Organizzazione per Milano
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Sasa82devi
- Excited

- GIONtheviolator
- Ultra member

Si parte fra un paio d'ore
.
Comincio ad avere quella sensazione di "stomaco chiuso" (non so come definirla meglio) che solitamente provo prima di una partita importante (solitamente di coppa). O forse la consapevolezza che (date invernali se ce ne saranno, a parte), adesso mi toccherà aspettare almeno altri 4 anni, se tutto andrà bene.
Ma adesso, bando a questi pensieri;
Buon concerto a tutti!
Comincio ad avere quella sensazione di "stomaco chiuso" (non so come definirla meglio) che solitamente provo prima di una partita importante (solitamente di coppa). O forse la consapevolezza che (date invernali se ce ne saranno, a parte), adesso mi toccherà aspettare almeno altri 4 anni, se tutto andrà bene.
Ma adesso, bando a questi pensieri;
Buon concerto a tutti!
Parto tra due ore ma sono pronto già da stamattina.
La sensazione di stomaco chiuso, tipo prima di una partita importante, è all'ordine della settimana, visto che mi trovo in piena bagarre finale play off.
Ho pronto tutto, dallo spray anti zanzara ai fazzoletti per quando ascolterò Home.
Devo solo prendere i miei compagni di ventura e portarli verso la luce.
Buon concerto.
La sensazione di stomaco chiuso, tipo prima di una partita importante, è all'ordine della settimana, visto che mi trovo in piena bagarre finale play off.
Ho pronto tutto, dallo spray anti zanzara ai fazzoletti per quando ascolterò Home.
Devo solo prendere i miei compagni di ventura e portarli verso la luce.
Buon concerto.
- Depeche Mind
- Master

- Rossellf
- Devoted

Ciaoo io parto alle 16 d Novara verso Lampugnano, se imbrocco il momento in cui se ne vanno i pendolari troveremo posto.
Ho lo stomaco chiuso ma è una sensazione fantastica, anche perché ora sono emozionata all'idea di vedere il concerto. Purtroppo invece domani sarà tutto finito ed avrò solo il (fantastico) ricordo.. .
Buon concerto!!!!!!!!!!!
God save the DM
Ho lo stomaco chiuso ma è una sensazione fantastica, anche perché ora sono emozionata all'idea di vedere il concerto. Purtroppo invece domani sarà tutto finito ed avrò solo il (fantastico) ricordo.. .
Buon concerto!!!!!!!!!!!
God save the DM
- tofaithfullypursue
- Ultra member

Re: ..per il parcheggio.........
S'E ha scritto:Fondamentalmente sì... Visto il solito delirio dei residenti che non possono sopportare ben CINQUE concerti su tre mesi d'estate, tutta l'area intorno allo stadio è a traffico limitato, perciò o giri in zona lampugnano alla riceca di un buco imboscato o metti l'auto a pagamento e prendi la navetta. Visto che il servizio è sperimentale e potrebbe collassare, lo stadio è comunque poco lontano da Lampugnano ed è tranquillamente fattibile anche a piedi...
Buon concerto anche a te!
grazie......speriamo bene!!!!!!parto alle 1730 da genova
- GIONtheviolator
- Ultra member

- singalongamode
- Ultra member

Ciao DM87, ringrazia tanto da parte mia e da altri fans trentennali il tuo amico, e un grazie particolare anche agli chauffeur dell'hotel, simpaticissimi e cordiali, i migliori d'Europa, imhoDM87 ha scritto:se non ieri allora oggi alloggiano al Four seasons... che ci vanno è sicuro perchè a un mio amico che ci lavora gli hanno detto che arrivano i depeche mode