Peace - thread dedicato

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

luk3gahan
Master
Master

Messaggio da luk3gahan »

neuronifolli ha scritto:Ne sono certo, la Peace del mio SOTU è diversa dalla tua...anzi, tutto SOTU dev'essere diverso... 8)

In sympathy :wink:
Meno male...anche il mio!
astralwerk
Devoted
Devoted

.

Messaggio da astralwerk »

peace
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
lorenzo80
Violator
Violator

Re: .

Messaggio da lorenzo80 »

astralwerk ha scritto:peace
Ma quanto la canta male in questa occasione?!?!?
Renymode
Devoted
Devoted

Messaggio da Renymode »

neuronifolli ha scritto:Ne sono certo, la Peace del mio SOTU è diversa dalla tua...anzi, tutto SOTU dev'essere diverso... 8)

Sono sicuro che Peace e tutti gli altri "memorabili capolavori" del tuo SOTU, ma anche del mio e di qualcun altro, non solo non finiranno mai per chiudere i concerti dei prossimi anni, ma troveranno spazio solo (e meno male 8) ) nell'imminente tour (a parte la tosta Wrong e spero anche l'affascinante Ghost).

neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

Renymode ha scritto:Sono sicuro che Peace e tutti gli altri "memorabili capolavori" del tuo SOTU, ma anche del mio e di qualcun altro, non solo non finiranno mai per chiudere i concerti dei prossimi anni, ma troveranno spazio solo (e meno male 8) ) nell'imminente tour (a parte la tosta Wrong e spero anche l'affascinante Ghost).
E' importante avere delle sicurezze nella vita.

In sympathy. :wink:
DM87
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DM87 »

lorenzo80 ha scritto:Ma quanto la canta male in questa occasione?!?!?
mah... a dire il vero questo video ha avuto più commenti positivi che negativi... poi va a gusti eh...
astralwerk
Devoted
Devoted

..

Messaggio da astralwerk »

avvolte sembra che si vuole criticare per forza senza offesa per nessuno e una mia opinione! il fimato ha una pessima qualita ma nn e male come la suonano live.secondo renderanno molto bene le nuove song dal vivo ci sono altri video e me piacciono molto.
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

Renymode ha scritto:Sono sicuro che Peace e tutti gli altri "memorabili capolavori" del tuo SOTU, ma anche del mio e di qualcun altro, non solo non finiranno mai per chiudere i concerti dei prossimi anni, ma troveranno spazio solo (e meno male 8) ) nell'imminente tour (a parte la tosta Wrong e spero anche l'affascinante Ghost).

qui si parte sempre dal presupposto che ci saranno altri album ed altri tour.
ma dico forse a qualcuno sfugge che questi hanno quasi 50 anni?
luther
Master
Master

Messaggio da luther »

DriveANYWHERE ha scritto:qui si parte sempre dal presupposto che ci saranno altri album ed altri tour.
ma dico forse a qualcuno sfugge che questi hanno quasi 50 anni?
esatto, e sinceramente mi auguro
che non facciano la fine dei rolling stones.....
meglio uscire di scena da dominatori,
non sopporterei di vederli sul palco
a sessantanni stanchi e appesantiti..
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

astralwerk ha scritto:peace

Mi è bastato un solo ascolto x riportare un quoting di un mio pensiero di qlk post fa:
iamyou ha scritto:Se ci fossero altri due o tre tour (cosa quasi impossibile purtroppo) non credo che Peace sarebbe suonata ancora oltre al Tour of the Universe
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Renymode ha scritto:Sono d'accordo su Precious: è un gioiello di canzone e certamente meritava il singolo, mentre Peace è l'apice dell'apoteosi dell'insipidezza di SOTU... melodia troppo semplice, elementare, degna di una Dreaming Of Me, subito mi stanca ascoltarla e passo appresso.Invece Precious è stato amore al primo ascolto e ancora oggi l'ascolto volentieri.
Eddai reny Dreaming of me è decisamente meglio come melodia (IMHO) :wink:

Ps ho mandato Peace ad un mio amico grandissimo estimatore dei DM, ed il suo commento è stato, e cito testuali parole: "è uno schifo". E non avevo affatto influenzato il suo pensiero col mio che è altrettanto negativo. :roll:
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Vedi come si cementano le amicizie!

L'importante è condividere i gusti estetici!
luk3gahan
Master
Master

Messaggio da luk3gahan »

I am you mai un amico che ti contraddice eh?! chissà come mai li becchi sempre tu quelli con giudizi negativi... :D
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

luk3gahan ha scritto:I am you mai un amico che ti contraddice eh?! chissà come mai li becchi sempre tu quelli con giudizi negativi... :D
Veramente è la prima volta che cito un parere di un altro, forse ti confondi con qcn altro :wink:

Cmq lungi da me dirgli che non la sopporto nemmeno io. All'infuori di 013 ai DM sempre pubblicità postiva... Gli ho detto: "beh sono gusti, non è un capolavoro ma hanno scelto suoni vintage"... non ci riesco proprio a parlarne male... non è nel mio DNA :wink:
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Ma poi dove vive 'sto tuo amico grande apprezzatore dei DM, al quale hai dovuto "inviare" Peace?

In Kamchatka? O su un Iceberg alla deriva nel Polo Sud?
Rispondi

Torna a “Discussioni”