Tour of the Universe - I Leg (Europa)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- NowThisIsFun
- Master

- Contatta:
Ciao a tutti volevo fare una domanda prettamente tecnica a tutti coloro che hanno un biglietto Prato per il concertone di Milano il 18...
A che ora andate per prendere il posto?
Il posto è Non Numerato sicchè diciamo così che uno se lo devo un po' guadagnare quindi mi rivolgo in particolar modo a coloro che sono ormai abituali a farsi le varie tappe negli anni per sapere se meriti essere davanti alle porte sin dalla mattina o anche nel primo pomeriggio insomma...
Tenendo conto che siamo anche in uno stadio.
Ho letto sui biglietti che l'apertura cancelli sarà per le 15:30 non se è una cosa veritiera...
Grazie a tutti... fatemi sapere
A che ora andate per prendere il posto?
Il posto è Non Numerato sicchè diciamo così che uno se lo devo un po' guadagnare quindi mi rivolgo in particolar modo a coloro che sono ormai abituali a farsi le varie tappe negli anni per sapere se meriti essere davanti alle porte sin dalla mattina o anche nel primo pomeriggio insomma...
Tenendo conto che siamo anche in uno stadio.
Ho letto sui biglietti che l'apertura cancelli sarà per le 15:30 non se è una cosa veritiera...
Grazie a tutti... fatemi sapere
- silver wing
- Ultra member

E intanto, Corriere.it pubblica un articolo sui concerti da non perdere in questa estate italiana: dei "Nostri" neanche l'ombra:
http://www.corriere.it/spettacoli/09_gi ... aabc.shtml
La "scrupolosa" giornalista elenca in ordine (presumibile) di importanza gli U2, Madonna, Springsteen, 50 donne per l'Abbruzzo, Coldplay, Franz Ferdinand e The Killers.
Beata ignoranza!
A questo punto, mi sovviene un quesito: ma giugno non è più considerato un mese estivo?
Vada per l'ultima "band mito" (vabbè
)... vada per l'evento benefico pro-abbruzzo (lodevole), ma ignorare bellamente il Tour of the Universe a dispetto dei Coldplay e compagnia bella mi sembra una svista madornale...
Mah!
La "scrupolosa" giornalista elenca in ordine (presumibile) di importanza gli U2, Madonna, Springsteen, 50 donne per l'Abbruzzo, Coldplay, Franz Ferdinand e The Killers.
Beata ignoranza!
A questo punto, mi sovviene un quesito: ma giugno non è più considerato un mese estivo?
Vada per l'ultima "band mito" (vabbè
Mah!
- BlackCelebration
- Ultra member

mah! roma è tappezzata dai manifesti formato gigante dei depeche mode live a roma e milano sponsorizzati da rds per via di quel concorso per vincere i biglietti.
ma l'assurdità è che esiste ancora gente che mi dice"coooome??? vengono i depeche a roma??? e dove?? mmmm sarebbe bello vederli quasi quasi ma che i biglietti sono finiti immagino.."
insomma ma che vanno in giro con il paraocchi e paraorecchie? ma dove vivono?
va beh cmq su tck one riporta vendita chiusa per il prato e la monte mario..immagino siano esauriti visto che sono i posti migliori
ma l'assurdità è che esiste ancora gente che mi dice"coooome??? vengono i depeche a roma??? e dove?? mmmm sarebbe bello vederli quasi quasi ma che i biglietti sono finiti immagino.."
insomma ma che vanno in giro con il paraocchi e paraorecchie? ma dove vivono?
va beh cmq su tck one riporta vendita chiusa per il prato e la monte mario..immagino siano esauriti visto che sono i posti migliori
- Never Let Down
- Ultra member

Mah! Si vede che di musica ne capiscono poco!Hawk ha scritto:E intanto, Corriere.it pubblica un articolo sui concerti da non perdere in questa estate italiana: dei "Nostri" neanche l'ombra:
Beata ignoranza!
A questo punto, mi sovviene un quesito: ma giugno non è più considerato un mese estivo?![]()
Vada per l'ultima "band mito" (vabbè)... vada per l'evento benefico pro-abbruzzo (lodevole), ma ignorare bellamente il Tour of the Universe a dispetto dei Coldplay e compagnia bella mi sembra una svista madornale...
Mah!
ho 42nni e ascolto i depeche da quando ne avevo 17. non mi hanno mai tradito,la loro musica mi entra dalle orecchie e si diffonde per tutto il corpo trasportandomi in volo in luoghi bellissimi. questo sara' il mio quinto concerto e sono sicuro che sara' fantastico,perche' mentre io vivo anche loro fanno il mio stesso cammino e talvolta ci incontriamo. per chi verra' per la prima volta consiglio di lasciarsi andare...ballate,urlate,godete la festa,senza eccessi,con intelligenza perche'bisogna vivere con saggezza e in profondita'
e succhiare tutto il midollo della vita
sbaragliare tutto cio' che non è vita
e non scoprire in punto di morte
di non essere vissuti!
e succhiare tutto il midollo della vita
sbaragliare tutto cio' che non è vita
e non scoprire in punto di morte
di non essere vissuti!