Later… With Jools Holland on BBC 2 - Tour Preview

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

per quanto riguarda personal jesus..confermo l'impressione positiva che avevo avuto con la precedente esibizione..quell'intro mi piace molto..pero,volendo essere molto sincero, sarebbe un sogno se dopo quell'intro "nuovo" si seguesse questa strada (lo so..lo so..sono fissato :lol: )..http://www.youtube.com/watch?v=0wt4qy8h4GE
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

adoro quel programma TV, niente fronzoli o veline. Solo musica, e di grande qualità. Jools Holland è un idolo assoluto, e da venti e più anni ospita la crema della musica nei suoi studi (spesso duettando anche coi protagonisti). Logico che l'audio sia gestito in una maniera molto più professionale oltre che "intima", visto che si tratta di uno studio tv con un centinaio di spettatori e non di una strada larga con migliaia di persone assiepate.

w BBC
AngelRimini
Ultra member
Ultra member

Messaggio da AngelRimini »

temo che chi, come me, sarà sotto il palco si beccherà le Eigner Mazzate "in diretta", senza bisogno di amplificazione :? .
Comunque mi sembrano in ottima forma ed una rivisitazione di PJ rispetto agli ultimi live è, IMHO, un grosso segnale di vitalità :D
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

sarà il fatto che si tratta di una esibizione televisiva ma da quel poco che si vede e che si sente sembra che abbiano preso una strada più vicina a quella del singles tour dove la sobrietà la faceva da padrona rispetto all'esuberanza troppo gahanza mostrata negli utimi tour...
speriamo che il ritorno ad un album raffinato come sotu si traduca anche in una resa live più elegante...

OvlaSotu 8)
DM87
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DM87 »

non male dai come performance... ma qualcuno sa se quel video sul sito della bbc riferito alla puntata dii ieri (penso di ieri... o comunque la prossima) sarà integrale o solo alcuni brani?
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

BELLA Persola Jesus! :D

Molto meglio anche Wrong rispetto a Hollywood ma penso anch'io che sia soprattutto una questione di qualità audio..l'unica cosa che mi lascia un po perplesso è come la canta Dave, sembra che le parole gli escano un po "impastate".. :?
MarcoRevelator
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da MarcoRevelator »

ancora Wrong e Personal Jesus..

eddai fatece sentì anche qualcos'altro in buona qualità audio! ...in effetti qualcosa è in arrivo dalla bbc....tipo uno speciale...ma giro la parola a chi è più informato di me....

palco davvero bellissimo ierisera...quei pilastri (5) sopra la band (5) sono molto d'impatto. A me piacciono un botto, sembrano raggi di sole...
Inguardabile Fletch con quei occhiali :lol: ...il vestito di Martin molto sobrio.

wrong.quando l'audio conta, si sente. Qui si raggiunge la giusta atmosfera per una canzone del genere. Synth in evidenza e intermezzo riuscito. La voce di Dave qui esce meglio, soprattutto nella seconda parte.

l'intro di Personal Jesus a questo punto mi vien da pensare che sia quella che verrà usata per il tour. A me piace, è un modo di cambiare e contribuisce a creare un certo pathos prima che parta la prima strofa. E si sente benissimo in questa esibizione, quando sembra ci sia proprio un'esplosione di suoni.
Pasadena
Master
Master

Messaggio da Pasadena »

luk3gahan ha scritto:..Mi sembrano tutti in ottima forma e poi vogliamo parlare del vestitino di Martino? :P
..mi hai tolto le parole di bocca, Martin non si smentisce mai..fantastico!
Performance intensa..loro immensi, come sempre.. 8)
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Qui dopo Pj c'è una breve intervista:

http://vids.myspace.com/index.cfm?fusea ... D=56597772
red sky
Violator
Violator

Messaggio da red sky »

grande esibizione! sarà stato l'audio migliore ma sia Wrong che Personal Jesus sono sembrate molto meglio rispetto all'esibizione californiana...con i suoni elettronici più in evidenza.. molto bello anche il palco direi... insomma grandissimi come sempre! :)
red sky
Violator
Violator

Messaggio da red sky »

violator88 ha scritto:per quanto riguarda personal jesus..confermo l'impressione positiva che avevo avuto con la precedente esibizione..quell'intro mi piace molto..pero,volendo essere molto sincero, sarebbe un sogno se dopo quell'intro "nuovo" si seguesse questa strada (lo so..lo so..sono fissato :lol: )..http://www.youtube.com/watch?v=0wt4qy8h4GE
magari! ahhh... quanta benedetta elettronica in questa maestosa versione Devotional'93! a vedere poi la classe del grande Alan alla batteria mi fà venire ancora oggi la pelle d'oca :!: ....comunque mi piace questo nuovo intro..quanto meno qualcosa di un pò diverso..
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

ecco il resto della perfomance:

Walking in My Shoes
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Interview

Come Back

OvlaSotu 8)
gigetto
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gigetto »

Bellissima(come sempre) WIMS.

Bello il finale.
luk3gahan
Master
Master

Messaggio da luk3gahan »

Che Performance! :D

Per me sono Immensi...

Dove si trova un band che dopo più di 15 anni ti suona un vecchio successo con questo carisma ed eleganza che sembra quasi l'abbiano incisa ieri...dove si trova un genio come Martin che sembra commuoversi ad ogni nota?dove si trova un frontman come Dave ?che ti balla ancora su una WIMS,l'avrà cantata una miriade di volte ma ogni volta per lui è come se fosse la prima...e per finire dove si trova uno alla Andy che non perde mai il suo Appel?
Sono Unici !

Grande Come Back!

lunga vita ai DM
LoverSuffer
Devoted
Devoted

Messaggio da LoverSuffer »

Non vedo l'ora di godermi questa bellissima Come Back live :oops:
Rispondi