Organizzazione per Milano
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- une nuit a la mode
- Devoted

Gian70DM ha scritto:E meglio parcheggiare appena fuori dalle tangenziali e poi farsi due passi a piedi(se non odiate camminare) più che altro per il dopo concerto, parcheggiando a ridosso dello stadio l'imbottigliamento è inevitabile e in più i parcheggi privati lì vicino ne approfittano per sparare cifre da capogiro...
Grazie per il consiglio,vedrò gli altri amici che sono con me che cosa dicono!
Hey!!!Ma quanti genovesi saranno al concerto!!!!!....e magari tutti nel 1° anello blu...vicini vicini!
- une nuit a la mode
- Devoted

- devotional
- Moderatore

L'ho visto anche io...con tanto di logo di SOTU sulla coda..ma non sapevo se fosse un fotomontaggio o meno.....devotional ha scritto:a quanto pare hanno un loro aereo privato. Circolano foto a riguardo.
Inutile che ci metti il pensiero, probabilmente.
A proposito...non essendo mai stato a San Siro, un posto fuori dallo stadio dove trovarsi a fine concerto, facile da beccare...esiste? Chiedo lumi a chi conosce il posto!!! Thanks!
- Sasa82devi
- Excited

- Sasa82devi
- Excited

- une nuit a la mode
- Devoted

sarebbe l'unica... il "problema bagno" afflige un po di persone mi sa...Viser ha scritto:Guarda anch'io in questi ultimi giorni ho il cruccio del problema bagno...
Io ed un mio amico si pensava di arrivare lì presto... verso cmq le 12 al max e ci si metteva in fila per l'apertura cancelli però il nostro dubbio era proprio di come fare per il bagno Soprattutto dopo che hanno aperto i cancelli ovvero nella fascia oraria che va dalle 15.30 all'inizio del concerto... cioè non so se sia possibile andare a turno un attimo in bagno e poi ritornare al proprio posto davanti...
Si pensava che cmq se nn ci fosse troppa gente di cogliere il momento buono verso le 5 o max le 6 per fare la scappata e poi tornare al proprio posto... penso che la ressa ci sia per le 6.30-7.00 circa.
Non sarebbe male fare anche un piccolo gruppetto...
- une nuit a la mode
- Devoted

Credo che il problema bagno non sia un problema. Se non si è completamente soli e si tenta subito di "fare amicizia" coi vicini di postazione, si riesce tranquillamente ad allontanarsi dal proprio posticino, fare i propri comodi e poi tornare. Il prato è bello ampio e nel pomeriggio non saranno tutti accalcati, anzi si bivacca tipo pic nic.
Certo se invece si vuole stare solo ed esclusivamente nella PRIMA FILA, cioè incollati alle transenne, allora forse il discorso è diverso.
Certo se invece si vuole stare solo ed esclusivamente nella PRIMA FILA, cioè incollati alle transenne, allora forse il discorso è diverso.