Tour of the Universe - I Leg (Europa)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

Nonostante "In Sympathy" non sia tra le canzoni di SOTU che preferisco, proverei sicuramente più piacere ad scoltare quest'ultima rispetto a "Policy of Truth" che ho già "visto" svariate volte.
A me In Sympathy piace abbastanza... diciamo che la prima volta che l'avevo sentita mi era piaciuta subito, adesso mi sta forse un po' scendendo ma non mi dispiace mai cmq...

Vabbè a parte questo che non c'entra nulla ^^ devo Quotare assolutamente questo messaggio che forse anche qualcun altro ha espresso... dai non si può togliere ulteriori canzoni da SOTU io speravo addirittura le aggiungessero; per fare poi una sentita e risentita Policy of Truth...
Cioè con tutto il rispetto per POT però non dovevano togliere un brano di SOTU qualunque esso sia... perchè non togliere IFY che anche quella la fanno sempre e a mio avviso non calza proprio a pennello con questo Tour of The Universe... c'è più elettronica meno chitarra alla base per questo IMHO è fuori luogo un po'.
Ammetto che IFY mi piace e dato che non li ho ancora visti live loro a me va bene che suonino la qualsiasi però se tolgono così tanto da SOTU mi sembra di andare a veder un concerto per promozione dell'uscita The Best of DM...
=Peace=
Ammonito
Ammonito

Messaggio da =Peace= »

Viser ha scritto:
Nonostante "In Sympathy" non sia tra le canzoni di SOTU che preferisco, proverei sicuramente più piacere ad scoltare quest'ultima rispetto a "Policy of Truth" che ho già "visto" svariate volte.
A me In Sympathy piace abbastanza... diciamo che la prima volta che l'avevo sentita mi era piaciuta subito, adesso mi sta forse un po' scendendo ma non mi dispiace mai cmq...

Vabbè a parte questo che non c'entra nulla ^^ devo Quotare assolutamente questo messaggio che forse anche qualcun altro ha espresso... dai non si può togliere ulteriori canzoni da SOTU io speravo addirittura le aggiungessero; per fare poi una sentita e risentita Policy of Truth...
Cioè con tutto il rispetto per POT però non dovevano togliere un brano di SOTU qualunque esso sia... perchè non togliere IFY che anche quella la fanno sempre e a mio avviso non calza proprio a pennello con questo Tour of The Universe... c'è più elettronica meno chitarra alla base per questo IMHO è fuori luogo un po'.
Ammetto che IFY mi piace e dato che non li ho ancora visti live loro a me va bene che suonino la qualsiasi però se tolgono così tanto da SOTU mi sembra di andare a veder un concerto per promozione dell'uscita The Best of DM...

che tristezza hanno tolto In Simpathy..brutta notizia..non la vedrò mai piu live :cry:
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

che tristezza hanno tolto In Simpathy..brutta notizia..non la vedrò mai piu live
No vabbè ma non è che varia da tappa a tappa? Cioè adesso che hanno sostituito POT a IS vuol dire che per tutte le tappe a venire non fanno In Sympathy? Mi sembra strano... Le alterneranno.

Se così fosse cmq sono parecchio deluso...
fedezy
Ammonito
Ammonito

Messaggio da fedezy »

è moolto meglio pot, e lo sanno anche loro..
sul loro sito hanno scritto che dopo berlino hanno fatto l'after show party!
ah ma allora li fanno ancora... :wink: chissà...
engel
Violator
Violator

Messaggio da engel »

...io non sto più nella pelle, proiettino quello che vogliono io vado lì per loro e vado lì per uscire dallo stadio senza un filo di voce.

qualcuno sà per caso di qualche party post concerto a milano?!
fedezy
Ammonito
Ammonito

Messaggio da fedezy »

magari...
luk3gahan
Master
Master

Messaggio da luk3gahan »

engel ha scritto:...io non sto più nella pelle, proiettino quello che vogliono io vado lì per loro e vado lì per uscire dallo stadio senza un filo di voce.

qualcuno sà per caso di qualche party post concerto a milano?!
Sono d'accordo!

Per l'after party proprio non lo so vorrei tanto saperlo anche io...
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Con l'eccezione delle 2 di Dusseldorf, Londra e Zagabria,
tutte le date di maggio saltate dai DM sono ufficialmente cancellate. Notizia davvero triste per i fans dell'est.
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

ah!

io ho in mano il ticket, anzidue ticket di Bucarest

voglio vedere se mi rimborsano e, se si, se mi rimborsano anche le spese di spedizione (40 o 50 euri!!)

poi vado in chiesa e do tutto in beneficenza
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

fedezy ha scritto:è moolto meglio pot, e lo sanno anche loro...
Mah... sai secondo me non si tratta di cosa è meglio qui perchè se In Simpathy non la fanno ora non la fanno più... mentre POT la possono fare sempre e a posto di qualsiasi cosa perchè cmq è una di quelle sicure di Violator che live rendono bene. Però non si può sositutire una di SOTU se la volevano fare dovevano altrnarla ad un'altra di quelle sempre-verdi che ripropongono continuamente (vedi Question of time o I feel you).

Altrimenti non viene eseguito nulla da SOTU... sono state tagliate fuori almeno 6 canzoni dell'album in questo modo... mentre nel PTA Tour non ne avevano eseguite al massimo 3-4... che Tour of The Universe è questo???
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

DriveANYWHERE ha scritto:
voglio vedere se mi rimborsano e, se si, se mi rimborsano anche le spese di spedizione (40 o 50 euri!!)
C'è la procedura per chiedere il rimborso, trovi tutto qui sul sito del promoter:
http://www.emagic.ro/stire/386/depeche- ... index.html

Però è tutto in rumeno (che essendo lingua neolatina, qualcosa la si afferra). Non ci spererei per le spese di spedizione, però, perché quelli sono un costo anche per loro.
E comunque, pensando a cosa chiede il promoter greco per rimborsare i biglietti.. roba da mettergli una bomba sotto la sede :roll: ...
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

DriveANYWHERE ha scritto:poi vado in chiesa e do tutto in beneficenza
ma quale chiesa, dalli a Emergency!
Comunque sì, li rimborsano integralmente, ma le spese di spedizione sono escluse.
Never Let Down
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Never Let Down »

une nuit a la mode ha scritto:Beh, io avrei tanto voluto sentire la mia preferita: MILES AWAY, perciò mi sono già arresa all'idea...
Fantastica Miles aways, la mia preferita tra quelle di gahan!
bloodoftears
Excited
Excited

Messaggio da bloodoftears »

Ciao a tutti !!

Per chi fosse interessato ...... hanno aggiunto una nuova data per Praga per il 14 di gennaio, visto che per il 25 di giugno hanno svenduto i biglietti quasi subito !! ....... Praga è proprio bella e i fans devotissimi :)

Peccato per Fragile tension e Perfect.....da mettere nella scaletta assolutamente !!

Se per caso qualcuno parte x San Siro da Reggio Emilia o dintorni, sarebbe fantastico.....( chiedere non costa niente )
une nuit a la mode
Devoted
Devoted

Messaggio da une nuit a la mode »

luk3gahan ha scritto:Sono d'accordo!

Per l'after party proprio non lo so vorrei tanto saperlo anche io...
Sicuramente potrebbero saperlo i fan club, tipo 013!!! Ma mi pare che non siano molto propensi a dirci qualcosa, così come non ci aiuteranno per l'organizzazione della giornata... :(
Provo ad informarmi lunedì tramite conoscenze di lavoro, ma ragazzi credo che sia quasi impossibile arrivare anche solo a sapere dove si terrà...
Bloccato

Torna a “Discussioni”