(OT) - Footballite!

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

GIONtheviolator ha scritto:Vista anch'io. Amburgo un pò più scarso tecnicamente (livello generale cmq non eccelso). Werder più forte, IMHO, ma in finale sarà senza Diego, che per loro è mezza squadra. Devono sperare nelle serata di Pizarro.
A proposito del brasiliano, l'ho visto una decina di volte (compreso con Milan e Udinese), e secondo me è un ottimo giocatore. Se davvero lo ha preso la Juve, ha fatto un colpaccio (sempre IMHO, eh? :wink: )
vista pure io...alla fine le due squadre si equivalgono in linea di massima...scarse in difesa(lente e tattitacamente messe male)...centrocampo fisico con un solo giocatore di qualita per parte (diego al werder e trochoowsky nell'amburgo) e gli attacchi buoni (con pizarro e olic su tutti...questo olic era a parametro zero..andra al bayern monaco).....
cmq su diego sono d'accordo con te...è un ottimo giocatore..non è il classico trequartista che è poco dinamico..al contrario..lui spesso torna al centrocampo per impostare l'azione,svaria sul fronte offensivo,si sa inserire da dietro (ha segnato circa 30 gol in 60 partite..anche se in germania naturalmmente le difese e il gioco offensivo rendono piu facile segnare gol)..inoltre pressa gli avversari,cerca di dare una mano in fase di non possesso palla...ha ancora 24 anni...ottimo davvero...finalmente dopo due anni che se ne parlava...mi sa che la scossa nella societa c'è stata...ma ancora il solo diego non basta assolutamente...almeno 1 terzino (destro) e un regista di centrocampo..almeno..come minimo...
D-U-K-O-Z
Ban temporaneo
Ban temporaneo

Messaggio da D-U-K-O-Z »

violator88 ha scritto: cmq i telecronisti rai non sono il massimo :roll: ...hai ragione...
molto meglio i vari pizzul,piccinini,longhi,caressa..che almeno danno anche un certo pathos alle loro telecronache..
nn sono il massimo? ma se smattano appena vedono il pallone sn incompetenti. io e te faremmo sicuramente figura migliore :D
violator88
Angel
Angel

D-U-K-O-Z ha scritto:nn sono il massimo? ma se smattano appena vedono il pallone sn incompetenti. io e te faremmo sicuramente figura migliore :D
era un eufemismo.. 8) ...in realta potrei definirli con termini molto piu "coloriti"....ma non è il caso... :wink:

ps: io e te??...ma per quello che valgono anche mia nonna farebbe figura migliore di civoli e compagnia bella... :lol: :lol:
D-U-K-O-Z
Ban temporaneo
Ban temporaneo

Messaggio da D-U-K-O-Z »

violator88 ha scritto:era un eufemismo.. 8)
ps: io e te??...ma per quello che valgono anche mia nonna farebbe figura migliore di civoli e compagnia bella... :lol: :lol:
bhè ci sarebbe da spiegargli come funziona il fuorigioco :lol: :lol:
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

ma io dico... uno torna a casa a tarda sera, accende speranzoso il pc per vedere il risultato dell'anticipo, e poi...

terza sconfitta consecutiva. ok sta finale di coppa italia, però si sta un po' esagerando... :roll:
tantopiù che la finalista avversaria, in analoga situazione da ambizioni di classifica, rifila 5 pere senza subirne.

sta mancanza di professionalità sta cominciando a farmi girare seriamente le balle.
D-U-K-O-Z
Ban temporaneo
Ban temporaneo

Messaggio da D-U-K-O-Z »

chi pensa che oggi si decida qualcosa?
avanzo un risultato per milan-giuventus 2-0 :wink:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

complimenti al Bari.
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

Il Bari era la migliore squadra della serie B.
Tecnica,compatta ,corta,veloce,lo si intuiva che fosse di una categoria superiore.
Bravo Conte che le ha dato questa impronta.
Mi aveva impressionato l'esterno di centrocampo l'argentino Rivas, dotato di gran dinamismo,dribbling secco nell'uno contro uno a saltare l'uomo, e in serie B che saltano l'uomo che ne sono veramente pochi.
D-U-K-O-Z
Ban temporaneo
Ban temporaneo

Messaggio da D-U-K-O-Z »

sometimes ha scritto:Il Bari era la migliore squadra della serie B.
Tecnica,compatta ,corta,veloce,lo si intuiva che fosse di una categoria superiore.
Bravo Conte che le ha dato questa impronta.
Mi aveva impressionato l'esterno di centrocampo l'argentino Rivas, dotato di gran dinamismo,dribbling secco nell'uno contro uno a saltare l'uomo, e in serie B che saltano l'uomo che ne sono veramente pochi.
anche il livorno però ha una una squadra da serie a, sono entrambi molto forti solo che il bari ha bruciato tutte le energie nella volata finale, e ha fatto bene :wink:
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

Freestate ha scritto:complimenti al Bari.
e secondo me gillet è un gran bel portiere.
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Sembra che finalmente sia esploso Barreto.

Lo vidi anni fa, quand'era all'Udinese di P.P. Marino, e mi impressionò. Lo presi al fantacalcio, ma non incise per niente.

Da quel poco che ho visto, è maturato.

Bene così, dato che almeno una tra Lecce e Reggina ci saluta, almeno c'è un minimo di ricambio al Sud.
D-U-K-O-Z
Ban temporaneo
Ban temporaneo

Messaggio da D-U-K-O-Z »

bari in serie a e lecce in b sarebbe stato bello magari il derby...
D-U-K-O-Z
Ban temporaneo
Ban temporaneo

Messaggio da D-U-K-O-Z »

goooool jovetic 1-0 gooool
violator88
Angel
Angel

:roll: :roll: ...se stasera il milan ci batte mi sa che il 3 posto è a forte rischio... :? :?
violator88
Angel
Angel

Freestate ha scritto:complimenti al Bari.
si..ma soprattutto al mio ex capitano Antonio Conte...la squadra non era stata costruita e attrezzata per salire in A.....le rose di molte altre (parma,livorno,brescia,empoli su tutte) erano molto ma molto superiori..almeno sulla carta....grande Antonio che è riuscito a stupire col suo ultra offensivo 4-2-4....spero che l'anno prossimo sieda sulla panchina bianconera...o lui o spalletti..ma anche gasperini.....pero l'idea di avere il capitano in panca ha un fascino particolare... :wink:
Rispondi

Torna a “Off-topic”