Later… With Jools Holland on BBC 2 - Tour Preview
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- singalongamode
- Ultra member

Saremo sempre i fan più fortunati del mondo.stjarna15 ha scritto:ecco il resto della perfomance:
Walking in My Shoes
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
E mi dispiace per gli altri.
- violator88
- Angel

- violator88
- Angel

- devotional
- Moderatore

- violator88
- Angel

ma probabilmente sarà cosi..come dici tu (anch'io ricordo il fatto degli sticker)..pero mi ha colpito che è l'unica che hanno "presentato" (oltre a wrong e peace)..magari i francesi si sbagliano...o forse mi sbaglio io.. (cosa molto piu probabile..anzi quasi sicura..devotional ha scritto:uno di Dave c'è di sicuro... ed è (mio malgrado) Hole to feed, come riportano tutti gli album francesi sullo sticker.
- AngelRimini
- Ultra member

- Alessandro The Revelator
- Angel

Cacchio, davvero!V10LAT0R ha scritto:Jools Holland vince su Jimmy Kimmel 10 a 0. Ottima esibizione, Wrong molto convincente dal vivo!
Grandi, grandi e grandi!
[quote="stjarna15"]ecco il resto della perfomance:
Walking in My Shoes
Interview
Come Back
Non c'è che dire magnifiche esibizioni
(SanSiro arrivoooooooo!)
Ma avete notate anche voi che Dave su ogni dito della mano sx ha un puntino nero (si vedono bene mentre avvita il tappo della bottiglia durante l'intervista...),in un primo momento pensavo fosse qualche riflesso strano dello schermo ma invece no...Secondo voi cosa significano?
Walking in My Shoes
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Interview
Come Back
Non c'è che dire magnifiche esibizioni
(SanSiro arrivoooooooo!)
Ma avete notate anche voi che Dave su ogni dito della mano sx ha un puntino nero (si vedono bene mentre avvita il tappo della bottiglia durante l'intervista...),in un primo momento pensavo fosse qualche riflesso strano dello schermo ma invece no...Secondo voi cosa significano?