Wrong:
Come Back
Walking in my shoes
Personal Jesus:
ecco anche un pseudo-articolo sull'esibizione: http://smithsoccasional.wordpress.com/2 ... s-holland/
OvlaSotu
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Verissimo,pensa che ho notato la stessa cosa sopratutto nel break i suoni elettronici sono ben più in evidenza e le eigner mazzate sembra siano meno invasive...cmq trovo questa performance più trascinante rispetto a quella di Hollywood...violator88 ha scritto:sarà solo un'impressione(probabilmente sbagliata) ma credo che in wrong stavolta eigner si è dato una calmata ...i suoni elettronici si sentono in maniera piu nitida...dico rispetto all'esibizione dell'altra sera a hollywood....è solo una mia impressione??

Forse anche perchè la qualità del video e dell'audio sono nettamente migliori...luk3gahan ha scritto:Verissimo,pensa che ho notato la stessa cosa sopratutto nel break i suoni elettronici sono ben più in evidenza e le eigner mazzate sembra siano meno invasive...cmq trovo questa performance più trascinante rispetto a quella di Hollywood...
sì sì, decisamente!!! grande esibizione wrong!!!!!!!!!! bella bella, più amalgamata (sicuramente dipenderà anche dall'audio) e più suoni elettronici!violator88 ha scritto:sarà solo un'impressione(probabilmente sbagliata) ma credo che in wrong stavolta eigner si è dato una calmata ...i suoni elettronici si sentono in maniera piu nitida...dico rispetto all'esibizione dell'altra sera a hollywood....è solo una mia impressione??