Meno male...anche il mio!neuronifolli ha scritto:Ne sono certo, la Peace del mio SOTU è diversa dalla tua...anzi, tutto SOTU dev'essere diverso...![]()
In sympathy
Peace - thread dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- astralwerk
- Devoted

.
peace
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Re: .
Ma quanto la canta male in questa occasione?!?!?astralwerk ha scritto:peace
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
- Renymode
- Devoted

Sono sicuro che Peace e tutti gli altri "memorabili capolavori" del tuo SOTU, ma anche del mio e di qualcun altro, non solo non finiranno mai per chiudere i concerti dei prossimi anni, ma troveranno spazio solo (e meno maleneuronifolli ha scritto:Ne sono certo, la Peace del mio SOTU è diversa dalla tua...anzi, tutto SOTU dev'essere diverso...![]()
In sympathy
In sympathy
- neuronifolli
- Angel

E' importante avere delle sicurezze nella vita.Renymode ha scritto:Sono sicuro che Peace e tutti gli altri "memorabili capolavori" del tuo SOTU, ma anche del mio e di qualcun altro, non solo non finiranno mai per chiudere i concerti dei prossimi anni, ma troveranno spazio solo (e meno male) nell'imminente tour (a parte la tosta Wrong e spero anche l'affascinante Ghost).
In sympathy.
- astralwerk
- Devoted

..
avvolte sembra che si vuole criticare per forza senza offesa per nessuno e una mia opinione! il fimato ha una pessima qualita ma nn e male come la suonano live.secondo renderanno molto bene le nuove song dal vivo ci sono altri video e me piacciono molto.
- DriveANYWHERE
- Ultra member

qui si parte sempre dal presupposto che ci saranno altri album ed altri tour.Renymode ha scritto:Sono sicuro che Peace e tutti gli altri "memorabili capolavori" del tuo SOTU, ma anche del mio e di qualcun altro, non solo non finiranno mai per chiudere i concerti dei prossimi anni, ma troveranno spazio solo (e meno male) nell'imminente tour (a parte la tosta Wrong e spero anche l'affascinante Ghost).
In sympathy
ma dico forse a qualcuno sfugge che questi hanno quasi 50 anni?
esatto, e sinceramente mi auguroDriveANYWHERE ha scritto:qui si parte sempre dal presupposto che ci saranno altri album ed altri tour.
ma dico forse a qualcuno sfugge che questi hanno quasi 50 anni?
che non facciano la fine dei rolling stones.....
meglio uscire di scena da dominatori,
non sopporterei di vederli sul palco
a sessantanni stanchi e appesantiti..
Re: .
astralwerk ha scritto:peace
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Mi è bastato un solo ascolto x riportare un quoting di un mio pensiero di qlk post fa:
iamyou ha scritto:Se ci fossero altri due o tre tour (cosa quasi impossibile purtroppo) non credo che Peace sarebbe suonata ancora oltre al Tour of the Universe
Eddai reny Dreaming of me è decisamente meglio come melodia (IMHO)Renymode ha scritto:Sono d'accordo su Precious: è un gioiello di canzone e certamente meritava il singolo, mentre Peace è l'apice dell'apoteosi dell'insipidezza di SOTU... melodia troppo semplice, elementare, degna di una Dreaming Of Me, subito mi stanca ascoltarla e passo appresso.Invece Precious è stato amore al primo ascolto e ancora oggi l'ascolto volentieri.
Ps ho mandato Peace ad un mio amico grandissimo estimatore dei DM, ed il suo commento è stato, e cito testuali parole: "è uno schifo". E non avevo affatto influenzato il suo pensiero col mio che è altrettanto negativo.
Veramente è la prima volta che cito un parere di un altro, forse ti confondi con qcn altroluk3gahan ha scritto:I am you mai un amico che ti contraddice eh?! chissà come mai li becchi sempre tu quelli con giudizi negativi...
Cmq lungi da me dirgli che non la sopporto nemmeno io. All'infuori di 013 ai DM sempre pubblicità postiva... Gli ho detto: "beh sono gusti, non è un capolavoro ma hanno scelto suoni vintage"... non ci riesco proprio a parlarne male... non è nel mio DNA