certo, specie se dopo la foto gli chiede un bel passaggio...CondemnedToLove ha scritto:stai all'areoporto e fai le foto con Dave!!! Poi secondo me ce la fai ad arrivare in tempo al concerto!
Organizzazione per Milano
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
mysecretgarden
- Excited

Che adreanalina comunque...incredibile...il 29/10/1987 le stesse emozioni di oggi solo che allora stavo pensando a una scusa per uscire prima da scuola il giorno dopo mentre oggi almeno mi sono fatto furbo e mi sono preso due giorni di ferie...peccato anche per i 22 anni di stacco... la passione per i Depeche non ne ha risentito ma la mia carta d' identità sì
...Solo i DM cmq sanno suscitare queste sensazioni nonostante li abbia visti ormai un sacco di volte...non vedo l' ora che arrivi domani per crogiolarmi nell' attesa fuori da San siro 
- une nuit a la mode
- Devoted

A meno che tu non sia Mosè e riesca a separare le folle come il mar Rosso (oppure che entri allo stadio con una pianta grassa...)une nuit a la mode ha scritto:Non penso che le personcine che sono state in fila tutto il giorno mi farebbero passare avanti solo perchè qualcuno mi ha tenuto il posto...
-
Sirenetta88
- Excited

- une nuit a la mode
- Devoted

- une nuit a la mode
- Devoted

-
Sirenetta88
- Excited

- une nuit a la mode
- Devoted