A me In Sympathy piace abbastanza... diciamo che la prima volta che l'avevo sentita mi era piaciuta subito, adesso mi sta forse un po' scendendo ma non mi dispiace mai cmq...Nonostante "In Sympathy" non sia tra le canzoni di SOTU che preferisco, proverei sicuramente più piacere ad scoltare quest'ultima rispetto a "Policy of Truth" che ho già "visto" svariate volte.
Vabbè a parte questo che non c'entra nulla ^^ devo Quotare assolutamente questo messaggio che forse anche qualcun altro ha espresso... dai non si può togliere ulteriori canzoni da SOTU io speravo addirittura le aggiungessero; per fare poi una sentita e risentita Policy of Truth...
Cioè con tutto il rispetto per POT però non dovevano togliere un brano di SOTU qualunque esso sia... perchè non togliere IFY che anche quella la fanno sempre e a mio avviso non calza proprio a pennello con questo Tour of The Universe... c'è più elettronica meno chitarra alla base per questo IMHO è fuori luogo un po'.
Ammetto che IFY mi piace e dato che non li ho ancora visti live loro a me va bene che suonino la qualsiasi però se tolgono così tanto da SOTU mi sembra di andare a veder un concerto per promozione dell'uscita The Best of DM...