(OT) - Footballite!

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Gran problema scegliere chi gufare stasera...la Lazio, e basta dire questo ad un napoletano... o la Samp concittadina dei fratelli genoani... :?

Ok... Forza Antonio! 8)
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

ah 'nfame! :lol:

speriamo bene va'... :roll:

edit:

EDDAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

:D :D :D
devotional
Moderatore
Moderatore

Moro 89 ha scritto:ah 'nfame! :lol:
puoi dirlo forte. :lol:

L'ho detto per avvelenare te, che credi :mrgreen:
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

non tifavo per nessuna delle due...ho guardato la partita da spettatore neutrale..il pari era giusto..e i rigori (con la mia juve ne so qualcosa purtroppo) sono una brutta bestia..complimenti alla lazio e soprattutto a delio rossi.. devo ammettere che il suo pianto sincero,di gioia,i mi ha colpito veramente molto...spesso è stato messo in duscussione durante questa stagione nonostante,secondo me,sia un buon tecnico...sono contento per lui..se la meritava questa vittoria....senza togliere niente alla samp e a mazzari..anche lui un buon tecnico..ma rossi mi ha sempre fatto piu simpatia.. :wink:
Van Guard
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Van Guard »

violator88 ha scritto:«Diego ha già firmato per la Juventus»
Diego!?!.. Armando Maradona 26enne?.. .SIII''''!!!! :lol: :wink:
violator88
Angel
Angel

Van Guard ha scritto:Diego!?!.. Armando Maradona 26enne?.. .SIII''''!!!! :lol: :wink:
:lol: ..vabbe precisiamo..diego ribas da cunha.. 8) :D

cmq diego (armando) è un'altra cosa..nessuno potra essere come lui..manco messi... :wink:
davide67
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davide67 »

violator88 ha scritto:cmq diego (armando) è un'altra cosa..nessuno potra essere come lui..manco messi... :wink:
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Sicuro? Non paragonare la carriera di Maradona a quella di Messi, che ha 22 anni.
violator88
Angel
Angel

davide67 ha scritto: Sicuro? Non paragonare la carriera di Maradona a quella di Messi, che ha 22 anni.
"di sicuro c'è solo la morte" come dice sempre mia nonna... :D

era solo una mia opinione..il futuro mi dira se ho ragione o no...per adesso messi non ha ancora raggiunto i livelli di diego..certo ha solo 22 anni..potra migliorare ancora molto..ma dubito che possa raggiungere diego..ma,ripeto,è un'opinione mia...
devotional
Moderatore
Moderatore

Messi è il primo, vero fenomeno da Diego in poi. Gli altri sono soltanto bravi giocatori.

Ovviamente in omaggio col mio pensiero la mia tonnellata di IMHO. :)
violator88
Angel
Angel

devotional ha scritto:Messi è il primo, vero fenomeno da Diego in poi. Gli altri sono soltanto bravi giocatori.
su questo sono d'accordo...poi che sia un fenomeno pari a diego è un altro discorso... :)

cmq forse..anche c.ronaldo..non sara proprio ai livelli di messi..pero si avvicina parecchio..mmm..non saprei dire.. :wink:
onlywhen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onlywhen »

devotional ha scritto:Messi è il primo, vero fenomeno da Diego in poi. Gli altri sono soltanto bravi giocatori.
mah...Ronaldo e Zidane... mi sono sembrati molto più che soltanto bravi giocatori.. :wink:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

onlywhen ha scritto:mah...Ronaldo e Zidane... mi sono sembrati molto più che soltanto bravi giocatori.. :wink:
quoto.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Domenica ultima di campionato per il mio Siracusa che ha stravinto il campionato di serie D per approfare in C/2.

Giovedi 28 ci sarà un amichevole con la Sampdoria e poi festa grande!! Il Siracusa sta per diventare squadra satellite della Sampdoria infatti entrambe portano lo sponsor ERG. Speriamo bene!!

Tra poco comincia anche la poule scudetto per tutte le vincenti dei 9 gironi...speriamo di cucirci il tricolore sulle maglie!!

Immagine
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Quella del Siracusa sembra la maglia del Napoli ai tempi dello sponsor "buitoni".
:)

-----------
Credo che ormai Pelè e Maradona rimarranno nell'immaginario collettivo come i simboli del calcio,a prescindere da quanto siano fenomeni coloro che verranno.Come per tutti gli altri sport,ad esempio Jordan per il basket.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

lucaDM82 ha scritto:Quella del Siracusa sembra la maglia del Napoli ai tempi dello sponsor "buitoni".
:)

-----------
Credo che ormai Pelè e Maradona rimarranno nell'immaginario collettivo come i simboli del calcio,a prescindere da quanto siano fenomeni coloro che verranno.Come per tutti gli altri sport,ad esempio Jordan per il basket.
è il napoli che ha la maglia del siracusa!! :D
Rispondi

Torna a “Off-topic”