oggi mi sento buono e non ti spezzerò le ditine per giocarci a shangai per aver profanato il sacro verbo...violator88 ha scritto:la frase è magnifica..come tutto il testo del brano..è il sound che a me non piace di quella canzone...
e vabbè...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Paul Lone ha scritto:oggi mi sento buono e non ti spezzerò le ditine per giocarci a shangai per aver profanato il sacro verbo...
![]()
![]()
e vabbè...
ULTRA l'ho sempre considerato un capolavoro di suoni ed emotività, un capitolo sostanziale nella discografia di una band che all'epoca era data quasi per spacciata. Disco grandissimo anche nei dettagli.GABRY ha scritto:Ieri sera ho riascoltato il cd ULTRA !
L'ho sempre un tantino considerato come "opera minore" dei DM.
Un riascolto attento, però, mi ha fatto assolutamente ricredere.
A volte il tempo rivaluta, riordina, ti consente di dare il giusto valore ad opere che, al momento, non ti entusiasmano !
Che ne pensate ?

Guarda caso per me "Barrel of a gun" è una delle piu belle canzoni di sempre e inoltre il video è quello che mi piace di piu tra tutta la videografia dei dM;violator88 ha scritto:![]()
![]()
....ci sto provando anch'io...
![]()
stile barrel of a gun....prima ero piu stile "video useless"

Quoto..World In My Eyes 73 ha scritto:Ultra è semplicemente un miracolo di lavoro considerato le condizioni in cui è stato portato avanti. Barrel of a Gun tra i migliori singoli e video della loro carriera. tutto meravigliosamente incastonato al posto giusto.

pensa che io preferisco The Bottom Line a Barrel of a Gun.violator88 ha scritto:la frase è magnifica..come tutto il testo del brano..è il sound che a me non piace di quella canzone...

Anche a me è capitata la medesima situazione e piu di una volta solo che era inverno e c'era il temporale. Visto che non potevo usare il PC mi dissi: mo mi ascolto un album dei dM steso sul divano al buio piu totale, e le mie mani si muovettero da sole verso ULTRA.Policy Of Truth 92 ha scritto:Grandissimo album, pieno di atmosfera ed emozioni a non finire, il mio preferito insieme a sofad violator e black celebration. Quest'estate mi è capitato di ascoltarlo di notte mentre fuori pioveva...fantastico