katullo ha scritto:Ciao Giorgio
già aver perso certa forma non la ritengo un'evoluzione, perchè poteva davvero evolversi anche quella, ed io direi che fino all'immediato pre-PTA c'era ancora di che ben sperare.
Il video di Precious, per quanto sprovvisto dello stampo fincheriano di Wrong, si inseriva benissimo anche nella filosofia romantica dell'immaginario depeche (forma), sicuramente grazie anche all'ennesima melodia riuscitissima(sostanza)
e visto che Leave in Silence resta quella torre di gloria che è anche per me ( ne digitavo proprio da un'altra parte poco prima ) e che l'exploit di Gahan del 2003 sembra aver significato molto per alcuni di noi..., io sono convinto che i dM di oggi hanno capito che basta molta meno sostanza di un tempo, il che non significa che sia completamente assente, quando anche ad attirare è la forma più superficiale possibile
quindi, visto che ad introdurre temi come la forma e la sostanza fu proprio il solito ed incomprensibile kat-post di turno, direi che alle mie domande hai già esaurientemente risposto, e per uno che non aveva capito lo hai fatto sorprendentemente bene!![]()
ma sono in pensiero per Freestate, speriamo che abbia capito anche lui sennò passo un'altra nottata insonne
un salutone
best towers&glory
non è superficiale..e semplicemente diversa da come la vorresti tu..perchè tu a differenza mia quando ascolti pta o sotu..pensi a leave in silence e fai paragoni..che sono impossibili perchè epoche e musica completamente diversa..o quasi(peace=see you)