anche questo di "stories of old" sempre di dominatrix è fatto molto bene...è il primo remix di questa song che sento..altri non ne conosco...e non credo che ce ne siano..almeno io non ne ho mai trovati...poi non so...
http://www.youtube.com/watch?v=WD1BzE1b ... re=channel
anche questo di "told you so"
http://www.youtube.com/watch?v=f1QXOHz0 ... annel_page
il "PROBLEMA" nuovi Remix
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- violator88
- Angel

- il quarto uomo
- Ultra member

appello a tutti i musicisti fan del forum:DM4heaven ha scritto:
http://www.beatportal.com/feed/item/dep ... ix-contest
mi piace fantasticare per un recoil remix sotto falso nome...
partecipate!! voi che siete capaci regalateci un extended remix di quelli vecchio stampo (higland mix split mix etc)!! vi pago tutto io (non sono capace altrimenti lo farei)!!
Si spera vivamente in un ritorno al passato: col nuovo disco di marzo 2013 mi auguro di trovare qualche singolo con un mix di Wilder (che di gusto ne ha da vendere) e, perchè no, dello stesso Dominatrix, che non capisco assolutamente come possa essere ignorato così dagli stessi DM uno che riesce a estrapolare l'essenza del sound DM.FrankDj ha scritto:
Sono lontane le varie "Extended Versions" (che qualcuno ha definito "matusalem", come ad evidenziare il nuovo che avanza che mette il vecchio in una stanza - saranno "matusalem", ma era, ti assicuro The Persuaders, un incentivo all'acquisto di un "mix", che oggi si chiama all'americana, 12", "twelve inch" [ecco l'altro nuovo che avanza, parliamo italiese (italiano/inglese)]).
Almeno in quelle versioni si dilatavano tutte le sfumature che erano impercettibili nella versione normale, che le condensava tutte in 3' 40".
Ed era un piacere ascoltare.
Ma è una questione di gusti, inevitabilmente.
Ma non personali, eh: a questo punto è una questione di GUSTO.
Che è sempre più rarefatto.
Au revoire!
>Frank<
- maxbottax
- Ultra member

- Contatta:
Beh, la risposta l'abbiamo già avuta.... purtroppo !Icaro ha scritto:Si spera vivamente in un ritorno al passato: col nuovo disco di marzo 2013 mi auguro di trovare qualche singolo con un mix di Wilder (che di gusto ne ha da vendere)
Non riesco più staccarmi da "in Chains" rmx di Alan.
Ma quanto bella è ?
E poi partono tanti pensieri.....
Io non vedo questo problema, ci sono remix "scarsi" adesso e c'erano una volta
sinceramente di una extended version di Wrong non ne sento proprio il bisogno, WrongX60?
Se invece dite di selezionare meglio a chi affidare il remix, su questo sono d'accordo, ma poi entra in gioco il discorso degli accordi tra case discografiche, ricordando anche che a volte nomi importanti hanno prodotto risultati scadenti
A me non è mai piaciuto ad esempio
Se invece dite di selezionare meglio a chi affidare il remix, su questo sono d'accordo, ma poi entra in gioco il discorso degli accordi tra case discografiche, ricordando anche che a volte nomi importanti hanno prodotto risultati scadenti
maxbottax ha scritto:Beh, la risposta l'abbiamo già avuta.... purtroppo !
Non riesco più staccarmi da "in Chains" rmx di Alan.
Ma quanto bella è ?
E poi partono tanti pensieri.....
A me non è mai piaciuto ad esempio