Later… With Jools Holland on BBC 2 - Tour Preview

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

stjarna15
Ultra member
Ultra member

Later… With Jools Holland on BBC 2 - Tour Preview

Messaggio da stjarna15 »

Ierisera i Depeche Mode si sono esibiti a londra nel programma "Later… With Jools Holland on BBC 2 e hanno eseguito 4 brani:

Wrong:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Come Back
Walking in my shoes
Personal Jesus:
(qualità non ottimale)

ecco anche un pseudo-articolo sull'esibizione: http://smithsoccasional.wordpress.com/2 ... s-holland/

OvlaSotu 8)
luk3gahan
Master
Master

Messaggio da luk3gahan »

qui Personal Jesus
mettere in HD
Red-Hair
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Red-Hair »

ma è una mia impressione o dave non canta proprio al meglio? :?
Enjoyourself
Devoted
Devoted

Messaggio da Enjoyourself »

Red-Hair ha scritto:ma è una mia impressione o dave non canta proprio al meglio? :?
E' una tua impressione 8) buone le performances ! I colpi di batteria padroneggiano alla grande

Martin e Andy sembrano due presentatori stile anni '70! Poi quegli occhiali Mr. :shock:
Red-Hair
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Red-Hair »

Enjoyourself ha scritto:
Poi quegli occhiali Mr. :shock:
esatto stavo pensando lo stesso.... :lol: fantastici quegli occhiali!
luk3gahan
Master
Master

Messaggio da luk3gahan »

Bello sono ritornati i Bastoncini dell' Universo nella Scenografia...

Mi sembrano tutti in ottima forma e poi vogliamo parlare del vestitino di Martino? :P

Cmq grandi performances
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

IMHO sono un pochino scoppiati (dave per primo)
Ma mi auguro che migliorino, una volta che il tour prenderà il via
luk3gahan
Master
Master

Messaggio da luk3gahan »

son un pochino scoppiati
IMHO non direi proprio! :wink:

Mi sono rivisto le performances di Hollywood(sopratutto NLTDA,ETS,WIMS e PEACE)e sono stati dei grandi...

Hanno dato davvero un grande spettacolo :P
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Red-Hair ha scritto:ma è una mia impressione o dave non canta proprio al meglio? :?
Non canta al meglio?? è in forma smagliante...a giugno ci sarà da divertirsi! E poi lasciatemi dire una cosa: se l'intro di PJ sarà questo anche per il tour...bè, crolleranno molti stadi quest'estate!
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

sarà solo un'impressione(probabilmente sbagliata) ma credo che in wrong stavolta eigner si è dato una calmata ...i suoni elettronici si sentono in maniera piu nitida...dico rispetto all'esibizione dell'altra sera a hollywood....è solo una mia impressione??
luk3gahan
Master
Master

Messaggio da luk3gahan »

violator88 ha scritto:sarà solo un'impressione(probabilmente sbagliata) ma credo che in wrong stavolta eigner si è dato una calmata ...i suoni elettronici si sentono in maniera piu nitida...dico rispetto all'esibizione dell'altra sera a hollywood....è solo una mia impressione??
Verissimo,pensa che ho notato la stessa cosa sopratutto nel break i suoni elettronici sono ben più in evidenza e le eigner mazzate sembra siano meno invasive...cmq trovo questa performance più trascinante rispetto a quella di Hollywood...
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

luk3gahan ha scritto:Verissimo,pensa che ho notato la stessa cosa sopratutto nel break i suoni elettronici sono ben più in evidenza e le eigner mazzate sembra siano meno invasive...cmq trovo questa performance più trascinante rispetto a quella di Hollywood...
Forse anche perchè la qualità del video e dell'audio sono nettamente migliori...
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

violator88 ha scritto:sarà solo un'impressione(probabilmente sbagliata) ma credo che in wrong stavolta eigner si è dato una calmata ...i suoni elettronici si sentono in maniera piu nitida...dico rispetto all'esibizione dell'altra sera a hollywood....è solo una mia impressione??
sì sì, decisamente!!! grande esibizione wrong!!!!!!!!!! bella bella, più amalgamata (sicuramente dipenderà anche dall'audio) e più suoni elettronici!
e il sorriso di andy poi.. :D ma perchè sta girato tutto a destra così? speriamo che nel tour non sembri così isolato..
Gidan Razorblade
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Gidan Razorblade »

sarà solo un'impressione(probabilmente sbagliata) ma credo che in wrong stavolta eigner si è dato una calmata ...i
a me più che calmato, è parso che l'han abbassato di volume e basta... Pachiderma era e pachiderma rimane... :)

l'intermezzo di Wrong però così esce benissimo...
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

..a me più che calmato, è parso che l'han abbassato di volume e basta...
si si..ho detto che eigner si è dato una calmata in senso umoristico...8) :D
il senso della mia frase è quello che hai scritto tu.....
cmq probabilmente dipende anche dalla qualità dei video..se non totalmente almeno in parte..
Rispondi