ma ke figata!!!!! Adesso voglio una puntata di Blu Notte dedicata ai Depeche!!!!D-U-K-O-Z ha scritto:ragazzi ieri su radio deejay c'era carlo lucarelli che parlava dei dm andate a questo link e sentite la puntata.
http://www.deejay.it/dj/reloaded/detail ... Dee-Giallo
sono eccitatissimo![]()
wow!
Depeche Mode & film/telefilm/TV/radio
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Red-Hair
- Ultra member

A proposito del video di Wronggg...vi racconto un piccolo episodio che ho vissuto quasi in chiave di barzelletta...
l'altro giorno ero con una mia amica(più conoscente che amica direi) in macchina e alla radio ascoltai lo spot di Sounds of the Universe così,presa dall'impeto presi l'album e dissi: "vai uagliò,sparami sta Wronga"...e fin qui tutto ok,io ero sicurissima di ascoltare qualcosa che lei non conosceva assolutamente(lei è una tipa dai gusti,musicali e non solo,alquanto pesssimi)allorchè mi fa:"oh ma lo sai che io questo video non l'ho proprio capito!" e io allibita le dico:"ah perchè lo conosci sto pezzo,addirittura!"(a da qui nella mia testa prende forma una nuova parola strana,che mi sa di cupo ovvero 'commercial....' ma meglio non pensarci,mi dico)
cmq lei mi risponde dicendo di si la conosce bla bla perchè guarda un canale dove passano i video del "momento"
e dopo un pò mi ripete:" ma cmq io 'sto video ,di questa canzone,non l'ho capito,ma c'è una ragazza dietro alla macchina,sì!è legata!e poi perchè questo porta la macchina con la maschera!!e alla fine che succede?" io le dico:"muore!" e lei mi risponde :"no!ma che dici,poi la ragazza che fine fa?e la macchina non ha lo sterzo!?"
vabbè si è andati avanti ad oltranza,lei è convinta di vedere 'sta cavolo di ragazza
allora le ho spiegato un pò l'interpretazione che si dovrebbe dare,seguendo il testo della canzone anche,ma niente lei è convinta...io ridevo e continuo ancora a ridere perchè il modo in cui lei mi parlava era una cosa indescrivibile
ah...non vi dico che cosa m'ha detto quando ho messo Strangelove...
l'altro giorno ero con una mia amica(più conoscente che amica direi) in macchina e alla radio ascoltai lo spot di Sounds of the Universe così,presa dall'impeto presi l'album e dissi: "vai uagliò,sparami sta Wronga"...e fin qui tutto ok,io ero sicurissima di ascoltare qualcosa che lei non conosceva assolutamente(lei è una tipa dai gusti,musicali e non solo,alquanto pesssimi)allorchè mi fa:"oh ma lo sai che io questo video non l'ho proprio capito!" e io allibita le dico:"ah perchè lo conosci sto pezzo,addirittura!"(a da qui nella mia testa prende forma una nuova parola strana,che mi sa di cupo ovvero 'commercial....' ma meglio non pensarci,mi dico)
cmq lei mi risponde dicendo di si la conosce bla bla perchè guarda un canale dove passano i video del "momento"
vabbè si è andati avanti ad oltranza,lei è convinta di vedere 'sta cavolo di ragazza
ah...non vi dico che cosa m'ha detto quando ho messo Strangelove...
- Niki86
- Ultra member

E' vero, parlerà delle solite cose, di Dave e dei suoi mille problemi...ma un documentario come questo spazza via i vari Mono e special, tutta roba trita e ritrita. Ho avuto la pelle d'oca mentre ascoltavo il racconto del grandissimo Lucarelli. Grazie D-U-K-O-Z per la segnalazioneD-U-K-O-Z ha scritto:ragazzi ieri su radio deejay c'era carlo lucarelli che parlava dei dm andate a questo link e sentite la puntata.
sono eccitatissimo![]()
wow!
- violator88
- Angel

anche se erano cose che gia sapevo..sentirle raccontate in quel modo mi ha fatto un certo effetto...Niki86 ha scritto:E' vero, parlerà delle solite cose, di Dave e dei suoi mille problemi...ma un documentario come questo spazza via i vari Mono e special, tutta roba trita e ritrita. Ho avuto la pelle d'oca mentre ascoltavo il racconto del grandissimo Lucarelli. Grazie D-U-K-O-Z per la segnalazione
- Ashi Waza
- Moderatore

Lucarelli, ormai, fa un po' il verso a se stesso. Però sempre meglio lui del 98% delle robe pesudo-giornalistiche che si ascoltano in ambito musicale e non.Freestate ha scritto:Lucarelli mi pare un attimo sovraesposto. Sbuca da tutte le parti con i suoi misteriosi racconti. Mah.
La puntata djallo, la ascolterò con calma on line.
uffa, io non riesco a sentirlo.. non c'è un altro modo?D-U-K-O-Z ha scritto:ragazzi ieri su radio deejay c'era carlo lucarelli che parlava dei dm andate a questo link e sentite la puntata.
sono eccitatissimo![]()
wow!
- D-U-K-O-Z
- Ban temporaneo

di nienteNiki86 ha scritto:E' vero, parlerà delle solite cose, di Dave e dei suoi mille problemi...ma un documentario come questo spazza via i vari Mono e special, tutta roba trita e ritrita. Ho avuto la pelle d'oca mentre ascoltavo il racconto del grandissimo Lucarelli. Grazie D-U-K-O-Z per la segnalazione