vista pure io...alla fine le due squadre si equivalgono in linea di massima...scarse in difesa(lente e tattitacamente messe male)...centrocampo fisico con un solo giocatore di qualita per parte (diego al werder e trochoowsky nell'amburgo) e gli attacchi buoni (con pizarro e olic su tutti...questo olic era a parametro zero..andra al bayern monaco).....GIONtheviolator ha scritto:Vista anch'io. Amburgo un pò più scarso tecnicamente (livello generale cmq non eccelso). Werder più forte, IMHO, ma in finale sarà senza Diego, che per loro è mezza squadra. Devono sperare nelle serata di Pizarro.
A proposito del brasiliano, l'ho visto una decina di volte (compreso con Milan e Udinese), e secondo me è un ottimo giocatore. Se davvero lo ha preso la Juve, ha fatto un colpaccio (sempre IMHO, eh?)
cmq su diego sono d'accordo con te...è un ottimo giocatore..non è il classico trequartista che è poco dinamico..al contrario..lui spesso torna al centrocampo per impostare l'azione,svaria sul fronte offensivo,si sa inserire da dietro (ha segnato circa 30 gol in 60 partite..anche se in germania naturalmmente le difese e il gioco offensivo rendono piu facile segnare gol)..inoltre pressa gli avversari,cerca di dare una mano in fase di non possesso palla...ha ancora 24 anni...ottimo davvero...finalmente dopo due anni che se ne parlava...mi sa che la scossa nella societa c'è stata...ma ancora il solo diego non basta assolutamente...almeno 1 terzino (destro) e un regista di centrocampo..almeno..come minimo...