Invece all'anello protetto sotto il palco c'era chi si passava il braccialetto di nascosto, così per ogni persona che entrava nel transennato prottetto a catena ne faceva entrare altre 5! Invece di usare il tatuaggio/timbro che col caldo poteva cancellarsi, hanno pensato al braccialetto col risultato che i furbi sono entrati.EnjoY_ThE_SilencE ha scritto:NO COMMENT x l'organizzazione -__- avevo un biglietto tribuna montemario per il traffico sono arrivata alle 8 e mezza e cosa mi sento? appena metto piede nello stadio inizia il concerto... -_- quasi un'ora prima e mi ci è roduto il culo-_- poi che faccio? cerco di trovare il mio posto nelle tribune ma dato che nn controllavano i biglietti come 2 anni fa c'erano molti "imbucati" con il risultato che tutti i posti erano pieni ed inoltre era impossibile passare x cercare il proprio posto dato che la gente che nn l aveva trovato invece di lamentarsi era rimasta la in piedi a buffo un pò dove gli pareva. Sinceramente arrabbiata sono andata dalla sicurezza che mi dice? che dovevo passare lì e grazie, se solo qualcuno mi avesse fatto passare... mi sono persa quasi 5 canzoni... e poi uno delle guardie ha avuto pietà di me e mi ha dato un posto in tribuna d'onore... rimango ogni volta più sconvolta dall'inciviltà di noi italiani.. ai concerti fuori dall'italia queste cose non succedono (organizzazione a parte).
Comunque mi ha roduto un sacco che ne ho perse proprio tante.. e Martin con Home mi ha fatto emozionare tantissimo, le lacrime venivano giù da sole. Veramente stupendi
Mi è capitata una cosa analoga al concerto dei Subsonica: un gruppo di sfigati seduti ai posti assegnati a me e al mio ragazzo, ho chiamato la sorveglianza perché neppure hanno fatto il gesto di controllare sui biglietti se avessero sbagliato loro. Per fortuna una ragazza del servizio d'ordine (in genere le donne sono più precise) li ha fatti alzare e accomodare altrove visto che avevano sbagliato anello!
Comunque hanno inizia con 30 min di anticipo: sui ticket era indicato le 21.30, nel 2006 io persi i Franz ferdinand per prendermela comodo!