nn hai capito una cosa. Nessuno sta chiedendo a Fletcher di andarsene anche lui fa parte della band che amo di piu' da 25 di ascolto,pero'e'innegabile che lui non sia un musicista tutto qui,ma il 3d non e'per criticarlo o altro,sono mie opinioni personali basate su informazioni che ho per certe e non sentite tanto per fare o paranoie varie. Detto qesto lui e'uno dei DM e tale sara'sempre per me nel mio cuore.
Risparmiamo le battute sarcastiche grazie.
E' tutta una questione di equilibrio:Babylon ha scritto:ma credo veramente che cerchino di essere sempre se stessi...seppur con tutte le aspettative che un grande pubblico in espansione si aspetta da loro.
favillas ha scritto:Ciao, ma siete tutti impazziti?![]()
Nessuno si è accorto del pessimo audio?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nel prato non si sentiva praticamente niente, volume basso, ovattato rimbombantele, la voce di Dave bassissima.
Si udiva qualcosa di decente solo sulle performance di Martin.
Cosa ne pensate?![]()
Fanc.... al comune di Milanoai suoi 78 decibel di soglia, roba da chiedere il rimborso del biglietto e andare a vederli a Torino o a Bologna al chiuso!
S'E ha scritto:E' tutta una questione di equilibrio:
fanno le canzoni dell'ultimo album come è giusto che sia in un tour legato ad un'uscita, fanno i grandi classici che tutti si aspettano (immagina un concerto senza NLMDA) e ci buttano sempre una chicca o due per i più devoti... Ci saranno sempre quelli che conoscono solo due canzoni e non capisci cosa sono venuti a fare quando si lamentano così come ci saranno quelli che per partito preso odiano tutte le canzoni più nuove e ti dicono "io gli ultimi album non li ho mai sentiti ma fanno schifo" (frase sentita con le mie orecchie ieri).
Personalmente credo siano dei perfetti funamboli e questo, oltre al cuore che ci mettono, rende sempre i loro concerti indimenticabili!
Sere
Primo anello blu dove ero io,audio ottimo,o me lo sono inventato ? si,in certi punti si perdeva qualcosa ma non penso fosse per colpa dell'audio...Uselink ha scritto:Quotone...audio da schifo..........
E' che San Siro fa schifo per i concerti! Se sei nel punto giusto senti bene se no è una pena...ToldYouSo ha scritto:Primo anello blu dove ero io,audio ottimo,o me lo sono inventato ? si,in certi punti si perdeva qualcosa ma non penso fosse per colpa dell'audio...

All'inizio Peace non mi piaceva, ma ha un ottimo testo e dopo un po' che la canticchi in coda al semaforo da soddisfazioneToldYouSo ha scritto:Purtroppo si e'visto ieri quando Dave si dannava per far cantare il pubblico su PEACE ma in pochi lo hanno ascoltato mentre per i pezzi classici era una ovazione. E tra questi mi ci metto anche io....Peace mi piace,ma non mi da una emozione come me la puo'dare ENJOY o NEVER LET ME DOWN ....in cui ho tirato fuori il meglio delle mie danze e della mia voce....
sara'perche'forse avevo la cassa penzolante proprio sopra la capoccia... ma anche nei video che ho messo in questo 3d qualche pagina prima potete darmi un giudizio....GIONtheviolator ha scritto:Vedo pareri contrastanti. Io dal 2° anello blu, non è che abbia tutto 'sto giudizio positivo, ma va anche detto che dal giorno prima del concerto ho un orecchio mezzo tappato; per cui avevo dato la colpa anche a questo. Gli amici che erano con me cmq, mi hanno detto che anche loro non hanno sentito benissimo.
Ma SanSiro, questa è una cosa che è accaduta spesso...