Enjoy The Music – Depeche Mode – Sorrisi e Canzoni TV

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

fedezy
Ammonito
Ammonito

Messaggio da fedezy »

a me quella stronza dell'edicolante mi ha obbligato a prendere anche la rivista, quando invece potevo benissimo farne a meno :evil:
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

Proprio su TV Sorrisi e canzoni ho notato, e da quel che ricordo è la prima vola che accade qui in Italia, che in classifica ci sono ben 2 album dei nostri, SOUT (7a posizione) e il box "The singles 81-98" (entrato alla 39a posizione).
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

stanno facendo faville in classifica, tra album e dvd..

no scusate, non centra.. ma the things you said, ma cos'è quella canzone???????????? meraviglia.. :cry:
Red-Hair
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Red-Hair »

fedezy ha scritto:a me quella stronza dell'edicolante mi ha obbligato a prendere anche la rivista, quando invece potevo benissimo farne a meno :evil:
pure a me è successa la stessa cosa :lol:
vabbè tanto sempre 4,99 € si doveva pagare...
cmq bellissimo,finalmente mi posso fare na bella scorpacciata di album!
Red-Hair
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Red-Hair »

sofia ha scritto: no scusate, non centra.. ma the things you said, ma cos'è quella canzone???????????? meraviglia.. :cry:
eh si,ho sempre pensato la stessa cosa,e sotto sotto sogno sempre di sentirla nei live......

(p.s. dell'Ot nell'Ot, il daydream mix è una cosa fantastica)

ok basta :lol:
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Preso ieri sera....cd+rivista 5€...ancora non l'ho nemmeno aperto....sembra un peccato! Troppo carino il cartonato,specie sul retro.... :oops:
GABRY
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GABRY »

fedezy ha scritto:a me quella stronza dell'edicolante mi ha obbligato a prendere anche la rivista, quando invece potevo benissimo farne a meno :evil:
Il mio edicolante stava facendo lo stesso con me, ma ho "minacciato" di cambiare edicola forever e si è "ammorbidito" ! Antipatico ! 8)
AT-In your room
Devoted
Devoted

Messaggio da AT-In your room »

GABRY ha scritto:Il mio edicolante stava facendo lo stesso con me, ma ho "minacciato" di cambiare edicola forever e si è "ammorbidito" ! Antipatico ! 8)
Ma quanto l'avete pagato?
In edicola ho trovato tutto in unica confezione.
Come faceva a vendervi il cd soltanto,doveva strapparlo dalla confezione!!!
Comunque Cd+rivista 4.99 con cartoncino con illustrata tutta la raccolta...

a sto punto facendo un pò i calcoli senza la rivista dovevate pagare il cd solo 3.49 :wink:
AT-In your room
Devoted
Devoted

Messaggio da AT-In your room »

GABRY ha scritto:Il mio edicolante stava facendo lo stesso con me, ma ho "minacciato" di cambiare edicola forever e si è "ammorbidito" ! Antipatico ! 8)
Ma quanto l'avete pagato?

a sto punto facendo un pò i calcoli senza la rivista dovevate pagare il cd solo 3.49 :wink:
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

5€, rivista compresa.....
GABRY
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GABRY »

AT-In your room ha scritto:Ma quanto l'avete pagato?

A me la rivista non interessa e l'edicolante, in qualche modo, riesce a "riciclarla" lo stesso !
Se è un edicolante di fiducia - ed un tantino comprensivo ed attento al cliente - la cortesia riesce a fartela.
In tutto ho pagato 3,50 con buona pace di tutti !
Temo, però, che per gli altri cd ci sarà nuovamente da battagliare ! :wink:
une nuit a la mode
Devoted
Devoted

Messaggio da une nuit a la mode »

[quote="Red-Hair"]eh si,ho sempre pensato la stessa cosa,e sotto sotto sogno sempre di sentirla nei live......

Ragazzi, si vede che siete sgarzolini e giovincelli, beata gioventù! Se non ricordo male Things you said l'ho risentita in uno degli ultimi concerti a Milano... ma sono anziana e non so più qual è! :(
Red-Hair
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Red-Hair »

une nuit a la mode ha scritto:
Red-Hair ha scritto:eh si,ho sempre pensato la stessa cosa,e sotto sotto sogno sempre di sentirla nei live......

Ragazzi, si vede che siete sgarzolini e giovincelli, beata gioventù! Se non ricordo male Things you said l'ho risentita in uno degli ultimi concerti a Milano... ma sono anziana e non so più qual è! :(
non mi sembra proprio che l'abbiano fatta...
vabbè in ogni caso siamo OT...
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

dreamon22 ha scritto:Preso ieri sera....cd+rivista 5€...ancora non l'ho nemmeno aperto....sembra un peccato! Troppo carino il cartonato,specie sul retro.... :oops:
vero Luca..il cartonato è assai bello!!..anche l'articolo..il cd è rimasto sigillato.Per quanto riguarda gli altri cd la vedo dura..la ragazza in edicola mi ha detto che non sempre si riesce a trovare le altre uscite..cmq mi ha promesso che se arrivano me li mette da parte..speriamo..anche perchè il cofanetto mi piace molto.
Never Let Down
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Never Let Down »

alexandra ha scritto:vero Luca..il cartonato è assai bello!!..anche l'articolo..il cd è rimasto sigillato.Per quanto riguarda gli altri cd la vedo dura..la ragazza in edicola mi ha detto che non sempre si riesce a trovare le altre uscite..cmq mi ha promesso che se arrivano me li mette da parte..speriamo..anche perchè il cofanetto mi piace molto.
La stessa cosa me l'ha detta il mio edicolante, comunque io li prendo sopratutto per il cofanetto!
Rispondi

Torna a “Discussioni”