Ok... Forza Antonio!
(OT) - Footballite!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

- devotional
- Moderatore

- violator88
- Angel

non tifavo per nessuna delle due...ho guardato la partita da spettatore neutrale..il pari era giusto..e i rigori (con la mia juve ne so qualcosa purtroppo) sono una brutta bestia..complimenti alla lazio e soprattutto a delio rossi.. devo ammettere che il suo pianto sincero,di gioia,i mi ha colpito veramente molto...spesso è stato messo in duscussione durante questa stagione nonostante,secondo me,sia un buon tecnico...sono contento per lui..se la meritava questa vittoria....senza togliere niente alla samp e a mazzari..anche lui un buon tecnico..ma rossi mi ha sempre fatto piu simpatia.. 
- violator88
- Angel

- violator88
- Angel

"di sicuro c'è solo la morte" come dice sempre mia nonna...davide67 ha scritto: Sicuro? Non paragonare la carriera di Maradona a quella di Messi, che ha 22 anni.
era solo una mia opinione..il futuro mi dira se ho ragione o no...per adesso messi non ha ancora raggiunto i livelli di diego..certo ha solo 22 anni..potra migliorare ancora molto..ma dubito che possa raggiungere diego..ma,ripeto,è un'opinione mia...
- devotional
- Moderatore

- violator88
- Angel

su questo sono d'accordo...poi che sia un fenomeno pari a diego è un altro discorso...devotional ha scritto:Messi è il primo, vero fenomeno da Diego in poi. Gli altri sono soltanto bravi giocatori.
cmq forse..anche c.ronaldo..non sara proprio ai livelli di messi..pero si avvicina parecchio..mmm..non saprei dire..
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Domenica ultima di campionato per il mio Siracusa che ha stravinto il campionato di serie D per approfare in C/2.
Giovedi 28 ci sarà un amichevole con la Sampdoria e poi festa grande!! Il Siracusa sta per diventare squadra satellite della Sampdoria infatti entrambe portano lo sponsor ERG. Speriamo bene!!
Tra poco comincia anche la poule scudetto per tutte le vincenti dei 9 gironi...speriamo di cucirci il tricolore sulle maglie!!

Giovedi 28 ci sarà un amichevole con la Sampdoria e poi festa grande!! Il Siracusa sta per diventare squadra satellite della Sampdoria infatti entrambe portano lo sponsor ERG. Speriamo bene!!
Tra poco comincia anche la poule scudetto per tutte le vincenti dei 9 gironi...speriamo di cucirci il tricolore sulle maglie!!

Quella del Siracusa sembra la maglia del Napoli ai tempi dello sponsor "buitoni".
-----------
Credo che ormai Pelè e Maradona rimarranno nell'immaginario collettivo come i simboli del calcio,a prescindere da quanto siano fenomeni coloro che verranno.Come per tutti gli altri sport,ad esempio Jordan per il basket.
-----------
Credo che ormai Pelè e Maradona rimarranno nell'immaginario collettivo come i simboli del calcio,a prescindere da quanto siano fenomeni coloro che verranno.Come per tutti gli altri sport,ad esempio Jordan per il basket.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
è il napoli che ha la maglia del siracusa!!lucaDM82 ha scritto:Quella del Siracusa sembra la maglia del Napoli ai tempi dello sponsor "buitoni".
![]()
-----------