Enjoy The Music – Depeche Mode – Sorrisi e Canzoni TV
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
AT-In your room
- Devoted

Ma quanto l'avete pagato?GABRY ha scritto:Il mio edicolante stava facendo lo stesso con me, ma ho "minacciato" di cambiare edicola forever e si è "ammorbidito" ! Antipatico !
In edicola ho trovato tutto in unica confezione.
Come faceva a vendervi il cd soltanto,doveva strapparlo dalla confezione!!!
Comunque Cd+rivista 4.99 con cartoncino con illustrata tutta la raccolta...
a sto punto facendo un pò i calcoli senza la rivista dovevate pagare il cd solo 3.49
-
AT-In your room
- Devoted

Ma quanto l'avete pagato?GABRY ha scritto:Il mio edicolante stava facendo lo stesso con me, ma ho "minacciato" di cambiare edicola forever e si è "ammorbidito" ! Antipatico !
a sto punto facendo un pò i calcoli senza la rivista dovevate pagare il cd solo 3.49
A me la rivista non interessa e l'edicolante, in qualche modo, riesce a "riciclarla" lo stesso !AT-In your room ha scritto:Ma quanto l'avete pagato?
Se è un edicolante di fiducia - ed un tantino comprensivo ed attento al cliente - la cortesia riesce a fartela.
In tutto ho pagato 3,50 con buona pace di tutti !
Temo, però, che per gli altri cd ci sarà nuovamente da battagliare !
- une nuit a la mode
- Devoted

[quote="Red-Hair"]eh si,ho sempre pensato la stessa cosa,e sotto sotto sogno sempre di sentirla nei live......
Ragazzi, si vede che siete sgarzolini e giovincelli, beata gioventù! Se non ricordo male Things you said l'ho risentita in uno degli ultimi concerti a Milano... ma sono anziana e non so più qual è!
Ragazzi, si vede che siete sgarzolini e giovincelli, beata gioventù! Se non ricordo male Things you said l'ho risentita in uno degli ultimi concerti a Milano... ma sono anziana e non so più qual è!
- Red-Hair
- Ultra member

une nuit a la mode ha scritto:non mi sembra proprio che l'abbiano fatta...Red-Hair ha scritto:eh si,ho sempre pensato la stessa cosa,e sotto sotto sogno sempre di sentirla nei live......
vabbè in ogni caso siamo OT...
- alexandra
- Ultra member

vero Luca..il cartonato è assai bello!!..anche l'articolo..il cd è rimasto sigillato.Per quanto riguarda gli altri cd la vedo dura..la ragazza in edicola mi ha detto che non sempre si riesce a trovare le altre uscite..cmq mi ha promesso che se arrivano me li mette da parte..speriamo..anche perchè il cofanetto mi piace molto.dreamon22 ha scritto:Preso ieri sera....cd+rivista 5€...ancora non l'ho nemmeno aperto....sembra un peccato! Troppo carino il cartonato,specie sul retro....
- Never Let Down
- Ultra member

La stessa cosa me l'ha detta il mio edicolante, comunque io li prendo sopratutto per il cofanetto!alexandra ha scritto:vero Luca..il cartonato è assai bello!!..anche l'articolo..il cd è rimasto sigillato.Per quanto riguarda gli altri cd la vedo dura..la ragazza in edicola mi ha detto che non sempre si riesce a trovare le altre uscite..cmq mi ha promesso che se arrivano me li mette da parte..speriamo..anche perchè il cofanetto mi piace molto.