Roma 2009. Sensazioni a caldo...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

Spettacolare....Little soul ma soprattutto Peace grandiose...
Yiaia
Devoted
Devoted

Messaggio da Yiaia »

A parte l'arrabbiatura per essere entrata a concerto già iniziato (alla fine di In Chains) e non per mia colpa......la cosa + agghiacciante è stata vedere tutta la tribuna seduta durante le prime 3 canzoni. Mi è venuta una tristezza che me ne sarei andata.
Gente completamente ignara di cosa stessero suonando e quasi addormentata. Una tizia mi ha persino detto che non potevo stare in piedi perchè lei aveva pagato per la Tribuna e voleva stare seduta...ed io le ho risposto che se voleva stare seduta doveva andare all'opera, non a vedere i DM.

Fortunatamente, appena hanno cominciato a suonare WIMS, qualcuno ha smesso di sbadigliare ed è cominciato un accenno di "movimento".

Alla fine posso dire personalmente di essermi divertita moltissimo (anche grazie ad una scaletta che ho davvero gradito), ma l'atmosfera, purtroppo, almeno dalla mia parte di tribuna, si è scaldata soltanto dopo 5/6 pezzi.

Impressionante PEACE. Veramente uno spettacolo dal vivo.
Per il resto, grandi come sempre.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

la monte mario ha dato spettacolo come il pit, moooolto più "caliente" di quanto non sia di solito e senza dubbio rispetto al pur grandissimo concerto del 2006.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

qualche saluto sparso

a rio e whiterose incontrate nel prato
a giacomo che riuscirebbe ad entrare in uno stadio anche con un elefante nascosto in una borsa
a fab in sacrale postura nel prato
a neuronifolli per ciò che lui sa
e a tutti gli utenti di 013 che non ho incontrato
Never Let Down
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Never Let Down »

Io non c'ero... :cry: :cry: :cry:
MissGahan
Master
Master

Messaggio da MissGahan »

Giusto com'è andata all'entrata dei cancelli? aperto zaini, toccate o tutto liscio?

e gli striscioni siete riusciti a portarli?
DM_BestBandEver
Devoted
Devoted

Messaggio da DM_BestBandEver »

Yiaia ha scritto:A parte l'arrabbiatura per essere entrata a concerto già iniziato (alla fine di In Chains) e non per mia colpa......la cosa + agghiacciante è stata vedere tutta la tribuna seduta durante le prime 3 canzoni. Mi è venuta una tristezza che me ne sarei andata.
Gente completamente ignara di cosa stessero suonando e quasi addormentata. Una tizia mi ha persino detto che non potevo stare in piedi perchè lei aveva pagato per la Tribuna e voleva stare seduta...ed io le ho risposto che se voleva stare seduta doveva andare all'opera, non a vedere i DM.

Fortunatamente, appena hanno cominciato a suonare WIMS, qualcuno ha smesso di sbadigliare ed è cominciato un accenno di "movimento".

Alla fine posso dire personalmente di essermi divertita moltissimo (anche grazie ad una scaletta che ho davvero gradito), ma l'atmosfera, purtroppo, almeno dalla mia parte di tribuna, si è scaldata soltanto dopo 5/6 pezzi.

Impressionante PEACE. Veramente uno spettacolo dal vivo.
Per il resto, grandi come sempre.
Devo dire invece che dalla parte dove stavo io , l'atmosfera si è scaldata già con Wrong anche se ovviamente c'erano sempre quei 4 morti che stavano seduti anche con enjoy the silence :shock:
morpheus
Violator
Violator

Messaggio da morpheus »

Che spettacolo ragazzi!!!
Sono veramente contento e per come si era messa lo sono ancora di più.
Il grande Dave si è ripreso alla grande ed i nostri DM ci hanno offerto 2 ore di puro godimento!!!

Unica nota negativa secondo me, il sound, alcuni pezzi compresa In chains si sono sentiti veramente male, almeno dalla tribuna dove stavo io. Mi ricordo che in Touring the Angel era andato tutto a perfezione!!

Comunque che altro dire, strepitosi!!!!!!!!!! :D

P.S.
Speravo tanto in Corrupt, pezzo che secondo me dal vivo potrebbe essere bellissimo con Dave che oscilla il bacino!! ;-)
GABRY
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GABRY »

Freestate ha scritto:qualche saluto sparso

a rio e whiterose incontrate nel prato
a giacomo che riuscirebbe ad entrare in uno stadio anche con un elefante nascosto in una borsa
a fab in sacrale postura nel prato
a neuronifolli per ciò che lui sa
e a tutti gli utenti di 013 che non ho incontrato
Beati voi !
Io non c'ero, mannaggia :cry:
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

Freestate ha scritto:qualche saluto sparso
Prima quelli che già conoscevo:

a Q ed a Whiterose.
ad Orgy e Stripped.
allo zio ed Alya.
a Free.

Ed ora quelli che ho incontrato per la prima volta:

a Salvo (incontro ormai nella mitologia)
a Moro
a Dev
ad Ashi (altro incontro storico avvenuto dopo spericolate fatiche in tribuna Monte Mario quotanto tutto quello che ci circondava, compreso quel tipo della sicurezza, corredato di cancelletto, attraverso il quale abbiamo parlato).

Ed un saluto a tutti quelli della cena di Pastarito di cui ora mi sfugge nome reale & elettronico.
theclash84
Ultra member
Ultra member

Messaggio da theclash84 »

Serata semplicemente s-t-r-e-p-i-t-o-s-a.
mart86
Devoted
Devoted

Messaggio da mart86 »

che serata fantastica! ho ancora nella testa il boato del pubblico all'ingresso di dave..un live veramente impeccabile a mio avviso dal punto di vista vocale..little soul cantata da martin mi ha emozionata tantissimo :oops:
desertsong
Master
Master

Messaggio da desertsong »

Yiaia ha scritto: la cosa + agghiacciante è stata vedere tutta la tribuna seduta durante le prime 3 canzoni. Mi è venuta una tristezza che me ne sarei andata.
Gente completamente ignara di cosa stessero suonando e quasi addormentata.
pensa che io invece sin dall'inizio non sono quasi riuscita a sentire niente, sia perchè i bassi erano davvero troppo alti, almeno nel punto dove mi trovavo io, ma soprattutto perchè intorno a ma tutti cantavano così forte da ricoprire quasi completamente la voce di dave...!!! un tripudio con tanto ragazzina isterica che gridava nel mio orecchio :lol:
Strangel
Devoted
Devoted
Contatta:

Re: Roma...Sensazioni a caldo...

Messaggio da Strangel »

il chirurgo ha scritto:...non so...
Ditemi qualcosa.
...vivo una strana sensazione di qualcosa di incompiuto...come essere uscito con una donna che ami ma che ti ha lasciato capire che non sarà mai completamente tua...
Il mixaggio...a me ha lasciato un po a desiderare...troppo alti i drums, timidi i synth....ma forse non è questo....

Bo.

Aiutatemi a capire...

DAI CRIBBIO VI PREGO!!!

Forse stavi in tribuna: all'Olimpico è il posto peggiore per godersi un concerto, zero audio, zero atmosfera, zero raggio visivo!
Strangel
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da Strangel »

DM_BestBandEver ha scritto:Devo dire invece che dalla parte dove stavo io , l'atmosfera si è scaldata già con Wrong anche se ovviamente c'erano sempre quei 4 morti che stavano seduti anche con enjoy the silence :shock:

Sì in effetti c'erano i soliti che erano lì sembrava per caso, specialmente sotto al palco, pochi conoscevano i testi di Fly on the Windscreen e Policy of Truth.
Dave è stato eccezionale nonostante l'operazione, faceva volteggoiare l'asta in modo strepitoso, agile sensuale... è un mito!
Rispondi

Torna a “Discussioni”