Tour of the Universe - I Leg (Europa)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

NowThisIsFun
Master
Master
Contatta:

Messaggio da NowThisIsFun »

ragazzi, dopo ore di elucubrazioni e pipe mentali sono arrivata ad una conclusione:
come va, va!
e sono sicura che andrà bene stavolta. non posso beccarmi la stessa sfiga due volte di seguito no??
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

Ciao a tutti volevo fare una domanda prettamente tecnica a tutti coloro che hanno un biglietto Prato per il concertone di Milano il 18...

A che ora andate per prendere il posto?

Il posto è Non Numerato sicchè diciamo così che uno se lo devo un po' guadagnare quindi mi rivolgo in particolar modo a coloro che sono ormai abituali a farsi le varie tappe negli anni per sapere se meriti essere davanti alle porte sin dalla mattina o anche nel primo pomeriggio insomma...
Tenendo conto che siamo anche in uno stadio.

Ho letto sui biglietti che l'apertura cancelli sarà per le 15:30 non se è una cosa veritiera...

Grazie a tutti... fatemi sapere :wink:
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Non so perchè (o forse si)...ma attendo la data di lunedi con moooooolta trepidazione...
MissGahan
Master
Master

Messaggio da MissGahan »

io invece vorrei sapere se è il caso di portarsi dietro una digitale piccola piccola piccola o se c'è il rischio che facciano storie ai controlli
:D
Massy
Violator
Violator

Messaggio da Massy »

Niki86 ha scritto:Non so perchè (o forse si)...ma attendo la data di lunedi con moooooolta trepidazione...
... Idem
DM87
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DM87 »

esatto... se porto la digitale fanno storie? non penso...o no

e anche x del cibo/acqua non faranno mica storie?
star
Excited
Excited

Messaggio da star »

ciao, per me sarà la prima volta che vado a vedere i depeche mode, non mi è chiara una cosa: controllano le abbiamo le macchine fotografiche? non si possono portare?
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

AT-In your room ha scritto:Avete visto Dave sul sito del DM...era in diretta su Mtv2 USA...
ne sapete di più?

E' gia' "Online" tutta suddivisa in vari spezzoni l'intervista! :wink:
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

nel 2006 all'olimpico so entrata co du macchinette fotografiche attaccate ar collo e la borsa piena de cibo e bevande.......non m'hanno detto nulla 8)
Hawk
Master
Master

Messaggio da Hawk »

E intanto, Corriere.it pubblica un articolo sui concerti da non perdere in questa estate italiana: dei "Nostri" neanche l'ombra:

http://www.corriere.it/spettacoli/09_gi ... aabc.shtml

La "scrupolosa" giornalista elenca in ordine (presumibile) di importanza gli U2, Madonna, Springsteen, 50 donne per l'Abbruzzo, Coldplay, Franz Ferdinand e The Killers.
Beata ignoranza!
A questo punto, mi sovviene un quesito: ma giugno non è più considerato un mese estivo? :evil:

Vada per l'ultima "band mito" (vabbè :lol: )... vada per l'evento benefico pro-abbruzzo (lodevole), ma ignorare bellamente il Tour of the Universe a dispetto dei Coldplay e compagnia bella mi sembra una svista madornale...
Mah!
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

Staremo più larghi.
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackCelebration »

mah! roma è tappezzata dai manifesti formato gigante dei depeche mode live a roma e milano sponsorizzati da rds per via di quel concorso per vincere i biglietti.

ma l'assurdità è che esiste ancora gente che mi dice"coooome??? vengono i depeche a roma??? e dove?? mmmm sarebbe bello vederli quasi quasi ma che i biglietti sono finiti immagino.."

insomma ma che vanno in giro con il paraocchi e paraorecchie? ma dove vivono?

va beh cmq su tck one riporta vendita chiusa per il prato e la monte mario..immagino siano esauriti visto che sono i posti migliori
Never Let Down
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Never Let Down »

Hawk ha scritto:E intanto, Corriere.it pubblica un articolo sui concerti da non perdere in questa estate italiana: dei "Nostri" neanche l'ombra:

http://www.corriere.it/spettacoli/09_gi ... aabc.shtml

La "scrupolosa" giornalista elenca in ordine (presumibile) di importanza gli U2, Madonna, Springsteen, 50 donne per l'Abbruzzo, Coldplay, Franz Ferdinand e The Killers.
Beata ignoranza!
A questo punto, mi sovviene un quesito: ma giugno non è più considerato un mese estivo? :evil:

Vada per l'ultima "band mito" (vabbè :lol: )... vada per l'evento benefico pro-abbruzzo (lodevole), ma ignorare bellamente il Tour of the Universe a dispetto dei Coldplay e compagnia bella mi sembra una svista madornale...
Mah!
Mah! Si vede che di musica ne capiscono poco!
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

piuttosto che vederli definiti "gli artigli del rock" (magari con strafalcioni sul loro conto annessi), preferisco che rimangano ignoti alle masse.
sometimes ha scritto:Staremo più larghi.
Kanuraghe
Excited
Excited

Messaggio da Kanuraghe »

ho 42nni e ascolto i depeche da quando ne avevo 17. non mi hanno mai tradito,la loro musica mi entra dalle orecchie e si diffonde per tutto il corpo trasportandomi in volo in luoghi bellissimi. questo sara' il mio quinto concerto e sono sicuro che sara' fantastico,perche' mentre io vivo anche loro fanno il mio stesso cammino e talvolta ci incontriamo. per chi verra' per la prima volta consiglio di lasciarsi andare...ballate,urlate,godete la festa,senza eccessi,con intelligenza perche'bisogna vivere con saggezza e in profondita'
e succhiare tutto il midollo della vita
sbaragliare tutto cio' che non è vita
e non scoprire in punto di morte
di non essere vissuti!
Bloccato

Torna a “Discussioni”