Roma 2009. Sensazioni a caldo...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- neuronifolli
- Angel

A parte l'arrabbiatura per essere entrata a concerto già iniziato (alla fine di In Chains) e non per mia colpa......la cosa + agghiacciante è stata vedere tutta la tribuna seduta durante le prime 3 canzoni. Mi è venuta una tristezza che me ne sarei andata.
Gente completamente ignara di cosa stessero suonando e quasi addormentata. Una tizia mi ha persino detto che non potevo stare in piedi perchè lei aveva pagato per la Tribuna e voleva stare seduta...ed io le ho risposto che se voleva stare seduta doveva andare all'opera, non a vedere i DM.
Fortunatamente, appena hanno cominciato a suonare WIMS, qualcuno ha smesso di sbadigliare ed è cominciato un accenno di "movimento".
Alla fine posso dire personalmente di essermi divertita moltissimo (anche grazie ad una scaletta che ho davvero gradito), ma l'atmosfera, purtroppo, almeno dalla mia parte di tribuna, si è scaldata soltanto dopo 5/6 pezzi.
Impressionante PEACE. Veramente uno spettacolo dal vivo.
Per il resto, grandi come sempre.
Gente completamente ignara di cosa stessero suonando e quasi addormentata. Una tizia mi ha persino detto che non potevo stare in piedi perchè lei aveva pagato per la Tribuna e voleva stare seduta...ed io le ho risposto che se voleva stare seduta doveva andare all'opera, non a vedere i DM.
Fortunatamente, appena hanno cominciato a suonare WIMS, qualcuno ha smesso di sbadigliare ed è cominciato un accenno di "movimento".
Alla fine posso dire personalmente di essermi divertita moltissimo (anche grazie ad una scaletta che ho davvero gradito), ma l'atmosfera, purtroppo, almeno dalla mia parte di tribuna, si è scaldata soltanto dopo 5/6 pezzi.
- Never Let Down
- Ultra member

-
DM_BestBandEver
- Devoted

Devo dire invece che dalla parte dove stavo io , l'atmosfera si è scaldata già con Wrong anche se ovviamente c'erano sempre quei 4 morti che stavano seduti anche con enjoy the silenceYiaia ha scritto:A parte l'arrabbiatura per essere entrata a concerto già iniziato (alla fine di In Chains) e non per mia colpa......la cosa + agghiacciante è stata vedere tutta la tribuna seduta durante le prime 3 canzoni. Mi è venuta una tristezza che me ne sarei andata.
Che spettacolo ragazzi!!!
Sono veramente contento e per come si era messa lo sono ancora di più.
Il grande Dave si è ripreso alla grande ed i nostri DM ci hanno offerto 2 ore di puro godimento!!!
Unica nota negativa secondo me, il sound, alcuni pezzi compresa In chains si sono sentiti veramente male, almeno dalla tribuna dove stavo io. Mi ricordo che in Touring the Angel era andato tutto a perfezione!!
Comunque che altro dire, strepitosi!!!!!!!!!!
P.S.
Speravo tanto in Corrupt, pezzo che secondo me dal vivo potrebbe essere bellissimo con Dave che oscilla il bacino!!
Sono veramente contento e per come si era messa lo sono ancora di più.
Il grande Dave si è ripreso alla grande ed i nostri DM ci hanno offerto 2 ore di puro godimento!!!
Unica nota negativa secondo me, il sound, alcuni pezzi compresa In chains si sono sentiti veramente male, almeno dalla tribuna dove stavo io. Mi ricordo che in Touring the Angel era andato tutto a perfezione!!
Comunque che altro dire, strepitosi!!!!!!!!!!
P.S.
Speravo tanto in Corrupt, pezzo che secondo me dal vivo potrebbe essere bellissimo con Dave che oscilla il bacino!!
Beati voi !Freestate ha scritto:qualche saluto sparso
a rio e whiterose incontrate nel prato
a giacomo che riuscirebbe ad entrare in uno stadio anche con un elefante nascosto in una borsa
a fab in sacrale postura nel prato
a neuronifolli per ciò che lui sa
e a tutti gli utenti di 013 che non ho incontrato
Io non c'ero, mannaggia
- neuronifolli
- Angel

Prima quelli che già conoscevo:Freestate ha scritto:qualche saluto sparso
a Q ed a Whiterose.
ad Orgy e Stripped.
allo zio ed Alya.
a Free.
Ed ora quelli che ho incontrato per la prima volta:
a Salvo (incontro ormai nella mitologia)
a Moro
a Dev
ad Ashi (altro incontro storico avvenuto dopo spericolate fatiche in tribuna Monte Mario quotanto tutto quello che ci circondava, compreso quel tipo della sicurezza, corredato di cancelletto, attraverso il quale abbiamo parlato).
Ed un saluto a tutti quelli della cena di Pastarito di cui ora mi sfugge nome reale & elettronico.
- theclash84
- Ultra member

-
desertsong
- Master

pensa che io invece sin dall'inizio non sono quasi riuscita a sentire niente, sia perchè i bassi erano davvero troppo alti, almeno nel punto dove mi trovavo io, ma soprattutto perchè intorno a ma tutti cantavano così forte da ricoprire quasi completamente la voce di dave...!!! un tripudio con tanto ragazzina isterica che gridava nel mio orecchioYiaia ha scritto: la cosa + agghiacciante è stata vedere tutta la tribuna seduta durante le prime 3 canzoni. Mi è venuta una tristezza che me ne sarei andata.
Gente completamente ignara di cosa stessero suonando e quasi addormentata.
Re: Roma...Sensazioni a caldo...
il chirurgo ha scritto:...non so...
Ditemi qualcosa.
...vivo una strana sensazione di qualcosa di incompiuto...come essere uscito con una donna che ami ma che ti ha lasciato capire che non sarà mai completamente tua...
Il mixaggio...a me ha lasciato un po a desiderare...troppo alti i drums, timidi i synth....ma forse non è questo....
Bo.
Aiutatemi a capire...
DAI CRIBBIO VI PREGO!!!
Forse stavi in tribuna: all'Olimpico è il posto peggiore per godersi un concerto, zero audio, zero atmosfera, zero raggio visivo!
DM_BestBandEver ha scritto:Devo dire invece che dalla parte dove stavo io , l'atmosfera si è scaldata già con Wrong anche se ovviamente c'erano sempre quei 4 morti che stavano seduti anche con enjoy the silence
Sì in effetti c'erano i soliti che erano lì sembrava per caso, specialmente sotto al palco, pochi conoscevano i testi di Fly on the Windscreen e Policy of Truth.
Dave è stato eccezionale nonostante l'operazione, faceva volteggoiare l'asta in modo strepitoso, agile sensuale... è un mito!