ma che c'entra?!?unokonomiyaki ha scritto:Guarda che in quegli anni andavano forte anche Toto Cutugno e Cecchetto col suo Gioca-.Jouer... I quarantenni non sono tutti uguali...
questo è ovvio chiaro e limpido
provo a spiegarmi l'ultima volta, dopodichè lascio perdere anche perchè mi sembra una polemica inutile e sterile:
di solito si tende a pensare che siano i giovani a non conoscere le cose più vecchie dei dm perchè
loro suonano dall'81, ovvero da 28 anni, se la matematica non è un'opinione chi ha iniziato a seguirli dall'inizio o giù di lì ora dovrebbe avere sui quarant'anni.
mi ha fatto effetto vedere questa parte di pubblico non partecipare, o comunque partecipare in modo limitato alle canzoni che appartengo al repertorio più vecchio dei dm. proprio da quella parte di pubblico che invece, in teoria, avrebbe dovuto supportarli ed accompagnarli maggiormente.
parlo dei venti metri quadrati che erano intorno a me perchè ovviamente non ho occhi e orecchie per poter vedere e sentire tutto san siro.
spero di essermi spiegata e mi pare palese che non ho offeso ed insultato nessuno
riguardo a free: tu sei un quarantenne unico!