Milano 2009. Sensazioni a caldo...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

unokonomiyaki ha scritto:Guarda che in quegli anni andavano forte anche Toto Cutugno e Cecchetto col suo Gioca-.Jouer... I quarantenni non sono tutti uguali...
ma che c'entra?!?
questo è ovvio chiaro e limpido

provo a spiegarmi l'ultima volta, dopodichè lascio perdere anche perchè mi sembra una polemica inutile e sterile:
di solito si tende a pensare che siano i giovani a non conoscere le cose più vecchie dei dm perchè
loro suonano dall'81, ovvero da 28 anni, se la matematica non è un'opinione chi ha iniziato a seguirli dall'inizio o giù di lì ora dovrebbe avere sui quarant'anni.
mi ha fatto effetto vedere questa parte di pubblico non partecipare, o comunque partecipare in modo limitato alle canzoni che appartengo al repertorio più vecchio dei dm. proprio da quella parte di pubblico che invece, in teoria, avrebbe dovuto supportarli ed accompagnarli maggiormente.
parlo dei venti metri quadrati che erano intorno a me perchè ovviamente non ho occhi e orecchie per poter vedere e sentire tutto san siro.

spero di essermi spiegata e mi pare palese che non ho offeso ed insultato nessuno

riguardo a free: tu sei un quarantenne unico! :wink:
Cat'S Eye
Violator
Violator

Messaggio da Cat'S Eye »

GIONtheviolator ha scritto:Eri sopra l'uscita 11? perchè credo che fossero nella fila dietro la mia; li avevo notati anch'io :D
Sì! erano nella fila sotto la mia, credo fossero francesi... ed erano uno spettacolo! :D
Enjoyourself
Devoted
Devoted

Messaggio da Enjoyourself »

Monument ha scritto:
Innanzitutto lo stage, il più bello della lunga storia dei DM in tour;
Io non posso dire lo stesso....a Roma mi sn beccato le 2 casse a terra e 2 pilastri laterali con un lenzuolo nero :evil: mentre a Milano lo stage è stato pulitissimo da tutto ciò!!!
Cat'S Eye
Violator
Violator

Messaggio da Cat'S Eye »

Qualcuno di voi è riuscito a leggere il testo che scorreva sugli schermi durante 'Precious'? Sono curiosa...Io avevo iniziato a leggerlo e mi sembrava molto bello, ma sinceramente dall'alto non si leggeva molto bene e dopo un pò ho rinunciato e mi son fatta trasportare da Precious... :wink:
NeverLetMeDownAgain
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NeverLetMeDownAgain »

black c ha scritto:un saluto particolar/speciale ai reduci che ho avuto il piacere di vedere
...
mever
...
devo dedurre di essere io??? :evil: :twisted: :evil: :twisted: :P
un Abbraccio :wink:

p.s. (OT)
mi hai dato i soldi della maglietta che non mi ricordo?? :roll: :) /OT
DM87
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DM87 »

da ieri ho deciso... sarà il primo di una lunga serie di parterre!

troppo bello... Vogliamo parlare di PJ...Delirio!!!
slave to the dm
Master
Master

Messaggio da slave to the dm »

Freestate ha scritto:quoto con vigore.

Immagine
free, perchè hai il pass come i uip?
fedezy
Ammonito
Ammonito

Messaggio da fedezy »

ma perchè hanno fatto save a prayer dei duran duran? :shock:
ToldYouSo
Violator
Violator

Messaggio da ToldYouSo »

Ero li dalle 2 di pomeriggio...alle 18 senza coda e con tutta sciogliezza ho varcato il cancello 13 per recarmi al primo anello blu,con postazioni comode e visuale forse un po'troppo laterale per i miei gusti ma sempre ottimo posto e ottima acustica. Non mi sono piaciuti i tipi che suonavano all'inizio cosi come non ho sopportato gli M83 mi spiace se qualcuno si offende ma pregavo Dio che smettessero al piu presto,molto meglio l'UNZ UNZ di sottofondo d'attesa.
Arriva poi il concerto. DAVE in ottima forma nonostante cio'che ha passato tanto ma tanto di cappello,non si e'risparmiato nei suoi soliti movimenti come in Question of Time. Continuo a ripetere che il Batterista ha delle doti divine in quelle mani,la parte iniziale di Enjoy the silence ha fatto si che con qualche spallata muovessi chi mi stava vicino....era bellissimo vedere ballare tutti....ed era bellissimo vedere i settori dello stadio (TUTTI) ballare e saltare,specie in Never Let me Down con la solita onda delle mani in cui anche Dave mi sembrava iper soddisfatto. Peccato per Peace in cui Dave chiedeva una risposta sonora dal pubblico poco accolta ma del resto secondo me era il pezzo meno adatto e si e'visto dopo in Personal Jesus.
Avrei delle foto...un bel numero di foto da mettere ma non me la sento di metterne una per una nel link delle gallery
Ci vediamo a Bologna e a Torino
DM FOREVER
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Freestate ha scritto:quoto con vigore.

Immagine
:lol:

Comunque sei Off Topic, sei all'Olimpicoooo!!!! :D
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Saphira ha scritto:ma che c'entra?!?
questo è ovvio chiaro e limpido

provo a spiegarmi l'ultima volta, dopodichè lascio perdere anche perchè mi sembra una polemica inutile e sterile:
di solito si tende a pensare che siano i giovani a non conoscere le cose più vecchie dei dm perchè
loro suonano dall'81, ovvero da 28 anni, se la matematica non è un'opinione chi ha iniziato a seguirli dall'inizio o giù di lì ora dovrebbe avere sui quarant'anni.
mi ha fatto effetto vedere questa parte di pubblico non partecipare, o comunque partecipare in modo limitato alle canzoni che appartengo al repertorio più vecchio dei dm. proprio da quella parte di pubblico che invece, in teoria, avrebbe dovuto supportarli ed accompagnarli maggiormente.
parlo dei venti metri quadrati che erano intorno a me perchè ovviamente non ho occhi e orecchie per poter vedere e sentire tutto san siro.

spero di essermi spiegata e mi pare palese che non ho offeso ed insultato nessuno

riguardo a free: tu sei un quarantenne unico! :wink:
... guarda che io e il mio quotatore (gimme five, bros) stiamo giocando...
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

fedezy ha scritto:ma perchè hanno fatto save a prayer dei duran duran? :shock:
Mi sono persa qualcosa andando a Roma??????? :shock: :shock:
Trent
Violator
Violator

Messaggio da Trent »

Q Lazarus ha scritto:Mi sono persa qualcosa andando a Roma??????? :shock: :shock:
No, non hanno fatto Save a prayer
tayfun
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tayfun »

bel concerto, ho gradito molto di più di quelli dell'angelo: nonostante la visuale non proprio perfetta - primo verde - specialmente per apprezzare le proiezioni quand'erano spalmate sui 3 schermi, e l'audio non ottimale, sempre da quelle parti. ma si era allo stadio, andava messo in conto. all'apice, su fly on the windscreen ho sbiellato, mai cantato così a squarciagola: la mia vicina sciuretta mi guardava atterrita, devo averle fatto saltare il cornetto acustico e fors'anche la dentiera. all'opposto, le versioni live non mi hanno fatto cambiare opinione sulle canzoni di dave, anche se l'entusiasmo generale evidentemente dà ragione a lui: a me continuano a sembrare cose brutte. sforzi autoriali a parte, lui è stato un gallo: ha cantato bene, si è mosso con energia misurata ed eleganza, non ha fatto versacci. peace un po' rivalutata, grazie alla versione discretamente tunztunz. l'occhio del corvo namberuàn. voglio le braghe argento di martino e le scarpe con la suola rimbalzante di andrea. sono stanco e sfasato e felice. adesso devo decidere in quale palazzetto bissare, are, are... (esce con riverbero)
Mirtilla
Devoted
Devoted

Messaggio da Mirtilla »

Ecco i miei video, stando sotto il palco la qualità non è il massimo, sono giusto per rendere l'idea:

Walking in My Shoes
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

A Question of Time

Little Soul

Stripped
Rispondi

Torna a “Discussioni”