Depeche Mode & film/telefilm/TV/radio

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

synth7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da synth7 »

D-U-K-O-Z ha scritto:ragazzi ieri su radio deejay c'era carlo lucarelli che parlava dei dm andate a questo link e sentite la puntata :D .
http://www.deejay.it/dj/reloaded/detail ... Dee-Giallo
sono eccitatissimo :D :D wow! :wink:
ma ke figata!!!!! Adesso voglio una puntata di Blu Notte dedicata ai Depeche!!!!
mr.manson
Master
Master

Messaggio da mr.manson »

su mtv ora wrong!
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

mr.manson ha scritto:su mtv ora wrong!
a quest'ora???? ma sono impazziti??? :lol:
Red-Hair
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Red-Hair »

A proposito del video di Wronggg...vi racconto un piccolo episodio che ho vissuto quasi in chiave di barzelletta...
l'altro giorno ero con una mia amica(più conoscente che amica direi) in macchina e alla radio ascoltai lo spot di Sounds of the Universe così,presa dall'impeto presi l'album e dissi: "vai uagliò,sparami sta Wronga"...e fin qui tutto ok,io ero sicurissima di ascoltare qualcosa che lei non conosceva assolutamente(lei è una tipa dai gusti,musicali e non solo,alquanto pesssimi)allorchè mi fa:"oh ma lo sai che io questo video non l'ho proprio capito!" e io allibita le dico:"ah perchè lo conosci sto pezzo,addirittura!"(a da qui nella mia testa prende forma una nuova parola strana,che mi sa di cupo ovvero 'commercial....' ma meglio non pensarci,mi dico)
cmq lei mi risponde dicendo di si la conosce bla bla perchè guarda un canale dove passano i video del "momento" 8) e dopo un pò mi ripete:" ma cmq io 'sto video ,di questa canzone,non l'ho capito,ma c'è una ragazza dietro alla macchina,sì!è legata!e poi perchè questo porta la macchina con la maschera!!e alla fine che succede?" io le dico:"muore!" e lei mi risponde :"no!ma che dici,poi la ragazza che fine fa?e la macchina non ha lo sterzo!?"
vabbè si è andati avanti ad oltranza,lei è convinta di vedere 'sta cavolo di ragazza :lol: allora le ho spiegato un pò l'interpretazione che si dovrebbe dare,seguendo il testo della canzone anche,ma niente lei è convinta...io ridevo e continuo ancora a ridere perchè il modo in cui lei mi parlava era una cosa indescrivibile :lol:

ah...non vi dico che cosa m'ha detto quando ho messo Strangelove... :lol:
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

D-U-K-O-Z ha scritto:ragazzi ieri su radio deejay c'era carlo lucarelli che parlava dei dm andate a questo link e sentite la puntata :D .
E' vero, parlerà delle solite cose, di Dave e dei suoi mille problemi...ma un documentario come questo spazza via i vari Mono e special, tutta roba trita e ritrita. Ho avuto la pelle d'oca mentre ascoltavo il racconto del grandissimo Lucarelli. Grazie D-U-K-O-Z per la segnalazione :wink:
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

Niki86 ha scritto:E' vero, parlerà delle solite cose, di Dave e dei suoi mille problemi...ma un documentario come questo spazza via i vari Mono e special, tutta roba trita e ritrita. Ho avuto la pelle d'oca mentre ascoltavo il racconto del grandissimo Lucarelli. Grazie D-U-K-O-Z per la segnalazione :wink:
anche se erano cose che gia sapevo..sentirle raccontate in quel modo mi ha fatto un certo effetto... :wink:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Lucarelli mi pare un attimo sovraesposto. Sbuca da tutte le parti con i suoi misteriosi racconti. Mah.
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Freestate ha scritto:Lucarelli mi pare un attimo sovraesposto. Sbuca da tutte le parti con i suoi misteriosi racconti. Mah.
Lucarelli, ormai, fa un po' il verso a se stesso. Però sempre meglio lui del 98% delle robe pesudo-giornalistiche che si ascoltano in ambito musicale e non.

La puntata djallo, la ascolterò con calma on line.
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

uffa, io non riesco a sentirlo.. non c'è un altro modo? :(
D-U-K-O-Z
Ban temporaneo
Ban temporaneo

Messaggio da D-U-K-O-Z »

Niki86 ha scritto:E' vero, parlerà delle solite cose, di Dave e dei suoi mille problemi...ma un documentario come questo spazza via i vari Mono e special, tutta roba trita e ritrita. Ho avuto la pelle d'oca mentre ascoltavo il racconto del grandissimo Lucarelli. Grazie D-U-K-O-Z per la segnalazione :wink:
di niente :wink:
D-U-K-O-Z
Ban temporaneo
Ban temporaneo

Messaggio da D-U-K-O-Z »

sofia ha scritto:uffa, io non riesco a sentirlo.. non c'è un altro modo? :(
usa il componente aggiuntivo di windows media player tranq nn si rompe niente :wink:
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

D-U-K-O-Z ha scritto:usa il componente aggiuntivo di windows media player tranq nn si rompe niente :wink:
non riesco ad installarlo.. ho la nuova versione di ubunto e non trova i codec.. magari non è che qualcuno ce l'ha su rapidshare o qualcosa del genere? :D
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

Red-Hair ha scritto:ah...non vi dico che cosa m'ha detto quando ho messo Strangelove... :lol:
aveva visto la proiezione del tour e non l'aveva capita? :lol:
D-U-K-O-Z
Ban temporaneo
Ban temporaneo

Messaggio da D-U-K-O-Z »

sofia ha scritto:non riesco ad installarlo.. ho la nuova versione di ubunto e non trova i codec.. magari non è che qualcuno ce l'ha su rapidshare o qualcosa del genere? :D
nn so proprio che dirti :( nn hai qualche amico che te lo puo far sentire?
Red-Hair
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Red-Hair »

Moro 89 ha scritto:aveva visto la proiezione del tour e non l'aveva capita? :lol:
no no quando ho messo il pezzo all'inzio ha fatto:"oh ma questa è una canzone di micheal jackson...vero?sembra uguale..."
io ero senza parole :lol:
Rispondi

Torna a “Discussioni”